Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Novembre, 2024, 12:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Benvenuti !!

Aperto da Vu-meter, 06 Dicembre, 2013, 11:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Se visionate questo topic, vuol dire che è andato tutto bene e state vedendo correttamente il forum sul server nuovo.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

nihao65

Tiziano66

marcellom

Vu-meter

Grazie ragazzi, ma non so se ci siamo tutti .... ancora ci sono grandi difficoltà nella propagazione dei DNS corretti ed io stesso ho dovuto "taroccare" la mia connessione modificando i DNS ed usando quelli di google pur di giungere qui da voi. Senza il tarocco, vedevo ancora il vecchio forum.  :angry2:

Questo è indicativo che molti potrebbero mancare . Purtroppo io non posso intervenire forzando il provider perchè loro garantiscono il risultato o accettano segnalazioni di problemi solo dopo 72 ore, per cui fino a martedì mattina non potrò farci nulla.. speriamo che piano piano comunque si propaghi ..

Se qualcuno sente qualcun altro che si lamenta, fatemelo presente che gli spieghiamo come fare..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

NitroDrift

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

kappajolly

BUONGIOOOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOOOO ^^

Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 07 Dicembre, 2013, 11:34 AM
Grazie ragazzi, ma non so se ci siamo tutti .... ancora ci sono grandi difficoltà nella propagazione dei DNS corretti ed io stesso ho dovuto "taroccare" la mia connessione modificando i DNS ed usando quelli di google pur di giungere qui da voi. Senza il tarocco, vedevo ancora il vecchio forum.  :angry2:

Questo è indicativo che molti potrebbero mancare .
.....

Se qualcuno sente qualcun altro che si lamenta, fatemelo presente che gli spieghiamo come fare..

Io stamattina ancora non mi connettevo (uso openDNS) nonostante svuotamento cache e flushdns, ma quando ho "aperto" oggi pomeriggio, Jamble è tornato al "primo colpo".

Ho mandato una mail al Capo Giallo Pecora, che mi risulta non collegato da ieri sera, vediamo cosa risponde.
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"

Vu-meter

Grazie Son !! :thanks:

E' davvero uno strano comportamento.. tra l'altro "www.jamble.it" che è il dominio principale ha avuto molti meno problemi e stamattina già puntava correttamente. Il forum, che è in un sottodominio, ci sta dando un po' di guai, ma spero stia diffondendosi, anche se lentamente ...

Spero che Vigi, ed anche gli altri, possano raggiungerci presto ..

Son of Aleric

Notizie dallo Zio: credo sia fuori casa e ne da tapatalk ne da smartphone, Jamble non funziona.

Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 07 Dicembre, 2013, 05:17 PM
Notizie dallo Zio: credo sia fuori casa e ne da tapatalk ne da smartphone, Jamble non funziona.

Mi dispiace molto, non escludo che debba ripulire i dns del telefonino, ma onestamente non so come fare .. provo a fare una ricerca online.

Io con la tre è solo da oggi pomeriggio che riesco ..

Edit:
ci sono varie guide online .. il modo più semplice è spegnere e riaccendere . Alcuni consigliano anche di togliere la batteria per 30 secondi circa in modo da vuotare completamente i circuiti .. Mha ?!

Vu-meter

Io opterei per la 1 o la 3 :

1 - Remove your phone's battery and replace it after 30 seconds to reboot your phone. Now it will have an empty DNS cache.

2 - Perform a soft reset. The procedure may be different to clear the cache depending on phone manufacturer. But on Android phones two methods are common. Press the "Alt", "Shift" and "Delete" key together. Turn off the phone if happened anything. Then press the "power button" for two seconds and select Reset from the pop up menu.

3- All the Android phone browsers have the capacity to clear the cache with the browser. Select "More" from your browser and select "Settings" then Clear Cache, after that click "OK" to finish the process.

Per altro confermo che ho dovuto resettare il webcube che uso in casa, per lo stesso motivo.. puntava sempre ai vecchi dns e anche scollegarlo dalla presa non è stato sufficiente. Ho dovuto resettarlo alle condizioni di fabbrica e tutto si è sistemato.
Il cellulare però, mi è bastato collegarlo ad una wifi che evidentemente si ha resettato i DSN da solo ..

elric

Io col cell  ci sono... Dal PC di casa fino a mezzoretta fa non riuscivo ad entrare... Ora son fuori, dopo riprovo...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.