Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 07:53 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Adsense

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2013, 12:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Per la solita, massima trasparenza che vogliamo che contraddistingua la nostra comunità, vi segnalo che sto inserendo ( facendo varie prove ) un pochino di pubblicità nel forum, oltre che sul portale, dove è già presente .

Non cerchiamo guadagni, ci basterebbe recuperare le spese .. vediamo un po' cosa porta e comporta .

Cercherò anche un modo per filtrarle perchè non vogliamo in nessun modo annunci che vadano contro la nostra etica e morale .

Vi invito a segnalare qualsiasi disdicevole annuncio troviate .

Vi invito altresì ad esporre la vostra opinione in merito, in tutta libertà e sincerità, come abbiamo sempre fatto; mi raccomando .

Vi lascio un mega abbraccio :grouphug:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Io non vedo pubblicità da nessuna parte ???

Alla faccia della discezione  :laughing:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Cris Valk

io la vedo ma non mi da nessun fastidio  :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Gennaio, 2013, 01:36 PM
Io non vedo pubblicità da nessuna parte ???

Alla faccia della discezione  :laughing:

Sì, basta un plug .. che per altro ho segnalato anche io nella board apposita .. potrebbe però aumentare.. ora vedo come assestarci .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Son of Aleric

Per me, nessun problema :mypleasure:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

Io invece non vorrei proprio vedere i link al gioco d'azzardo, ma non ho ancora capito in quale categoria li abbiano assegnati ,visto che li ho bloccati.. quella che vedo è una tv .. che sia sotto la categoria tv ?

Malefici rovina famiglie ..

Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 01 Gennaio, 2013, 03:22 PM
Io invece non vorrei proprio vedere i link al gioco d'azzardo, ma non ho ancora capito in quale categoria li abbiano assegnati ,visto che li ho bloccati.. quella che vedo è una tv .. che sia sotto la categoria tv ?

Malefici rovina famiglie ..

Anche a me se non diventa troppo invasiva non disturba, ma concordo in pieno con la tua visione sul gioco d'azzardo, vera e propria malattia sociale che mi dispiacerebbe utilizzasse anche un così bel posto come Jamble per diffondersi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vigilius

Ma dove cavolo si trova?

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Nel forum mi pare di averlo visto in alto, sopra gli ultimi topic

4Roses

Vu-meter

Vigilius, forse non la vedi perhè hai attivato il plug di Chrome anti-pubblicità ..

Per Moreno : li detesto , conosco una famiglia che ha questi immensi problemi e sto cercando di aiutarli, ma è peggio che aiutare un tossico ..

Non sono ancora riuscito a capire in che categoria l'abbiano inserita perchè non posso bloccarle tutte , ma quelle in cui in teoria poteva essere decisamente le ho censurate .. ma dove cavoli l'hanno messa ? Nella sezione benessere ?  :laughing:

Vigilius

Sì, ho adblock, ma perché non la vedo neppure in IE9 e Opera? Non è che mi lamenti, sia chiaro!

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Gennaio, 2013, 06:48 PM
Sì, ho adblock, ma perché non la vedo neppure in IE9 e Opera? Non è che mi lamenti, sia chiaro!

Non lo so .. usi un plug per chrome o un software stand alone ?

Ecco dov'è .. nel forum

[attach=1]

e nel portale ..

[attach=2]

Vigilius

Confermo che non li vedo ed ora non vedo neppure più le immagini: se clicco da dentro il post non le vedo, se clicco tra gli allegati sì.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Gennaio, 2013, 07:05 PM
Confermo che non li vedo ed ora non vedo neppure più le immagini: se clicco da dentro il post non le vedo, se clicco tra gli allegati sì.

Parliamo sempre di Tapatalk ? o da pc ?

E cosa vedi ? dei link ?

Vigilius

No, parlo da PC: vedo sempre le immagini in miniatura solo che quelle nel post aprono una finestrella con dentro un puntino bianco, quelle tra gli allegati aprono l'immagine giusta. (Sono su Chrome)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.