Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 11:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Grand Funk nuovo moderatore !

Aperto da Vu-meter, 20 Dicembre, 2015, 09:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom


Grand Funk

Citazione di: zap il 21 Dicembre, 2015, 12:00 PM
Bene,auguri a Grand Funk e...aspettiamo una fetta di panettone (di quelli buoni) per festeggiare l'evento.
Citazione di: Grix il 21 Dicembre, 2015, 12:03 PM
congratulazione GF!!!!  ::)
Citazione di: marcellom il 21 Dicembre, 2015, 06:12 PM
buon lavoro caro GF :)

:thanks: Grazie tanto ragazzi, logicamente la mia risposta precedente vale anche per voi, un abbraccio...  :grouphug:


Caligarock

Buon lavoro GF, e grazie per quanto dedichi al forum e a noi!
In bocca al lupo! :reallygood:
Caligarock :guitar:


Grand Funk

Grazie Caliga, per me è un piacere stare in questo Forum insieme a voi, ormai ho una " dipendenza da Jamble " ( non mi ricordo chi l' ha detta questa cosa ) non posso farne a meno  :etvoila:

un abbraccio  :abbraccio:

mimmo

Bravo GF leggo volentieri i tuoi interventi.
Ma il nome deriva dai Railroads?

Grand Funk

Certamente ! il nome del gruppo era Grand Funk Railroad ( Capostazione ) la foto del mio avatar è  un manifesto di un loro concerto del 20/04/1974 il chitarrista e cantante è Mark Farner il batterista Don Brewer il bassista Mel Shacher poi dal 1972 si è aggiunto il tastierista Craig Frost, sono stato ( lo sono ancora ! ) un loro grande ammiratore, log. ho tutti gli album, qualcuno ha forza di sentirlo è consumato...  :laughing:

:thanks: dei complimenti  :hi:

mimmo

Citazione di: Grand Funk il 22 Dicembre, 2015, 10:41 PM
Certamente ! il nome del gruppo era Grand Funk Railroad ( Capostazione ) la foto del mio avatar è  un manifesto di un loro concerto del 20/04/1974 il chitarrista e cantante è Mark Farner il batterista Don Brewer il bassista Mel Shacher poi dal 1972 si è aggiunto il tastierista Craig Frost, sono stato ( lo sono ancora ! ) un loro grande ammiratore, log. ho tutti gli album, qualcuno ha forza di sentirlo è consumato...  :laughing:

:thanks: dei complimenti  :hi:
grazie, ho visto solo ora la risposta.
Da ragazzo avevo un loro live che ho ascoltato tanto.
Proverò a informarmi.


richi_orange

Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Grand Funk

Citazione di: mimmo il 24 Dicembre, 2015, 03:46 PM
grazie, ho visto solo ora la risposta.
Da ragazzo avevo un loro live che ho ascoltato tanto.
Proverò a informarmi.

Se hai il " Live Album " del 1971 è il migliore ! stupendo ! in quel concerto del 1970 hanno suonato mostrousamente bene, degli album in studio è molto bello il secondo lavoro che hanno fatto dal titolo " Grand Funk " la copertina è tutta rossa infatti parecchi lo chiamano red, un' altro molto bello è " E pluribus Funk " del 1972 la copertina è ha forma di moneta, pensa le canzoni sono tutte composte da Mark Farner e le ha incise in una settimana con una Gibson SG bianca che gli regalò Steve Mariot degli Humble Pie che gli fecero da spalla nel tour Europeo, per un fan sono tutti belli, ma questi tre secondo me si contendono il podio....  :hi:

Grand Funk

Citazione di: richi_orange il 24 Dicembre, 2015, 03:56 PM
Congratulazioni GF!!

Grazie Richi  :thanks: quando mi hanno proposto la cosa ho accettato perchè siete delle persone stupende e simpatiche, anzi vi considero come dei fratelli  :loveit: ( purtroppo lontani ) log. le risposte prima di questa valgono anche per te ! un abbraccio  :abbraccio:

mimmo

Citazione di: Grand Funk il 24 Dicembre, 2015, 04:15 PM
Citazione di: mimmo il 24 Dicembre, 2015, 03:46 PM
grazie, ho visto solo ora la risposta.
Da ragazzo avevo un loro live che ho ascoltato tanto.
Proverò a informarmi.

Se hai il " Live Album " del 1971 è il migliore ! stupendo ! in quel concerto del 1970 hanno suonato mostrousamente bene, degli album in studio è molto bello il secondo lavoro che hanno fatto dal titolo " Grand Funk " la copertina è tutta rossa infatti parecchi lo chiamano red, un' altro molto bello è " E pluribus Funk " del 1972 la copertina è ha forma di moneta, pensa le canzoni sono tutte composte da Mark Farner e le ha incise in una settimana con una Gibson SG bianca che gli regalò Steve Mariot degli Humble Pie che gli fecero da spalla nel tour Europeo, per un fan sono tutti belli, ma questi tre secondo me si contendono il podio....  :hi:
É lui!
Sono andato a cercare la copertina e appena vista, che flash! Quanti ricordi!
Avevo 15 anni e ci eravamo costruiti una tavernetta con luci psichedeliche, muri pitturati, un tremendo divano gigantesco fatto di cuscini e quel posto sembrava sospeso nel tempo e nello spazio.
Una volta ho addirittura incontrato gli Ufo.
Sono passati tanti anni ma non li ho più rivisti. Forse è meglio così.

zap

CitazioneSe hai il " Live Album " del 1971 è il migliore ! stupendo ! in quel concerto del 1970 hanno suonato mostrousamente bene
Se è il doppio LP con una immagine ultramossa del chitarrista mi pare,così a memoria non ricordo bene...ce l'ho e mi piacque molto,rigorosamente in vinile.
P.S Ricordo male...non era doppio?

P.S. P.S. Era doppio,vero e autentico album dal vivo,energia allo stato puro,senza sovraincisioni e correzioni,grande disco.

Grand Funk

Citazione di: zap il 25 Dicembre, 2015, 08:11 PM
Se è il doppio LP con una immagine ultramossa del chitarrista mi pare,così a memoria non ricordo bene...ce l'ho e mi piacque molto,rigorosamente in vinile.
P.S Ricordo male...non era doppio?

P.S. P.S. Era doppio,vero e autentico album dal vivo,energia allo stato puro,senza sovraincisioni e correzioni,grande disco.

Era doppio Zap... è lui ! BRAVISSIMO  :bravo2: con poche parole hai descritto le sensazioniche che trasmette quell' album, aggiungo.... dalla prima all' ultima nota la sezione ritmca fà un lavoro stupendo !!!!  :shocking:
Si il " Live Album " è da mettere al primo posto, gli altri due si contendono il secondo gradino del podio...  :reallygood: 


Guido_59

Arrivo un po in ritardo ma
Congratulazioni GF

Ben presente e radicato nel gruppo !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Grazie Guido  :thanks: sono ben presente perchè mi piace il forum e perchè ci siete voi che siete delle persone splendide  :loveit: per quanto riguarda il nuovo incarico... spero che lo staff non debba pentirsene...  :sarcastic: log. Guido le risposte che ho dato in precedenza valgono anche per te, un abbraccio  :abbraccio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.