Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 03:44 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

IMPORTANTE - chiusura temporanea forum

Aperto da Vu-meter, 02 Marzo, 2021, 11:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

@johnny : mobile o desktop?


@pasquino : è "vecchio". Abbiamo già'riaperto' ( per l'ennesima volta)


Chiedo scusa per i disagi, ci sono ancora piccole cose irrisolte...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kovacs

Anche io ho risolto i problemi di visualizzazione riducendo lo zoom, però adesso il font è veramente piccolo e già sono occhialuto  :D


Vu-meter

Citazione di: kovacs il 16 Marzo, 2021, 03:33 PM
Anche io ho risolto i problemi di visualizzazione riducendo lo zoom, però adesso il font è veramente piccolo e già sono occhialuto  :D


Mobile o desktop ?

Io non ho problemi né con l'uno, né con l'altro.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



coccoslash

Ciao Vu, io dico la mia..sapendo già che alcuni di noi non hanno di questi problemi (e alcuni si).
Personalmente ho sempre utilizzato Tapatalk perchè l'ho sempre ritenuto più fruibile, chiaro e veloce rispetto alla versione mobile (soprattutto per la gestione dei topic non letti).
Tapatalk è stato scartato e ok, cambiare si può: basta volerlo.
Ma ritengo che la versione mobile sia comunque migliorabile.
Una cosa su tutte: gli avatar giganteschi.
Più volte mi sono trovato a non capire se il post è stato inserito da tizio o da caio..inoltre portano via tante "linee" di schermo costringendo a scrollare molto di più.
Mi permetto di suggerirti di buttare un occhio alla versione mobile di thegearpage.net per avere un'idea di quello che intendo.
Noterai gli avatar piccoli e a fianco (con una freccina inequivocabile che indica la relazione user/post).

Spero sia per te una critica costruttiva  :abbraccio:
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Ma certo che lo è, caro Cocco.  :abbraccio:

Provo a dare un'occhiata e tento di capire cosa riesco a fare ... senza fretta, però, perchè al momento sono un po' incasinatuccio ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kovacs

Citazione di: Vu-meter il 16 Marzo, 2021, 03:34 PM
Citazione di: kovacs il 16 Marzo, 2021, 03:33 PM
Anche io ho risolto i problemi di visualizzazione riducendo lo zoom, però adesso il font è veramente piccolo e già sono occhialuto  :D


Mobile o desktop ?

Io non ho problemi né con l'uno, né con l'altro.

Portatile Mac con Safari

Vu-meter

Ti capisco. Io su chrome tengo 150% per il forum (ho un monito grande 5k, per cui tutto, a monitor,  è piccino).

Purtroppo non ho safari e Apple non lo rilascia più per windows, per cui non riesco proprio ad intervenire, mi dispiace.
Sei sicuro di avere l'ultimo aggiornamento ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kovacs

Citazione di: Vu-meter il 16 Marzo, 2021, 06:03 PM
Ti capisco. Io su chrome tengo 150% per il forum (ho un monito grande 5k, per cui tutto, a monitor,  è piccino).

Purtroppo non ho safari e Apple non lo rilascia più per windows, per cui non riesco proprio ad intervenire, mi dispiace.
Sei sicuro di avere l'ultimo aggiornamento ?

Si, come aggiornamenti sono a posto. Comunque non è grave.

PS: Vu, mi farebbe piacere chiederti un consiglio, esiste un modo per contattarti in privato?

Ombra/luce

Segnalo che a volte, al riavvio della pagina corrente, il forum diventa tutto bianco e il layout impazzisce.
Ut queant laxis

Vu-meter

Forse sono riuscito a correggere il problema e anche zoomando non dovrebbe più creare guai ...  Puoi confermarmelo ?

ps: ti mando in PM una email a cui puoi scrivere, va bene ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 16 Marzo, 2021, 06:38 PM
Segnalo che a volte, al riavvio della pagina corrente, il forum diventa tutto bianco e il layout impazzisce.



Grazie, caro .. quella è colpa mia perchè sto lavorando sul css ... scusate.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 16 Marzo, 2021, 06:39 PM
Citazione di: Ombra/luce il 16 Marzo, 2021, 06:38 PM
Segnalo che a volte, al riavvio della pagina corrente, il forum diventa tutto bianco e il layout impazzisce.



Grazie, caro .. quella è colpa mia perchè sto lavorando sul css ... scusate.
Ah ok! Beh, meglio che sia un problema già noto, anzichè uno che porta a impazzirci!  :laughing:
Ut queant laxis

Vu-meter

Mentre ci si lavora ci sono degli attimi di defaillance .. è normale.

Grazie, comunque, della segnalazione.  :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kovacs

Citazione di: Vu-meter il 16 Marzo, 2021, 06:38 PM
Forse sono riuscito a correggere il problema e anche zoomando non dovrebbe più creare guai ...  Puoi confermarmelo ?

ps: ti mando in PM una email a cui puoi scrivere, va bene ?

Grazie! adesso sembra perfetto

ChiChiMas

Non so se è un problema solo mio, io comunque lo segnalo, quando apro le sezioni:
Scale, accordi e improvvisazioni
Jamble experience
Comunicazioni dallo staff di Jamble

I nomi dei mod si accavallano alla scritta AVVISO IMPORTANTE. Se ruoti il cell in orizzontale però tutto torna a posto.
Ho aperto tutte le altre sezioni ma questa cosa capita solo in quelle segnalate.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.