Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 05:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Adsense

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2013, 12:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ok .. ti confermo che è l' adblocker che crea questo , non appena sbloccato tutto va a meraviglia ..

Mi pareva impossibile che fosse di nuovo un problema del forum .. ho dovuto sbloccarlo anche da Libero, non mi faceva leggere le email ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Beh, ma prima mai avuto questo problema ed avevo sempre adblocker inserito.
Devo indicargli il sito come OK? No, altrimenti vedo la pubblicità... ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Gennaio, 2013, 07:38 PM
Beh, ma prima mai avuto questo problema ed avevo sempre adblocker inserito.
Devo indicargli il sito come OK? No, altrimenti vedo la pubblicità... ???

Purtroppo .. scegli tu come gestirti, stavolta di mio davvero non posso far nulla .. magari il plug si è upgradato diventando più "cattivo" .. pensa che a me neppure le mostra, altro che quadratino bianco !  :laughing:

Ps: stessa cosa su Opera ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

In IE9 vedo tutto giusto, ma non la pubblicità ???
Uguale in Opera ???

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Gennaio, 2013, 07:57 PM
In IE9 vedo tutto giusto, ma non la pubblicità ???
Uguale in Opera ???

Molto strano , però meglio così !

Vigilius

powerage77

Anche per me è ok... L'importante è che non facciamo la fine di un altro forum...

Vu-meter

Citazione di: powerage77 il 02 Gennaio, 2013, 06:26 AM
Anche per me è ok... L'importante è che non facciamo la fine di un altro forum...

Mi rendo conto che può essere fastidioso, tenete presente che l'intento è rientrare un po' delle spese, se possibile.

Non voglio minimamente tediarvi con problemi che non vi riguardano e che è bene che stiano fuori da questi contesti, ma è solo per chiarire  i perchè delle cose . I perchè sono importanti.
Non so quanto potrò tenere Jamble aperto di questo passo . Purtroppo sono arrivato al punto di pensare di iniziare a vendere le mie amate chitarre, tanto la questione economica si fa dura . La prima a partire sarà la Broadway, poi la Thinline, in ultimo la Gingerina . Le altre non hanno valore commerciale, per cui ..
Come detto, via tristezze, via vittimismo, ecc.. è solo per essere chiaro, trasparente nei perchè delle cose .

Ora poi il costo di Jamble è pure aumentato . :'(

Comunque non farò niente senza avervi avvisato opportunamente, come sempre .

Un abbraccio galattico a voi tutti !

:grouphug:

powerage77

Non vendere nulla...

Vigilius

Allora non ho capito quanto sia il costo mensile di Jamble dal sito di Hostgator perché avevo capito pochi euro al mese.

Moreno Viola

Alt! Se per tenere in piedi Jamble devi venderti qualcosa di affettivamente prezioso come le tue chitarre, io rinuncio volentieri.
Vendersi le chitarre lo considero un sacrificio enorme e da parte mia (ma sono sicuro che gli amici Jamblers la pensano allo stesso modo) lo trovo anche poco rispettoso nei tuoi confronti e nei confronti dello spirito del forum.
Eventualmente il modo per tenerci in contatto come community lo troviamo lo stesso.  :grouphug:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Ohi ragazzi, non volevo questo .. non mi vendo le chitarre per pagare Jamble, ma per vivere in generale, pagare le bollette , il mutuo della casa, quello dell'auto, ecc..

Ci mancherebbe .. :nono:

Comunque vi prego, stare sereni !! :ymca:

Vigilius

Con la vendita delle chitarre, almeno le mie, ti paghi ben poco alla fine.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 02 Gennaio, 2013, 10:56 AM
Con la vendita delle chitarre, almeno le mie, ti paghi ben poco alla fine.

Lo so, ma non mi è rimasto altro ..

Comunque questo topic sta prendendo una piega che non volevo .. lasciamo andare questi discorsi, vi va ?

Volvo solo avvisarvi dei perchè si fanno alcune scelte , tutto qui .

Allegria !! :yeepy:

Vigilius

E vendute quelle? Non hai più neanche quel po' di te stesso che ti rende felice...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.