Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Novembre, 2024, 06:42 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Italiani sí...ma di dove?

Aperto da 4RosesGroove, 22 Agosto, 2012, 08:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NergalRock

Citazione di: 4RosesGroove il 22 Agosto, 2012, 10:48 PM
Citazione di: NergalRock il 22 Agosto, 2012, 10:45 PM
eh, ma ho dimenticato gli 'animali' (oltre me!): 4 gatti, un cane e due cavalli!
Cavalli....posta una foto, ti prego!

Non dovete necessariamente dire quanti animali avete, ma se lo fate...il topic é piú bello!

4Roses
recupero le foto da mio cognato (...i cavalli sono suoi, ma poi li devo rincorrere io quando scappano...ora per fortuna li ha spostati in un box a due passi da casa con gente che si occupa di loro h24) e le posto!
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

nihao65

Suzhou, provincia dello Jangsu (PRC) fino al 30/08
Dal 31/08 Endine Gaiano, provincia di Bergamo

Nihao

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 22 Agosto, 2012, 11:03 PM

Ah ma per quello c'é già il capo Vu!

4Roses

Grazie per la fiducia, mio buon amico, ma Vu non sta neanche riuscendo a far funzionare correttamente gli allegati su tutti i browser !  :angry2:

Anche io da Bologna, o meglio, attualmente dalla provincia di Bologna ( da qualche anno mi sono ritirato dalla città, in campagna ; così posso tenermi tutte i miei animaletti senza problemi .. valgono nel conteggio le famiglie di ricci ?  :laughing: )

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

marcellom

Citazione di: Vu-meter il 23 Agosto, 2012, 08:13 AM
Citazione di: 4RosesGroove il 22 Agosto, 2012, 11:03 PM

Ah ma per quello c'é già il capo Vu!

4Roses

Grazie per la fiducia, mio buon amico, ma Vu non sta neanche riuscendo a far funzionare correttamente gli allegati su tutti i browser !  :angry2:

Anche io da Bologna, o meglio, attualmente dalla provincia di Bologna ( da qualche anno mi sono ritirato dalla città, in campagna ; così posso tenermi tutte i miei animaletti senza problemi .. valgono nel conteggio le famiglie di ricci ?  :laughing: )

Fantastico....  :D

Aztlan

Ciao, I'm from (arese) Milano. Per gli animali...beh tanto dovremmo stabilire chi sono i veri "animali" comunque dopo aver preso Tom al gattile ne è arrivato un altro come potevo chiamarlo se non Jerry)  :D  l'anno dopo ne è arrivato uno di quattro mesi (trovato in strada sotto un auto ed era inverno) che li faceva scappare tutti e due (mangiava ringhiando  :D ) e quindi non poteva che essere chiamato Billy (the Kid).
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

Aztlan

Citazione di: NergalRock il 22 Agosto, 2012, 08:28 PM
anche perché nel profilo i gatti dove li metti?!?

comunque...I'm from Palermo

Bella città, ci sono stato da giovane un paio di mesi alla caserma Scianna in fondo a corso Calatafini ora nn c'è più penso. Quasi tutte le sere a mangiare in una trattoria dietro il teatro Politeama mi sembra si chiamasse trattoria Ustica. Bei tempi. Ciao
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

NergalRock

Citazione di: Aztlan il 23 Agosto, 2012, 10:58 AM

Bella città, ci sono stato da giovane un paio di mesi alla caserma Scianna in fondo a corso Calatafini ora nn c'è più penso. Quasi tutte le sere a mangiare in una trattoria dietro il teatro Politeama mi sembra si chiamasse trattoria Ustica. Bei tempi. Ciao

la Scianna?!? certo che c'è ancora, ci passo ogni mattina, (abito vicino Monreale...) la trattoria, boh, andrò a vedere...la prossima volta che ci passo fotografo entrambe e ti mando le foto...un po' di ricordi!!!
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Aztlan

Citazione di: NergalRock il 23 Agosto, 2012, 01:32 PM
Citazione di: Aztlan il 23 Agosto, 2012, 10:58 AM

la Scianna?!? certo che c'è ancora, ci passo ogni mattina, (abito vicino Monreale...) la trattoria, boh, andrò a vedere...la prossima volta che ci passo fotografo entrambe e ti mando le foto...un po' di ricordi!!!

Grazie K. ;-))

4RosesGroove

Riuppo ul topic per i nuovi arrivati.

4Roses

matteo80

Io vivo dal lunedì al venerdì (mattina) nell'orripilante città di Rho (MILANO), mentre nel weekend son praticamente sempre a Bologna (leggasi fidanzata lontana...).  ;D

Citazione di: Aztlan il 23 Agosto, 2012, 10:56 AM
Ciao, I'm from (arese) Milano. Per gli animali...beh tanto dovremmo stabilire chi sono i veri "animali" comunque dopo aver preso Tom al gattile ne è arrivato un altro come potevo chiamarlo se non Jerry)  :D  l'anno dopo ne è arrivato uno di quattro mesi (trovato in strada sotto un auto ed era inverno) che li faceva scappare tutti e due (mangiava ringhiando  :D ) e quindi non poteva che essere chiamato Billy (the Kid).

Siamo praticamente vicini di casa!

Animali non più... a parte me!

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

powerage77

Pensavo di aver risposto cmq..

Abitazione: Prov. di Vicenza, (in un paese tra tre città a 40km (Padova, Treviso e Vicenza) nota come la città dei magnagati!! Non è un modo di dire ma qui i gatti li mangiano veramente! Mi raccomando non ordinate mai coniglio al ristorante..potrebbe non esserlo!!
Ovviamente non sono Veneto d'origine ma Napoletano DOC (no provincia).
Cani no per adesso, ma a volte sporco più di un cane in casa :firuli:

Cris Valk

io invece sono dalla provincia di Belluno e vivo tra le montagne patrimonio dell'umanità,ovvero le dolomiti :)
animali purtroppo non ne ho mai avuto uno in vita mia perchè sono allergico al loro pelo :'(
ma mi piacerebbe tantissimo avere un gattino :abbraccio:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: Cris_Valk il 21 Ottobre, 2012, 03:48 PM
io invece sono dalla provincia di Belluno e vivo tra le montagne patrimonio dell'umanità,ovvero le dolomiti :)
animali purtroppo non ne ho mai avuto uno in vita mia perchè sono allergico al loro pelo :'(
ma mi piacerebbe tantissimo avere un gattino :abbraccio:

Sarà vero che ho letto che il demanio ha messo in vendita delle montagne delle dolomiti ? Non è pazzesco ?  :eeek:

L'articolo diceva : " Ecco allora che tra i beni demaniali che lo Stato intende dismettere per trasferirli agli enti locali a cominciare dai Comuni, il più caro, si fa per dire, è il monte Cristallo, valutato 259 mila euro, ma Tofane e Rocchette assieme già scendono a 175 mila e il Faloria con il Sorapiss a 22 mila. La Croda del Becco, il Col Rosà, il Lavinores e la Croda d'Antruiles, un quartetto nel Parco d'Ampezzo, valgono insieme 11.929 euro, più o meno il prezzo di un'utilitaria. Fatti i conti un appartamento di 100 metri quadrati a Cortina, se ti va molto bene, lo paghi un milione e 700 mila euro."

FONTE

Ma ?!  ???

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

sinceramente non lo so,in quanto sono molto distante da cortina ma se lo dice il corriere della sera potrebbe essere vero
Sometimes I wish I'd never been born at all...

flavi16

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.