Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Luglio, 2025, 10:55 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Adsense

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2013, 12:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Per la solita, massima trasparenza che vogliamo che contraddistingua la nostra comunità, vi segnalo che sto inserendo ( facendo varie prove ) un pochino di pubblicità nel forum, oltre che sul portale, dove è già presente .

Non cerchiamo guadagni, ci basterebbe recuperare le spese .. vediamo un po' cosa porta e comporta .

Cercherò anche un modo per filtrarle perchè non vogliamo in nessun modo annunci che vadano contro la nostra etica e morale .

Vi invito a segnalare qualsiasi disdicevole annuncio troviate .

Vi invito altresì ad esporre la vostra opinione in merito, in tutta libertà e sincerità, come abbiamo sempre fatto; mi raccomando .

Vi lascio un mega abbraccio :grouphug:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Io non vedo pubblicità da nessuna parte ???

Alla faccia della discezione  :laughing:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Cris Valk

io la vedo ma non mi da nessun fastidio  :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Gennaio, 2013, 01:36 PM
Io non vedo pubblicità da nessuna parte ???

Alla faccia della discezione  :laughing:

Sì, basta un plug .. che per altro ho segnalato anche io nella board apposita .. potrebbe però aumentare.. ora vedo come assestarci .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Son of Aleric

Per me, nessun problema :mypleasure:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

Io invece non vorrei proprio vedere i link al gioco d'azzardo, ma non ho ancora capito in quale categoria li abbiano assegnati ,visto che li ho bloccati.. quella che vedo è una tv .. che sia sotto la categoria tv ?

Malefici rovina famiglie ..

Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 01 Gennaio, 2013, 03:22 PM
Io invece non vorrei proprio vedere i link al gioco d'azzardo, ma non ho ancora capito in quale categoria li abbiano assegnati ,visto che li ho bloccati.. quella che vedo è una tv .. che sia sotto la categoria tv ?

Malefici rovina famiglie ..

Anche a me se non diventa troppo invasiva non disturba, ma concordo in pieno con la tua visione sul gioco d'azzardo, vera e propria malattia sociale che mi dispiacerebbe utilizzasse anche un così bel posto come Jamble per diffondersi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vigilius

Ma dove cavolo si trova?

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Nel forum mi pare di averlo visto in alto, sopra gli ultimi topic

4Roses

Vu-meter

Vigilius, forse non la vedi perhè hai attivato il plug di Chrome anti-pubblicità ..

Per Moreno : li detesto , conosco una famiglia che ha questi immensi problemi e sto cercando di aiutarli, ma è peggio che aiutare un tossico ..

Non sono ancora riuscito a capire in che categoria l'abbiano inserita perchè non posso bloccarle tutte , ma quelle in cui in teoria poteva essere decisamente le ho censurate .. ma dove cavoli l'hanno messa ? Nella sezione benessere ?  :laughing:

Vigilius

Sì, ho adblock, ma perché non la vedo neppure in IE9 e Opera? Non è che mi lamenti, sia chiaro!

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Gennaio, 2013, 06:48 PM
Sì, ho adblock, ma perché non la vedo neppure in IE9 e Opera? Non è che mi lamenti, sia chiaro!

Non lo so .. usi un plug per chrome o un software stand alone ?

Ecco dov'è .. nel forum

[attach=1]

e nel portale ..

[attach=2]

Vigilius

Confermo che non li vedo ed ora non vedo neppure più le immagini: se clicco da dentro il post non le vedo, se clicco tra gli allegati sì.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Gennaio, 2013, 07:05 PM
Confermo che non li vedo ed ora non vedo neppure più le immagini: se clicco da dentro il post non le vedo, se clicco tra gli allegati sì.

Parliamo sempre di Tapatalk ? o da pc ?

E cosa vedi ? dei link ?

Vigilius

No, parlo da PC: vedo sempre le immagini in miniatura solo che quelle nel post aprono una finestrella con dentro un puntino bianco, quelle tra gli allegati aprono l'immagine giusta. (Sono su Chrome)