Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 08:01 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il plettro di Jamble

Aperto da Vu-meter, 01 Settembre, 2022, 02:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ciao ragazzi, sto per far produrre un po' di plettri per me stesso con il loghetto di Jamble.  :yeepy:
Nel caso vi interessassero, fatemelo sapere.

Per me ho scelto il colore nero, come materiale il Delrin e come spessore 1.5mm, ma si possono anche avere :

DELRIN
Colore : Bianco o Nero
Spessore : 0,71 Medium – 1,00 Heavy -1.50 Extra Heavy

CELLULOIDE
Colore : Bianco o Nero
Spessore : 0,45 Thin – 0,71 Medium – 0,94 Heavy – 1,50 Extra Heavy

L'unico problema è che le quantità minime per tipologia (per cui ciascuno dovrà ordinarne minimo) sono di 5 pz.

Il costo è variabile in base al tipo di materiale e lo spessore, ma facendo una media direi che possano costare 3 euro l'uno; più spedizione, ovviamente.
Confesso che in quei 3 euro c'è una piccola percentuale che serve come contributo alle spese del server.
Se preferite potreste vederla così: è come se voi faceste una donazione e Jamble rispondesse con un piccolo cadeu..

Fatemi sapere se interessati, così faccio un unico ordine.  :reallygood:

Edit: alla fine, arrotondando per difetto, 5 plettri con il logo Jamble compresa la spedizione, costano 20 euro. Se qualcuno ne vuole di più, bisogna calcolare di volta in volta.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

b3st1a

Io ci sto! Ti scrivo in privato per la tipologia  ::)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Aspetto ancora qualche giorno, non si sa mai qualcuno voglia unirsi... farò l'ordine il 9 o il 10 di Settembre.

Donatello Nahi

Ciao Vu...anche io sono interessato....1,50 vanno bene... mi fai sapere come pagare

Vu-meter

Ciao Donatello e grazie. Mi servirebbe anche che scegliessi materiale e colore.. vedi il primo post.

:thanks:

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 03 Settembre, 2022, 07:25 AMCiao Donatello e grazie. Mi servirebbe anche che scegliessi materiale e colore.. vedi il primo post.

:thanks:

Ah ok...delrin,nero,1.50...quando arriverebbero? Perché tra fine Settembre ed Ottobre sono a Lecce e me li farei spedire lí

Vu-meter

Non so ancora una data di consegna, non ho ancora fatto l'ordine.
Pensavo di ordinarli alla fine della prossima settimana. Arriveranno qui da me e io dovrò rispedirli, per cui è facile che arrivino da te a fine settembre.

Se preferisci riceverli al tuo ritorno, te li spedisco più avanti..

Santano

Dunque, proverei Delrin 0,71 bianco 5pz, e 1,00 sempre Delrin ma nero, 5pz. Però sono in trasferta tutto settembre, potessi riceverli a ottobre sarebbe perfetto!

Vu-meter

Ciao Santano, nessun problema. Te li spedisco quando vuoi tu.

Grazie mille per il tuo contributo. :thanks:

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 03 Settembre, 2022, 02:27 PMNon so ancora una data di consegna, non ho ancora fatto l'ordine.
Pensavo di ordinarli alla fine della prossima settimana. Arriveranno qui da me e io dovrò rispedirli, per cui è facile che arrivino da te a fine settembre.

Se preferisci riceverli al tuo ritorno, te li spedisco più avanti..

Credo che potresti spedirli in Italia...fino alla metá di Ottobre saró lì...poi mi mandi le modalitá di pagamento

Vu-meter

Ok, benissimo.

Avete tutti PayPal?

Santano

Citazione di: Vu-meter il 04 Settembre, 2022, 08:22 AMOk, benissimo.

Avete tutti PayPal?

Ho Postepay, altrimenti faccio bonifico

Vu-meter

Mannaggia, un bonifico per così poco .. per chi non ha paypal, non resta altra scelta, purtroppo. Mi dispiace..

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 04 Settembre, 2022, 11:05 AMMannaggia, un bonifico per così poco .. per chi non ha paypal, non resta altra scelta, purtroppo. Mi dispiace..

Si si..anche io bonifico

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.