Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 01:14 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un'altra delle mie follie: finita la 'strato del bù'!

Aperto da Vigilius, 18 Giugno, 2013, 09:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 10 Dicembre, 2013, 07:36 PM
Io l'ho detto fin dall'inizio e mi ripeterò : a me, piace !  :sbavv:


Vu :)

Son soddisfazioni, piccole, ma pur sempre soddisfazioni  :thanks:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

:uhm: A me piace un po' meno della precedente, ma comunque  :sbavv:  :sbavv:

L'importante è che piaccia a te :mypleasure:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Vigilius

Forse è meno bella perché siamo così abituati alle altre che non ci siamo ancora abituati alla novità (io per primo).
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Tralasciando il topic "worst guitar ever", belle o brutte, la cosa più importante è che rispecchino la proprietà del proprietario e questa è "tutto Vigi" in una chitarra, almeno nel mio immaginario ... anche se ultimamente collego sempre di più il prof ad una tele butterscotch ..  :sarcastic: :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

Citazione di: Vigilius il 10 Dicembre, 2013, 08:37 PM
Forse è meno bella perché siamo così abituati alle altre che non ci siamo ancora abituati alla novità (io per primo).

:quotonegalattico:

Nihao

marcellom


Moreno Viola

Avessi dovuto esprimere un'opinione alla cieca, probabilmente ti avrei detto che preferivo il battipenna bianco, ma vedendola non è per niente male neanche così.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Vigilius

Probabilmente la strato ha un senso in tutti i colori  :oldguitar:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Moreno Viola

Ci sono dei colori che non mi piacciono per niente e che secondo me la rendono molto "giocattolosa".
Ad esempio, anche se so che è molto amato, il Fiesta Red proprio non lo apprezzo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vigilius

Anche bianca a me non piace molto per lo stesso motivo.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 11 Dicembre, 2013, 04:54 PM
Ci sono dei colori che non mi piacciono per niente e che secondo me la rendono molto "giocattolosa".
Ad esempio, anche se so che è molto amato, il Fiesta Red proprio non lo apprezzo.

Ammetto che anche a me non piace tanto, insieme al blu ..  :nea:



Citazione di: Vigilius il 11 Dicembre, 2013, 06:00 PM
Anche bianca a me non piace molto per lo stesso motivo.


Invece a me, bianca piace un sacco .. forse perchè l'ho spesso vista su Beck ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Bianca ha il grande merito di essere visibilissima a distanza e di assumere i vari colori dell'illuminazione da palco: un po' come averle tutte (tranne il sunburst  :eheheh:).
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

Io metto il veto solo sul blu e colori metallizzati.. quelli classici mi piacciono tutti... anche il bianco lavandino :)


Vigilius

Citazione di: marcellom il 11 Dicembre, 2013, 07:23 PM
Io metto il veto solo sul blu e colori metallizzati.. quelli classici mi piacciono tutti... anche il bianco lavandino :)

In effetti i metallizzati li trovo un po' fuori contesto perché per me la strato è una chitarra degli anni passati; le super-strat metallizzate hanno un senso: fanno molto anni '80 e glam rock... insomma, sono delle tamarrate pazzesche! :sarcastic:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Moreno Viola

Diciamo che i classici colori pastello non sono il massimo per nessuna chitarra.
Per la Strato a me a parte i vari sunburst, non mi dispiacciono per niente il bianco e il nero e le varie tonalità di bianco/giallo compreso il vostro giallo pecora.
E' molto bella anche con il legno a vista.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.