Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 05:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Attivato adsense nel forum e nel portale

Aperto da Vu-meter, 27 Marzo, 2017, 12:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rggianfranco

Sapete che il 5x100 è daltonico ...bene  fammi fare il test...primo non mi ha dato il risultato è secondo si è appioppato 6.50 euro di attivazione...ragazzi  sapete che mi a raggirato sto test per  essere educato...e chi li schiaccia più.

Elliott

Ecco, il "mio" adesense sembra aver messo la testa a posto. Mi comincia a proporre prevalentemente oggetti musicali e fotografici.


Stamattina però ho fatto una ricerca su Google inerente alla differenziata del mio comune. Ho il terrore per le prossime proposte  :facepalm2:


zap

CitazioneSapete che il 5x100 è daltonico ...bene  fammi fare il test...primo non mi ha dato il risultato è secondo si è appioppato 6.50 euro di attivazione...ragazzi  sapete che mi a raggirato sto test per  essere educato...e chi li schiaccia più.
Devi attivare il 'barring sms' sullo smartphone,l'unica salvezza contro i link che si attivano solo a guardarli.

Vu-meter

Citazione di: rggianfranco il 29 Marzo, 2017, 09:44 PM
Sapete che il 5x100 è daltonico ...bene  fammi fare il test...primo non mi ha dato il risultato è secondo si è appioppato 6.50 euro di attivazione...ragazzi  sapete che mi a raggirato sto test per  essere educato...e chi li schiaccia più.

Urca, mi dispiace !!  :maio:

Fate attenzione, ragazzi .. alcune sono vera e propria "fuffa" ( per non dire di peggio )  ...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



rggianfranco

Teresa mi ha confermato  l addebito dei soldi e in più il gestore mi ha bloccato questi furbacchioni.

Vu-meter

Citazione di: rggianfranco il 30 Marzo, 2017, 09:40 AM
Teresa mi ha confermato  l addebito dei soldi e in più il gestore mi ha bloccato questi furbacchioni.

Immagino tu non sappia dirmi dove la cosa ti ha portato .. cosa volevano "venderti" ? un servizio ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Per tutti :

è sempre possibile bloccare la pubblicità con un adblocker ( un plugin da installare nel nostro browser ) ad esempio, per Chrome :

Adblock Plus - Chrome Web Store


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




rggianfranco

Citazione di: Vu-meter il 30 Marzo, 2017, 10:45 AM
Citazione di: rggianfranco il 30 Marzo, 2017, 09:40 AM
Teresa mi ha confermato  l addebito dei soldi e in più il gestore mi ha bloccato questi furbacchioni.

Immagino tu non sappia dirmi dove la cosa ti ha portato .. cosa volevano "venderti" ? un servizio ?

No no lo so...il test ti faceva  schiacciare per proseguire e alla fine mi hanno pure ringraziato...un abbonamento a una fesseria che ti saprò dire.....piuttosto che questi  cosi qui...forse è meglio le pubblicità....non so..per far un esempio....anche se se ne parla....Ispira fa pubblicità mi compare il messaggio permanente  dei suoi PU....se non il Giovannetti....tanto per far due nomi a caso è stra menzionati......come può essere u a marca di pistoni per motori ti nave ecc ecc....Be poi nei pasticci mi sono messo io ....ma alla fine mi sembrano  un pochino  fuori dal normale....tipo Milano Basilea 9 euro.....appunto vanno tutti a Basilea ....c e il mare ?!...ho va Be.....

rggianfranco

Comunque se debbo stare attento dove metto le dita......mi sa  che non apro più il forum...adesso ho capito sta storia se lo attivazione...altro che non mi danno noia mentale....a qui  altro che crema del bignè...a  ce olio al peperoncino Mexico .

Cris Valk

Vu ma guadagni qualcosa solo se si clicca sopra o anche solo a visualizzare?

Perché io non li apro mai per principio,ora mi da 'Incredibile le foto Hot di Debora guardale ora'...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Mi quoto perchè è importante che sappiate che :

Citazione di: Vu-meter il 30 Marzo, 2017, 10:52 AM

è sempre possibile bloccare la pubblicità con un adblocker ( un plugin da installare nel nostro browser ) ad esempio, per Chrome :

Adblock Plus - Chrome Web Store





Citazione di: Cris Valk il 30 Marzo, 2017, 04:08 PM
Vu ma guadagni qualcosa solo se si clicca sopra o anche solo a visualizzare?

Perché io non li apro mai per principio,ora mi da 'Incredibile le foto Hot di Debora guardale ora'...

Strano .. le categorie sexy e simili sono bloccate.
Non decido io la formula, ma l'inserzionista. Qualcuno deicide di pagare a visualizzazione, qualcun altro a clic ..


Citazione di: rggianfranco il 30 Marzo, 2017, 03:02 PM

non so..per far un esempio....anche se se ne parla....Ispira fa pubblicità mi compare il messaggio permanente  dei suoi PU....se non il Giovannetti....tanto per far due nomi a caso è stra menzionati......come può essere u a marca di pistoni per motori ti nave ecc ecc....



Gli annunci che compaiono purtroppo non li decido io, ma vengono mostrati in base al tipo di ricerche che l'utente effettua online ( se conosciuto ) oppure sono casuali.
Io ad esempio , che mi interesso soprattutto di musica e web, vedo solo pubblicità di strumenti e cose legate al web ( hosting provider, server in sconto, caselle pec e simili ) .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

Io continuo a vedere la sabbiatrice... Non so nemmeno a che serve :).
Prima o poi imparerò a suonare....

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


guest1593

Citazione di: dr_balfa il 30 Marzo, 2017, 06:25 PM
Io continuo a vedere la sabbiatrice... Non so nemmeno a che serve :).

la sabbiatrice è quell'utensile che si usa per sabbiare

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.