Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 03:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble saluta e ringrazia il mitico Coccoslash

Aperto da Vu-meter, 07 Maggio, 2020, 06:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

E' con un po' di rammarico e una lacrimuccia che mi scende che vi comunico che Coccoslash rinuncia alla sua carica di moderatore globale di Jamble.  :'(

Andrea lo conosciamo tutti: è una persona STUPENDA. :iloveu:
E in questi 6 anni in cui ha svolto il suo incarico è stato un esempio IN TUTTO: disponibilità, condivisione, educazione, simpatia, e mille altre bellissime qualità.

D'altra parte la vita è fatta di tante cose e giustamente ha deciso di dedicare maggior tempo alla propria famiglia e ai propri affetti, semplificandosi un pochino le giornate. Non possiamo che capirlo ed incoraggiarlo nella sua scelta che è più che giusta e ponderata.

Un immenso abbraccio ad una splendida persona che, ovviamente, potrà ripresentarsi ed ottenere il suo posto in qualsiasi momento egli lo desideri.  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

:coccoslash:

Salutatelo come solo voi sapete fare.  :loveit:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Pasquino

Oh no! Chi mi aiuterà a correggere i post DIY aperti a caso?
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)


Elliott

Io ricordo tra tante indecisioni se iscrivermi o meno al forum (non suonando e non possedendo alcuna chitarra), fu proprio un topic di Cocco a farmi fare il passo decisivo;  mi dissi...qui "si parla di musica, non (solo) di chitarre.
Qualcosa su cui discutere, ce l'avrò anche io, dai..."

Quel topic, in pieno fermento in quei giorni, era questo


Esco e toh...Robben Ford! - Artisti : Gruppi e Musicisti -


Perciò, sappiatelo: è colpa sua  :sarcastic:

:coccoslash:

marcellom

Andrea è un mitico per tante cose, è stato un piacere collaborare con lui,.con te se leggi.
Noi siamo qui,. moderatori o utenti o semplici amici per condividere, aiutare o per il semplice piacere di salutare un caro amico.
Pasquino, dai che tocca a te...sbaglia correggi  e impara, sbaglia correggi e impara..studia un po eh..toh abbiamo magari un futuro moderatore di sezione,. chissà ;)

Santano

Vabbè mica ci lascia Cocco..
Io ancora adesso giro con la sua lista di Stratocaster per schiarirmi le idee  :D

Moreno Viola

Il valore di Cocco trascende il ruolo che occupa e sono certo che a livello pratico la rinuncia alla carica di moderatore cambierà ben poco.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


LawHunter

Citazione di: Moreno Viola il 07 Maggio, 2020, 09:13 PM
Il valore di Cocco trascende il ruolo che occupa e sono certo che a livello pratico la rinuncia alla carica di moderatore cambierà ben poco.

Lo spero anche io ..... cocco grazie ... ma continua così a rispondere alle nostre inutili domande!!!  :loveit:
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.


coccoslash

Grazie ragazzi siete Super! Davvero!  :abbraccio: :abbraccio: :loveit:

@Vu: L'abbraccio è per te che mi hai accolto. Lo sai come la penso..per il resto hai spiegato benissimo le mie motivazioni. grazie  :abbraccio: :abbraccio:
@Pasquino: ogni tanto farò capolino, non sparirò definitivamente. Cercherò di rispondere se ne avrò occasione  ;D ;D
@Elliott: tu mi stupisci sempre..io non ricordo cos'ho mangiato oggi a pranzo..quasi quasi neanche a cena. E tu sei una sorta di Google + un Database uniti insieme. Sicuramente sei la memoria storica del gruppo!  :loveit: :loveit: :loveit:
@Marcello: Peccato che il nostro tempo sia poco, e che siamo troppo distanti..Avremmo potuto mettere in piedi una ditta di pedali mica da ridere!  :laughing: :laughing: Comunque Pasquino è lanciatissimo con il DIY, continua così!
@Santano: ah si? Felice che sia ancora utile a oggi! ;D Comunque si, ronzerò qui ogni tanto :hey_hey:
@Moreno: sei sempre il solito Babbà!  :abbraccio: :abbraccio:
@LawHunter: non esistono domande inutili, ma solo risposte stupide  :lol: :lol: (mi sa che non era proprio così il detto :lol:). Comunque tu sparale, e se avrò modo di coglierle risponderò volentieri! ;D
"Si sapis, sis apis"

futech

Citazione di: Moreno Viola il 07 Maggio, 2020, 09:13 PM
Il valore di Cocco trascende il ruolo che occupa e sono certo che a livello pratico la rinuncia alla carica di moderatore cambierà ben poco.
Speriamo... io cmq porterò sempre un po' di lui nel body (della HB Paul ehehehe) [emoji23][emoji23]


Qual

Max Maz

Per me, oltre a tutto il resto, sara sempre il principe dei pedali.

:coccoslash:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Pasquino

Citazione di: marcellom il 07 Maggio, 2020, 08:21 PM
Andrea è un mitico per tante cose, è stato un piacere collaborare con lui,.con te se leggi.
Noi siamo qui,. moderatori o utenti o semplici amici per condividere, aiutare o per il semplice piacere di salutare un caro amico.
Pasquino, dai che tocca a te...sbaglia correggi  e impara, sbaglia correggi e impara..studia un po eh..toh abbiamo magari un futuro moderatore di sezione,. chissà ;)

Ho distrutto ancora solo 3 diodi, devo farne di strada  :D
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

dr_balfa

Che dire? una cosa semplice GRAZIE.

Io sono sempre stato incapace con la manualità, l'unico circuito fatto in vita mia risale alle scuole medie e funzionava al contrario di come doveva :D, però ho sempre letto (quando ci capitavo) con ammirazione i vostri post :D



Prima o poi imparerò a suonare....

Bedrock

Noooooooo!!!
Vabbè, io continuo ad importunarti con mezzi privati :loveit:


coccoslash

Citazione di: Gian.luca il 08 Maggio, 2020, 04:24 PM
Noooooooo!!!
Vabbè, io continuo ad importunarti con mezzi privati :loveit:

Vai vai.. tanto la cosa è reciproca ;D ;D
"Si sapis, sis apis"

Bedrock

Citazione di: coccoslash il 08 Maggio, 2020, 05:28 PM
Citazione di: Gian.luca il 08 Maggio, 2020, 04:24 PM
Noooooooo!!!
Vabbè, io continuo ad importunarti con mezzi privati :loveit:

Vai vai.. tanto la cosa è reciproca ;D ;D

Me fai strano in verde  :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.