Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 07:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Eliminato il player Soundcloud ( ed il relativo pulsante )

Aperto da Vu-meter, 03 Ottobre, 2015, 07:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ragazzi, ho eliminato il player per soundcloud, visto che non funzionava più ( almeno in chrome, che sta facendo guerra a qualsiasi cosa : hanno deprecato Flash, Silverlight e Quicktime a breve ... ma che cavolo.. )  e confondeva gli utilizzatori, che si chiedevano perchè la traccia non funzionasse. Sono spariti anche i relativi pulsanti per embeddare.

Purtroppo, d'ora in poi, possiamo solo usare i link, a meno che Soundcloud non fornisca un ulteriore protocollo per l'intergrazione, Al momento non credo siano interessati, sono già a posto con i vari social ( facebook, google+, ecc... ) .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Scusa ma Firefox funzionava tranquillamente, usano tutti Chrome ?!!?  ???
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 03 Ottobre, 2015, 08:18 PM
Scusa ma Firefox funzionava tranquillamente, usano tutti Chrome ?!!?  ???

Non è che usino tutti Chrome, ma pare che anche Firefox abbia intenzione di seguire l'esempio di Chrome e per non creare confusione ..
Il link è più scomodo, senza dubbio, ma che ci posso fare ? Non ha senso ritrovarsi con decine di richieste del perchè il player non va ...

In realtà ho provato anche un'altra strada, ma anche quella sembra non funzionare. In ogni caso, non appena passeremo alla nuova versione del software ( non vedo l'ora che venga rilasciata la versione ufficiale ) , queste cose non ci sarebbero più state e dovrò ricominciare da capo ad integrare alcune cose . In ogni caso, il problema con i vari player rimane, come dicevo, Chrome ha deprecato anche quicktime .
Lo trovo esagerato, ma fa parte della loro politica per il sistema android , dove cercano di arginare "l'obbligo" ad avere plugin esterni; figurati poi quanto vogliono che tu abbia un plugin apple ..   :eheheh:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

io uso chrome e nessun problema...a me è sempre funzionato  :etvoila:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Guido_59

Chissà che trucco usavi Maicol.
Loro possono decidere e noi ..,
Per i topic dove era presente player dobbiamo mettere solo il link o compare in auto ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Guido_59

Per adesso io lascerei così tanto più se l'intenzione è di abbandono.
Vorrei sapere da Maicol però che è un esperto di PC a lui come faceva ad andare
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.