Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 05:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Adsense

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2013, 12:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 02 Gennaio, 2013, 02:42 PM

Siamo i "megli".  :jamblerocks:
Dopo quest'ultima frase mi sono state assegnate le medaglie per "Modestia Esemplare" e "Uso Creativo della Lingua Italiana".  :D

:lol:

:laughing:

Grazie di cuore ragazzi, a TUTTI !  :loveit:  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

matteo80

Ho letto ora tutto questo topic.

Partendo dall'inizio, io vedo il piccolo banner pubblicitario, è molto piccolo e in una posizione che on dà alcun fastidio (se non me l'aveste segnalato con tanto di immagini non me ne sarei nemmeno accorto!).

Per quanto riguarda i costi del forum, vorrei dire che questa io la sento un po' come la mia casa e sarei disponibilissimo a contribuire anche pecuniariamente pur di poter restare qui con tutti voi!

Tra l'altro Vu, se dovessi davvero liberarti delle tue chitarre,  ti posso prestare una delle mie due (tanto io ne posso suonare solo una alla volta, e poi avrei una tua recensione! ;)!) :hug2: Non sono magari dei gran chitarroni, ma non sono nemmeno male! :hug2:

M :)

PS: non mi intendo molto di siti web... ma sono di quei banner che se cliccati portano un po' di soldi al sito? O basta averli sulla pagina e non è necessario cliccare?
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Berk

Favorevolissimo alle donazioni  :)
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

marcellom

Citazione di: Vu-meter il 02 Gennaio, 2013, 08:34 AM
Citazione di: powerage77 il 02 Gennaio, 2013, 06:26 AM
Anche per me è ok... L'importante è che non facciamo la fine di un altro forum...

Mi rendo conto che può essere fastidioso, tenete presente che l'intento è rientrare un po' delle spese, se possibile.

Non voglio minimamente tediarvi con problemi che non vi riguardano e che è bene che stiano fuori da questi contesti, ma è solo per chiarire  i perchè delle cose . I perchè sono importanti.
Non so quanto potrò tenere Jamble aperto di questo passo . Purtroppo sono arrivato al punto di pensare di iniziare a vendere le mie amate chitarre, tanto la questione economica si fa dura . La prima a partire sarà la Broadway, poi la Thinline, in ultimo la Gingerina . Le altre non hanno valore commerciale, per cui ..
Come detto, via tristezze, via vittimismo, ecc.. è solo per essere chiaro, trasparente nei perchè delle cose .

Ora poi il costo di Jamble è pure aumentato . :'(

Comunque non farò niente senza avervi avvisato opportunamente, come sempre .

Un abbraccio galattico a voi tutti !

:grouphug:

No.... le chitarre no.... è come dare via il cuore....
L'ho già detto tempo fa e tu da grande anima quale sei mi hai già risposto.
Ma qui si tratta di tenere aperto Jamble...
Se Jamble è di tutti sono nostre anche le spese...
Ti prego Vu.... attiviamo le donazioni.... come estrema ratio almeno!
Non vendere nulla per favore!!!  :'(

Vu-meter

Anzitutto volevo dirvi che il vostro cuore e la vostra generosità sono un motore che pulsa ogni giorno in questo luogo e che non potrò MAI ringraziarvi abbastanza per ogni singola parola che postate perchè sono , come è nel nostro stile, SEMPRE di INCORAGGIAMENTO . Ogni gionro leggo topic istruttivi, altri davvero simpatici , altri edificanti in termini musicali o umani .

In ultimo, la riprova del vostro grande cuore in merito a questo argomento , così ostile .

Grazie di tutto cuore a tutti voi .  :loveit:

Cercherò di rispondervi uno per uno ; più alla fine , un messaggio generale .

Citazione di: matteo80 il 02 Gennaio, 2013, 09:35 PM

Per quanto riguarda i costi del forum, vorrei dire che questa io la sento un po' come la mia casa e sarei disponibilissimo a contribuire anche pecuniariamente pur di poter restare qui con tutti voi!

Tra l'altro Vu, se dovessi davvero liberarti delle tue chitarre,  ti posso prestare una delle mie due (tanto io ne posso suonare solo una alla volta, e poi avrei una tua recensione! ;)!) :hug2: Non sono magari dei gran chitarroni, ma non sono nemmeno male! :hug2:

PS: non mi intendo molto di siti web... ma sono di quei banner che se cliccati portano un po' di soldi al sito? O basta averli sulla pagina e non è necessario cliccare?

Tu sei una meraviglia .  :loveit: Ti ringrazio dal profondo del mio cuore perchè un gesto del genere non me lo sarei mai aspettato davvero ( il prestito di chitarre ) . Gesto che non è necessario perchè in ogni caso almeno una elettrica ed una acustica me le terrei, tanto non hanno valore commerciale ( ti ricordi la strato "reliccata" ? .. ehm .. ) . Comunque quel gesto parla di te e dice moltissimo, più di molte parole, caro amico mio.

Riguardo ai banner , l'averli di per se non porta niente, andrebbero cliccati; ma non vi voglio certo chiedere questo , ci mancherebbe. Al momento sono solo un test per vedere cosa avrebbero portato, ma non so se ci rimarranno, comunque . E' una forma scomoda .

Citazione di: Berk il 02 Gennaio, 2013, 11:45 PM
Favorevolissimo alle donazioni  :)

Un altro tesoro !  :loveit:  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Citazione di: marcellom il 03 Gennaio, 2013, 01:24 AM

No.... le chitarre no.... è come dare via il cuore....
L'ho già detto tempo fa e tu da grande anima quale sei mi hai già risposto.
Ma qui si tratta di tenere aperto Jamble...
Se Jamble è di tutti sono nostre anche le spese...
Ti prego Vu.... attiviamo le donazioni.... come estrema ratio almeno!
Non vendere nulla per favore!!!  :'(

Tu sei come al solito di una dolcezza e di una sensibilità incredibili . Prova a passarmi il tuo nuovo microscopio digitale nel cuore e vedi quante tracce hai lasciato .  :loveit:

PER TUTTI :

Mi sono evidentemente espresso molto male , anche Postilla infatti me lo ha detto e dunque sono qui per fare una errata corrige .

Non è che io pensi di vendere le chitarre per tenere aperto Jamble , ma per pagare le cose della mia vita ( mutui casa e macchina, bollette, tasse, balzelli, oneri ) .

Il costo di Jamble è qualcosa al momento di estremamente esiguo per delle "tasche normali" , ma nelle condizioni in cui mi trovo attualmente diciamo che anche qualche euro al mese di spesa diventano un problema . Ecco il perchè di Adsense . Non è che occorrano fiumi di denaro per tenere aperto Jamble, anche se la cifra precisa non la so ancora perchè ho beneficiato di uno sconto per il primo mese dove avremmo potuto provare, poi il costo aumenterà , già da fine mese; ma siamo comunque nell' ordine di pochi euro al mese .

Pochi euro al mese però, per chi non sa come arrivare alla fine del mese, sono tanti . Mi fermo perchè lungi da me l'idea di tediarvi con particolari inutili e fare del vittimismo .

Come potrei non ringraziarvi per la vostra solidarietà incredibile ? Se volevate colpirmi dritto al cuore, ce l'avete fatta tranquillamente.  :'(

Il discorso donazioni poi, lo sto vedendo .. forse a breve lo potrete trovare . Se lo faremo sarà trasparente, come sempre .

Grazie ancora a voi tutti , tesori miei .  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:  :loveit: :loveit: :loveit: :loveit:

:jamblerocks: :jamblerocks: :jamblerules: :jamblerules:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 02 Gennaio, 2013, 12:21 PM
"Dovete imparare a lasciarmi stare " ..  :laughing: :lol:

Capisco cosa chiedi e lo farò... dal prossimo post  ;D
Credo che quello delle donazioni volontarie sia un ottimo metodo per coprire le spese proprio da un punto di vista pratico, indipendentemente dal resto.
Adesso ho imparato a lasciarti stare.  :abbraccio:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 03 Gennaio, 2013, 10:42 AM
Citazione di: Vu-meter il 02 Gennaio, 2013, 12:21 PM
"Dovete imparare a lasciarmi stare " ..  :laughing: :lol:

Capisco cosa chiedi e lo farò... dal prossimo post  ;D
Credo che quello delle donazioni volontarie sia un ottimo metodo per coprire le spese proprio da un punto di vista pratico, indipendentemente dal resto.
Adesso ho imparato a lasciarti stare.  :abbraccio:

Moreno , sei un gioiello !!!  :loveit:

Un abbraccio !!

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Inizio a fare dei test per il discorso donazioni ...

matteo80

Caro Vu,

vorrei segnalarti che in effetti sei riuscito a far comparire praticamente solo banner di siti chitarristici e/o musicali (tral'altro alcuni di questi portano a siti che io avevo già visitato spontaneamente, come quello delle chitarre GNG...).

Quindi direi che queste pubblicità vanno benissimo (chissà che non si dimostrino anche utili?), adesso vai con le donazioni!

Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Vu-meter

Citazione di: matteo80 il 03 Gennaio, 2013, 10:57 PM
Caro Vu,

vorrei segnalarti che in effetti sei riuscito a far comparire praticamente solo banner di siti chitarristici e/o musicali (tral'altro alcuni di questi portano a siti che io avevo già visitato spontaneamente, come quello delle chitarre GNG...).

Quindi direi che queste pubblicità vanno benissimo (chissà che non si dimostrino anche utili?), adesso vai con le donazioni!

Grazie Matteo !!!! :thanks:

Nessun merito però , io mi sono limitato ad eliminare certe categorie, senza per altro riuscire a debellare tutto ciò che avrei voluto ( puoi eliminare un massimo di 50 sotto-categorie ) , il resto lo fa Google valutando i contenuti ..

Per le donazioni al momento soprassiedo ... vediamo se posso riuscire egualmente ..     ;D

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vigilius

Il colpo di grazia al forum lo sto dando io con il mio ultimo video in cui parlo per 13 minuti e non suono  :laughing:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

marcellom

macché: sarà pieno di informazioni preziose.... pubblica pubblica :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.