Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 11:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

ATTENZIONE : upgrade del forum !

Aperto da Vu-meter, 29 Ottobre, 2013, 06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

ATTENZIONE : sto effettuando un upgrade del forum !

Se notate stranezze, disservizi, cose non funzionanti o strane, fatemelo sapere quanto prima !!

Finito questo, c'è anche Tapatalk che ha rilasciato un nuovo upgrade, per cui tenete d'occhio anche quello ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom



Tiziano66


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


kappajolly

:OOOOOOO PREOCCUPATO SONO !!!

:laughing:  :laughing: :laughing:  :laughing: :laughing:

Vu-meter

L'upgrade del forum sembra andato a buon fine, almeno io non vedo nulla di strano ..

Tapatalk sarà il prossimo passo, onestamente mi preoccupa più quello del resto .. finisce sempre che a qualcuno non funziona correttamente ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Upgradato anche Tapatalk !!  :ookk:

A me funziona, fatemi sapere se avete dei guai ...

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




elric


Vu-meter

Grazie Elric !!  :thanks:

:abbraccio:


Siamo aggiornati, vedrai che per almeno due o tre giorni quelli di tapatalk non rilasceranno un altra versione ..  :eheheh: ( è un continuo ..  :roll eyes: )


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Un effetto secondario è che mi arrivavano le notifiche ai messaggi che non ho mai sottoscritto perché evidentemente aggiornando mette l'opzione di default: ora l'ho disabilitata di nuovo da cell.

In Android le APP si aggiornano frequentemente, anche 2-3 volte alla settimana a volte; quando non è così gli utenti si arrabbiano e danno brutti voti alle app che non si aggiornano di continuo.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 30 Ottobre, 2013, 07:02 PM
Un effetto secondario è che mi arrivavano le notifiche ai messaggi che non ho mai sottoscritto perché evidentemente aggiornando mette l'opzione di default: ora l'ho disabilitata di nuovo da cell.

In Android le APP si aggiornano frequentemente, anche 2-3 volte alla settimana a volte; quando non è così gli utenti si arrabbiano e danno brutti voti alle app che non si aggiornano di continuo.


:sconvolto: :shocking:

Mamma mia .. a me già stufa tapatalk ..  :roll eyes:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Anche se disabilitato continuano ad arrivare, non è che devi cambiare qualcosa tu?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 30 Ottobre, 2013, 07:09 PM
Anche se disabilitato continuano ad arrivare, non è che devi cambiare qualcosa tu?


Ciao Vigi, cosa ti arriva , delle email ?

Non ho queste regolazioni io .. almeno credo .. verifico ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.