Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Novembre, 2024, 04:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

ATTENZIONE ! PROBLEMI !

Aperto da Vu-meter, 17 Novembre, 2014, 07:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Olè, è fatta , speriamo conti !

Nel frattempo ho speso un capitale per altri spazi e vedrò se traferirici o meno . Il server cloud di Aruba sembra ottimo, anche se i costi sono elevati. Di buono c'è che puoi configurarlo come vuoi all'istante, per cui è facile ottenere più potenza o ram.
Me lo sto studiando e vedo come poterlo impiegare al meglio.

Da qui, in ogni caso voglio andarmene, non ho supporto alcuno.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Ps: le email comunque non vanno ..  :angry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

zuswin

Di niente  :abbraccio: non sono esperto di chitarra, ma provo ad aiutare dove posso

Io ho sempre acquistato hosting su Aruba e non ho mai avuto problemi.. ma di norma massimo raggiungevo i 10k di visitatori giornalieri per sito..
quindi mi accontentavo di hosting di base, con poche centinaia di mb di database, ma con spazio illimitato..
il database lo creavo su file a modo mio, e in mysql salvavo solo i dati più importanti, e più richiesti..

Comunque se hai comprato il server cloud e hai sempre problemi qui, lavoraci un po' su, e poi trasferisciti di la.. e ovviamente, fammi sapere come ti trovi!

Per i prossimi mesi non ho programmi, ma massimo l'anno prossimo penso di comprare anche io un server o un cloud su aruba!

zus

zuswin

intendi le email che invia il server agli utenti? tipo recupero password, registrazione etc etc?

Vu-meter

Citazione di: zuswin il 18 Novembre, 2014, 05:02 PM
intendi le email che invia il server agli utenti? tipo recupero password, registrazione etc etc?

Esatto .. a me non arriva niente. Ho anche provato con una newsletter ( ad inviarla solo a me, ma non mi arriva .. )

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Grazie Moreno !! Speriamo regga.. :scared:

DoppiaD

Olè!! Tutto ok!! [emoji2] grandi!!! Grazie a Vu e grazie anche a zuswin!

Moreno Viola

Non so se te ne sei già accorto ma sul portale funziona solo la homepage.

zuswin

Citazione di: Vu-meter il 18 Novembre, 2014, 05:18 PM
Citazione di: zuswin il 18 Novembre, 2014, 05:02 PM

Esatto .. a me non arriva niente. Ho anche provato con una newsletter ( ad inviarla solo a me, ma non mi arriva .. )

Vu a me le email dal forum arrivano (es. Risposta al topic).. a te continuano a non arrivare?
Il forum va bene (mi faccio una grattata per sicurezza)

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 18 Novembre, 2014, 10:44 PM
Non so se te ne sei già accorto ma sul portale funziona solo la homepage.

In teoria dovresti vedere un cartello, perchè il portale è chiuso al momento.
Forse hai in cache la homepage di quando è aperto ..

Il mio problema purtroppo è che in questi giorni ho pochissimo tempo perchè sto aiutando i miei suoceri a svolgere delle cose. Nel restante stiamo sempre girando tra medici ed ospedali per mia moglie, che ancora non ha trovato risposte ai suoi problemi. Mi sembra di vivere "diagnosi impossibili", quel programma su Realtime.

Chiedo scusa per tutti i disservizi ed i problemi che state vivendo. Al piùà presto effettuerò il trasloco sul nuovo server, ma mi serve purtroppo un attimo di tempo. Spero che nel frattempo il forum regga...

Citazione di: zuswin il 19 Novembre, 2014, 11:32 AM
Vu a me le email dal forum arrivano (es. Risposta al topic).. a te continuano a non arrivare?
Il forum va bene (mi faccio una grattata per sicurezza)

A me non arriva niente... Ieri ho anche verificato se fossimo stati messi in blacklist, ma non risulta ..  :-\

Moreno Viola

Hai ragione Vu, ma non volevo farti pressione, anzi hai tutto il mio appoggio (purtroppo non posso fare di più) visto che prendersi cura dei propri cari viene prima di tutto.

P.S. Probabilmente avevo effettivamente la cache da svuotare perchè ora vedo solo la pagina di avviso.

Cris Valk

:quotonegalattico:

Un abbraccio solidale sperando che tutto possa risolversi per il meglio :abbraccio:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

zuswin

Vu a me arrivano! Il dominio della mia email è msn . com.. Magari il dominio della tua è in blacklist! Provo a registrarmi con un email di yahoo e ti faccio sapere

edit: email di registrazione ricevuta correttamente anche su yahoo.. 

Forza Vu per tutto!

zus

Vu-meter

Citazione di: zuswin il 19 Novembre, 2014, 04:11 PM
Vu a me arrivano! Il dominio della mia email è msn . com.. Magari il dominio della tua è in blacklist! Provo a registrarmi con un email di yahoo e ti faccio sapere

edit: email di registrazione ricevuta correttamente anche su yahoo.. 

Forza Vu per tutto!

zus

Grazie Zus, sei stato preziosissimo !!  :thanks: :thanks: :thanks:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.