Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

My tele CUSTOM

Aperto da Stevie J, 22 Ottobre, 2014, 04:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

ottimo! piano piano prende forma!

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Stevie J

A sto punto sto pensando un piccolo cambio di rotta per il mio progetto, che potrò confermare soltanto dopo averla ascoltata con i pu ed il manico nuovi: addio sostituzione del body, terrò questo nero che eventualmente reliccherò o farò reliccare da qualcuno.. PER QUALE MOTIVO: visto che m'è capitata l'occasione di questo PU al ponte che è un fender vintage, allora prenderò un fender vintage anche per il manico. In futuro mi customizzerò una seconda telecaster (bianca col bordino nero), sulla quale monterò una coppia di texas special  :guitar:

Grix

ottima scelta quella di tenere il Body, al massimo cambi manico e vendi quello che hai oppure tieni anche quello. Se lo cambi io prenderei un bel manico con tastiera in acero ::) Per quanto riguarda il relic.. occhio alla vernice che hai, io ti ho consigliato di tenerlo così e relicare i potenziometri, battipenna, meccaniche, pickups.. il body piano piano avrà la sua storia con le botte e graffi che gli farai ::)

Stevie J

Citazione di: Grix il 24 Ottobre, 2014, 10:04 AM
ottima scelta quella di tenere il Body, al massimo cambi manico e vendi quello che hai oppure tieni anche quello. Se lo cambi io prenderei un bel manico con tastiera in acero ::) Per quanto riguarda il relic.. occhio alla vernice che hai, io ti ho consigliato di tenerlo così e relicare i potenziometri, battipenna, meccaniche, pickups.. il body piano piano avrà la sua storia con le botte e graffi che gli farai ::)

Mi vedi d'accordissimo...  :D

Anche io avevo in mente un bel manico pezzo unico in acero (meglio ancora se fiammato..  :guitar: ).. sulla tele e sulla strato solitamente preferisco le tastiere in acero.. quando i manici sono su quel giallino con la striscietta marrone dietro poi sono troppo belli da guardare  :inchino:

Vu-meter

Ottima scelta ! Verrà un chitarrone !  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Holy Grail il 24 Ottobre, 2014, 10:44 AM
Citazione di: Grix il 24 Ottobre, 2014, 10:04 AM
ottima scelta quella di tenere il Body, al massimo cambi manico e vendi quello che hai oppure tieni anche quello. Se lo cambi io prenderei un bel manico con tastiera in acero ::) Per quanto riguarda il relic.. occhio alla vernice che hai, io ti ho consigliato di tenerlo così e relicare i potenziometri, battipenna, meccaniche, pickups.. il body piano piano avrà la sua storia con le botte e graffi che gli farai ::)

Mi vedi d'accordissimo...  :D

Anche io avevo in mente un bel manico pezzo unico in acero (meglio ancora se fiammato..  :guitar: ).. sulla tele e sulla strato solitamente preferisco le tastiere in acero.. quando i manici sono su quel giallino con la striscietta marrone dietro poi sono troppo belli da guardare  :inchino:

quoto tutto! soprattutto la parte del manico giallino con la striscietta marrone dietro  :sbavv: le tele mi piacciono con la tastiera in acero mentre però sulle stratocaster palissandro!  :eheheh:

guarda che spettacolo il manico dietro a questa stratocaster:



manico invecchiato, rovinato.. rossastro/marroncino  :sbavv: favoloso!!!


Grix

ps: guarda con calma la foto della stratocaster.. non vorrei che ti metti in testa di farti anche una stratocaster ora  :lol: :lol: :lol: :lol: sei un periodo di GAS TOTALE  :eheheh:

Moreno Viola

Citazione di: Grix il 24 Ottobre, 2014, 12:34 PM


Una chitarra conciata in queste modo me la deve passare direttamente Rory Gallagher... magari grazie all'intercessione del fratello.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grix

Citazione di: Moreno Viola il 24 Ottobre, 2014, 12:42 PM
Una chitarra conciata in queste modo me la deve passare direttamente Rory Gallagher... magari grazie all'intercessione del fratello.  :laughing:

:lol:  :lol: :lol:

Stevie J

Citazione di: Grix il 24 Ottobre, 2014, 12:35 PM
ps: guarda con calma la foto della stratocaster.. non vorrei che ti metti in testa di farti anche una stratocaster ora  :lol: :lol: :lol: :lol: sei un periodo di GAS TOTALE  :eheheh:

Acc....!!!!  :wall:  :angry2:

OK, dopo aver finito la mia tele e preso la ibanez frm, sarà la volta di iniziare un progetto strato IDENTICA a quella della foto..  :smiley-shocked031:

S-t-u-p-e-n-d-a  :sbavv:  :o

Grix

Citazione di: Holy Grail il 24 Ottobre, 2014, 03:35 PM
Citazione di: Grix il 24 Ottobre, 2014, 12:35 PM
ps: guarda con calma la foto della stratocaster.. non vorrei che ti metti in testa di farti anche una stratocaster ora  :lol: :lol: :lol: :lol: sei un periodo di GAS TOTALE  :eheheh:

Acc....!!!!  :wall:  :angry2:

OK, dopo aver finito la mia tele e preso la ibanez frm, sarà la volta di iniziare un progetto strato IDENTICA a quella della foto..  :smiley-shocked031:

S-t-u-p-e-n-d-a  :sbavv:  :o

ecco qua ahahahah  :eheheh:

Stevie J

Però non capisco se sia il palettone o meno da dietro con quel pezzetto nero in mezzo.. in ogni caso per un'opera del genere il palettone hendrixiano è quasi obbligatorio...  :D


Grix

Citazione di: Holy Grail il 24 Ottobre, 2014, 07:14 PM
Però non capisco se sia il palettone o meno da dietro con quel pezzetto nero in mezzo.. in ogni caso per un'opera del genere il palettone hendrixiano è quasi obbligatorio...  :D

sisi, è un palettone ::)

Grix


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.