Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Gennaio, 2025, 12:10 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €300.00
Valuta del sito: EUR
 0%

PROMO

Topic Recenti

IMPORTANTE - chiusura temporanea forum

Aperto da Vu-meter, 02 Marzo, 2021, 11:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Salve a tutti gli utenti e i visitatori del forum di Jamble.

Volevo avvisarvi che stiamo lavorando ad un upgrade dei sistemi e che in data Lunedì 15/03/2021 il forum chiuderà per poter completare le procedure.

PERIODO DI CHIUSURA

Sarà fatto il possibile per ridurre al minimo i tempi tecnici. Al momento non sappiamo dire con precisione quanto dureranno i lavori, ma possiamo ipotizzare : da 1 a 3 giorni. Ovviamente, se contrariamente alle aspettative dovessimo risolvere in "poche" ore, il forum sarà chiaramente riaperto non appena terminato il ripristino. Manderemo comunque comunicazione via email dell'avvenuto termine delle operazioni.

COSA CAMBIERA'

Con questa upgrade cambieranno alcune cose sia a livello "estetico/grafico", sia a livello tecnico del forum.
A livello grafico, pur rimanendo estremamente simile a quello attuale, sarà ancora più riposante per la lettura a motivo di un piccolo miglioramento nel contrasto dei colori. A livello tecnico sarà maggiore la sicurezza del sistema e dei nostri dati. Lo staff perderà alcune features, ma soprattutto, PER TUTTI :

SARA' ABBANDONATO TAPATALK.

Il forum sarà, proprio come lo è già ora, ampiamente fruibile sui dispositivi mobili direttamente da browser (provare per credere). A questo riguardo, farò un video tutorial su come utilizzare al meglio il forum da browser, con alcuni consigli per avere a disposizione funzionalità simili a quelle di Tapatalk.

Un abbraccio a voi tutti. :grouphug:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Prosit

Grazie Vu. Non ho idea di cosa sia tapatalk ... ma grazie lo stesso e in bocca al lupo per l'upgrade!  :bravo2:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Grand Funk

LoreM86

Peccato, io usavo molto tapatalk che era molto comodo per monitorare risposte e co ma se crea dei problemi ben venga, ci adegueremo ad altro sistema.
La funzione che mi mancherà di più di tapatalk era il poter caricare foto direttamente dall'app senza passaggi preliminari dai vari hosting.

[img width=10

Max Maz

Così non dovremo più chiedere di togliere la firma.  :D

Avanti e buon lavoro..
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

robland

Citazione di: Prosit il 02 Marzo, 2021, 11:37 AM
Grazie Vu. Non ho idea di cosa sia tapatalk

:quotonemegagalattico:

Me lo chiedo da sempre. Ma ho capito che si vive benissimo senza saperlo.  :lol:

Elliott

Citazione di: LoreM86 il 02 Marzo, 2021, 11:52 AM
La funzione che mi mancherà di più di tapatalk era il poter caricare foto direttamente dall'app senza passaggi preliminari dai vari hosting.

Va beh ma che te frega?
Tanto oramai hai raggiunto la tua strumentazione definitiva e le foto sono già state caricate  :sarcastic:

LoreM86

Citazione di: Elliott il 02 Marzo, 2021, 12:52 PM
Citazione di: LoreM86 il 02 Marzo, 2021, 11:52 AM

Va beh ma che te frega?
Tanto oramai hai raggiunto la tua strumentazione definitiva e le foto sono già state caricate  :sarcastic:
Defiche?

[img width=10

Santano

Andy_Azz

grazie Vu  , letto e non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti  ::) :yeepy:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 

" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

dr_balfa

no Tapatalk no.... lo trovo comodissimo  :cry2: :cry2: :cry2:
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Citazione di: dr_balfa il 02 Marzo, 2021, 05:10 PM
no Tapatalk no.... lo trovo comodissimo  :cry2: :cry2: :cry2:

È una punizione per i ritardatari.  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Pasquino

Tapatalk effettiamente lo uso anch'io, un pò per la funzionalità di caricamento foto integrata, un pò per le notifiche e perchè ti mette in cima le risposte ai thread che segui

Spero che queste funzionalità siano prima o poi reintegrate in qualche altro modo (soprattutto l'hosting delle foto).

Ma altrimenti va bene lo stesso  :D, grazie per l'avviso
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Vu-meter

Vi ringrazio per la comprensione.
Appena posso faccio un video per chi non è abituato ad usare il forum e mostro le varie possibilità.

C'è tutto quello che avete in tapatalk, fatto salvo il caricare le immagini, per cui ci avvaliamo di hosting esterni : TUTORIAL : Come caricare le immagini
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

zap

Eh beh,se s'ha da fare...non mi oppongo.
Spero che i cambiamenti diano un po' di ordine,al momento da browser non ci capisco nulla e sennò...da pc.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.