Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 05:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Stratocaster custom futech

Aperto da futech, 15 Novembre, 2021, 11:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Ottimo!  :bravo2:
Attendiamo il risultato finale

Andy_Azz

Citazione di: futech il 23 Aprile, 2022, 03:45 PM
Sono ancora solo alla prima mano e prima levigatura con carta 1000, ma un primo montaggio non potevo non farlo 😍😍😍



stupenda !! avanti cosi !!!   :bravo2:

p.s.
si ho letto anche io che col caffe funziona !  :abbraccio:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "


Vu-meter

Io con il caffè ci ho invecchiato un pirolino dello switch ed ha funzionato..  :etvoila: sono bastati pochi minuti, peraltro.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Mi sa che dipende dalla plastica 🤔


Qual

Vu-meter

Temo anche io. A me, comunque, piace un sacco anche bianca. :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Complimenti per il lavoro e la pazienza!
Ci vedrei bene anche io copri pickup e potenziometri crema, specie con quel colore!

Una curiosità. Non è che il manico senza la tensione delle corde per tutto questo tempo si sta curvando?
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Moreno Viola

Che bel risultato! Complimenti davvero.

Non è il mio colore preferito, ma già con la prima mano hai fatto veramente un bel lavoro.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



futech

Citazione di: Manuel il 24 Aprile, 2022, 09:39 AM

Una curiosità. Non è che il manico senza la tensione delle corde per tutto questo tempo si sta curvando?

non lo so, lo scoprirò al montaggio, ma credo che non succeda nulla
Quanti manici belli e pronti giaggiono in magazzini di negozi per tanto tempo???


Qual

Santano

Citazione di: Manuel il 24 Aprile, 2022, 09:39 AM
Complimenti per il lavoro e la pazienza!
Ci vedrei bene anche io copri pickup e potenziometri crema, specie con quel colore!



Esteticamente la finitura aged è davvero la morte sua sui blu e derivati

Prosit

Finora il lavoro è splendido  :cheer:
Perciò se ti azzardi a rovinarlo reliccandolo anche di un pizzico, non ti parlo più  ;D
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

futech

Citazione di: Prosit il 25 Aprile, 2022, 12:24 AM
Finora il lavoro è splendido  :cheer:
Perciò se ti azzardi a rovinarlo reliccandolo anche di un pizzico, non ti parlo più  ;D

Ahaha, no no sul body non farò alcun
tentativo di relic, la rovinerei di sicuro.

Al massimo il relic si farà da solo con l'utilizzo, sempre che poi non decida di passare del lucido protettivo, in quel caso la verniciatura sarà sicuramente più resistente


Qual

futech

Gli strati di vernice aumentano, il colore è diventato pieno.
Intanto prove di abbinamenti, le manopole pesca non consideratele, dovevano essere cream...sono già sulla via del ritorno.
Troverò delle aged white



Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Elliott

Bel lavoro Fabrí, chapeau  :reallygood:

Manuel

Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.