Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Novembre, 2024, 12:46 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Benvenuti !!

Aperto da Vu-meter, 06 Dicembre, 2013, 11:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: elric il 07 Dicembre, 2013, 06:55 PM
Io col cell  ci sono... Dal PC di casa fino a mezzoretta fa non riuscivo ad entrare... Ora son fuori, dopo riprovo...

Grazie Elric, facci sapere !! Direi che il problema più grosso ce lo hanno le linee mobili, siano esse telefonini ( ma quelli basta spegnerli ) che le linee dati mobili come le chiavette e simili ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

Dalla Svizzera tutto ok

4Roses

Vu-meter

Ottimo, 4Roses !  :abbraccio:

Sta avendo problemi, Moreno .  :'(

Non so che connessione abbia, qualcuno lo sa ? Gli ho consigliato di fare un flushdns .. vediamo se si sistema così ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

So per certo che Moreno ha dei problemi , ma credo non sia l'unico ..  :'(

alexrockinprogress

Visualizzato correttamente
Chitarra di liuteria Antipop
Amp Bugera 333 + 412 Bugera
Whawha Dunlop crybaby Zack Wilde
Mooer Yellowcomp
Nux Drive Core
Antipop Overdrive Booster
Pedale volume
Small clone Chorus
Digitech XDD

MauroTheWall

Sono arrivato, ma per altre strade. Se clicco il pulsante Forum da Jamble- Musician's Place mi manda ad una pagina Default Parallel Pleasks....dove dice che se vedo quella pagina vuol dire che non c'è niente a quel sito.

elric

...mi funonzia pure da PC, ergo tutto ok per quel che mi riguarda!!!

Moreno Viola

Ho avuto qualche problema ma grazie ai consigli di Vu adesso è tutto a posto!  :cheer:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

PaoloF

Qui sembra tutto ok!
Grande Vu!

:cheer: :cheer: :cheer:
:hug2: :ookk: :bravo2: :reallygood: :yyeess:

nihao65

Anche dall'altra parte del mondo è tutto ok. Ieri invece per almeno mezza giornata mi dava sempre il sito in manutenzione.
Nihao

Vigilius

Da ieri sera dopocena è tornato dopo un fugace apparizione prima per poi sparire con un Error 404; adesso funziona da PC ed anche da Tapatalk.

Non ho fatto nulla di quello consigliato perché non serve a niente: o va o non va a prescindere da quello che si fa. Deve essere la tecnologia al servizio dell'uomo e non viceversa; se non fosse tornato non mi sarei sbattuto più di tanto tanto è solo questione di tempo... perso!

Naturalmente da IE11 non funzionano i pulsanti 'Anteprima' o 'Invia post' dalla casella 'Risposta rapida', ma è la casella di risposta rapida tutta che da i numeri! Naturalmente succede solo con questo forum, su tutti gli altri funziona sempre tutto esattamente come prima.

Certo che due down in due settimane dopo che tutto funzionava alla grande... ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: MauroTheWall il 07 Dicembre, 2013, 11:26 PM
Sono arrivato, ma per altre strade. Se clicco il pulsante Forum da Jamble- Musician's Place mi manda ad una pagina Default Parallel Pleasks....dove dice che se vedo quella pagina vuol dire che non c'è niente a quel sito.

Ciao Mauro,

prova a leggere qui : Benvenuti !! - page 1 - Comunicazioni dallo Staff di JAMBLE - Forum chitarra,

Citazione di: Vigilius il 08 Dicembre, 2013, 07:29 AM

Naturalmente da IE11 non funzionano i pulsanti 'Anteprima' o 'Invia post' dalla casella 'Risposta rapida', ma è la casella di risposta rapida tutta che da i numeri!

Tu devi essere una specie di Hacker, dato che la risposta rapida NON è attiva .. mi domando come fai a vederla ..  :sarcastic: :eheheh: :eheheh: :eheheh:

Vigilius

:shy: Ops, fatto niente io  :shy:

Beh, almeno mi spiego perché non funziona (anche se una volta è andato tutto liscio :fool:)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 08 Dicembre, 2013, 12:31 PM
:shy: Ops, fatto niente io  :shy:

Beh, almeno mi spiego perché non funziona (anche se una volta è andato tutto liscio :fool:)

Mi ero dimenticato che è un settaggio personale, nel profilo. AL momento te l'ho "spenta" , così non ti darà più fastidio ; ovviamente puoi riaprirla in qualsiasi momento ..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.