Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 03:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

IMPORTANTE - chiusura temporanea forum

Aperto da Vu-meter, 02 Marzo, 2021, 11:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Citazione di: ChiChiMas il 16 Marzo, 2021, 08:46 PM
Non so se è un problema solo mio, io comunque lo segnalo, quando apro le sezioni:
Scale, accordi e improvvisazioni
Jamble experience
Comunicazioni dallo staff di Jamble

I nomi dei mod si accavallano alla scritta AVVISO IMPORTANTE. Se ruoti il cell in orizzontale però tutto torna a posto.
Ho aperto tutte le altre sezioni ma questa cosa capita solo in quelle segnalate.

Non avevo notato, effettivamente capita anche a me  :reallygood:

Vu-meter

Citazione di: ChiChiMas il 16 Marzo, 2021, 08:46 PM
Non so se è un problema solo mio, io comunque lo segnalo, quando apro le sezioni:
Scale, accordi e improvvisazioni
Jamble experience
Comunicazioni dallo staff di Jamble

I nomi dei mod si accavallano alla scritta AVVISO IMPORTANTE. Se ruoti il cell in orizzontale però tutto torna a posto.
Ho aperto tutte le altre sezioni ma questa cosa capita solo in quelle segnalate.

È una questione di spazio difficilmente risolvibile. Se la somma del titolo della sezione e i nomi dei moderatori eccede lo spazio disponibile, ecco che si crea il problema.
L'unica possibilità è rimpicciolire il font dei breadcrumb e/o dei moderatori..

PS : eliminerò il nome dei mod...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Fostex

Citazione di: coccoslash il 16 Marzo, 2021, 03:47 PM
Ciao Vu, io dico la mia..sapendo già che alcuni di noi non hanno di questi problemi (e alcuni si).
Personalmente ho sempre utilizzato Tapatalk perchè l'ho sempre ritenuto più fruibile, chiaro e veloce rispetto alla versione mobile (soprattutto per la gestione dei topic non letti).
Tapatalk è stato scartato e ok, cambiare si può: basta volerlo.
Ma ritengo che la versione mobile sia comunque migliorabile.
Una cosa su tutte: gli avatar giganteschi.
Più volte mi sono trovato a non capire se il post è stato inserito da tizio o da caio..inoltre portano via tante "linee" di schermo costringendo a scrollare molto di più.
Mi permetto di suggerirti di buttare un occhio alla versione mobile di thegearpage.net per avere un'idea di quello che intendo.
Noterai gli avatar piccoli e a fianco (con una freccina inequivocabile che indica la relazione user/post).

Spero sia per te una critica costruttiva  :abbraccio:

Avevo intenzione di scrivere per lo stesso motivo.
Gli avatar potrebbero essere molto più piccoli e sulla stessa riga del nome.
Vedo ora anche che il riquadro dove scrivere (si mobile) potrebbe essere più largo riducendo i bordi intorno alla pagina.
Anche io trovavo molto comodo tapatalk anche per le notifiche sui post che seguì o hai partecipato. Non c'è modo di avere qualcosa di simile?

Vu-meter

Che si possa diventare uguali a Tapatalk, purtroppo, non è possibile.
ma tu hai già visto i video tutorial, qui ? Come usare il forum di Jamble - Jamble - Forum chitarra, pedali, amplificatori



Sto cercando di capire come modificare, ma chi ha fatto il css ha avuto uno stile tutto suo (ed è anche anni luce avanti alle mie conoscenze) e non è per niente semplice. Appena tocco qualcosa, un'altra si impalla.

Vi avviso che continuerete ad avere disturbi di visualizzazione, fintanto che non smetterò di "ritoccare" il forum.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Comunque, ho notato che il problema del testo spostato tutto sulla destra rispetto al layout della pagina,avviene solo se non si é effettuato l'accesso,sia da desktop che da smartphone e con il browser Chrome.
Con l'accesso torna tutto normale,per chi non ha le credenziali probabilmente il problema resta,almeno con Chrome.

Vu-meter

Citazione di: zap il 17 Marzo, 2021, 08:15 AM
Comunque, ho notato che il problema del testo spostato tutto sulla destra rispetto al layout della pagina,avviene solo se non si é effettuato l'accesso,sia da desktop che da smartphone e con il browser Chrome.
Con l'accesso torna tutto normale,per chi non ha le credenziali probabilmente il problema resta,almeno con Chrome.

Ancora oggi ? Sembravamo aver risolto, ieri sera .. Proveresti a vuotare la cache ?

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Mi era successo ieri mattina Vu,poi mi sono accorto che risultavo come 'visitatore',effettuato l'accesso problema sparito.
Provo a disconnettermi e svuoto la cache,vedo se si ripresenta anche come visitatore.


Vu-meter

Grazie, caro. Mi aiutate con tutte queste prove e segnalazioni.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Ok risolto,adesso anche come visitatore il layout è giusto,tutto incolonnato perfettamente.

Vu-meter

Citazione di: zap il 17 Marzo, 2021, 10:05 AM
Ok risolto,adesso anche come visitatore il layout è giusto,tutto incolonnato perfettamente.

meno male .. :sweat:

:abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Allora, ogni tanto escono dei problemini di visualizzazione del forum, adesso non vedo più i post recenti e il forum viene castrato a metà sezioni, nel senso che oltre quelle della foto la pagina è vuota.. capita ogni tanto, riavviando torna normale però succede a spot..
Ut queant laxis

Vu-meter

Adesso dovrebbe essere tornato a posto.
Purtroppo non è ancora finita. :tapis_roulant:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 17 Marzo, 2021, 05:31 PM
Adesso dovrebbe essere tornato a posto.
Purtroppo non è ancora finita. :tapis_roulant:
Bene! Io, se trovo problemi, li continuo a segnalare qui!  :reallygood:
Ut queant laxis


Vu-meter

E fai benissimo, mi date una mano !! :beer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Quando vado a rispondere a un messaggio privato mi esce l'errore che non ho i permessi per farlo! E' un errore del forum o veramente non ho i permessi?
Ut queant laxis

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.