Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 11:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Marcello's Cream Stratocaster

Aperto da marcellom, 21 Maggio, 2013, 07:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 23 Maggio, 2013, 04:27 PM
Che meraviglia !!!  Lo hai pagato molto il ponte ? Io ho un body strato con cui giocare e mi state mettendo una fregola !!  :yeepy:


Vu :)

Dipende: questo qua sotto antichizzato costa 52 euro!



Ne puoi trovare anche a meno ed anche a molto di più; sul metallo però non risparmierei molto.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Se passa il momentaccio mi metto all'opera anche io ..  :yyeess:


Beddissima quella di Marcello !  :sbavv: :cry2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

Citazione di: Vu-meter il 23 Maggio, 2013, 04:27 PM
Che meraviglia !!!  Lo hai pagato molto il ponte ? Io ho un body strato con cui giocare e mi state mettendo una fregola !!  :yeepy:


Vu :)
Preso negli Usa.. ricordo di aver speso un centinaio di euro...ma allora c'era la convenienza del cambio  ::)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


marcellom

Citazione di: eujil10 il 23 Maggio, 2013, 04:39 PM
Complimenti,bellissima!
Quel colore mi ingrifa troppo,stupenda!

Ed ora.....REEELICCCC!!!!! :hey_hey: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Grazie caro!!  :)
Relic?  eh,  se avessi il coraggio di Vu ::)


marcellom

Citazione di: Vu-meter il 23 Maggio, 2013, 08:00 PM
Se passa il momentaccio mi metto all'opera anche io ..  :yyeess:


Beddissima quella di Marcello !  :sbavv: :cry2:


Vu :)

Dai Vu, forza Vu,  C'mon Vu,  yuppyVu :D


Tiziano66

Le corde hai deciso? 011? Io ti consiglio le pure nickel... Magari le hai già provate... Però con una così bella chitarra vintage ci vuole una muta altrettanto vintage!

4Roses

marcellom

Hum... spaghetti n.  3!! hehe li ho visti ora sugli scaffali del market ghghgh





Tiziano66


marcellom

Si caro!  No scherzavo.... lunedi mi faccio un giro... pure nickel sono rotosound?  Qui non si trovano bisogna ordinarle...
Il negozio dove compro di solito,  il più fornito è  in ristrutturazione cosi devo scegliere Ernie B o le solite d'Addario.... sigh

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


marcellom

Citazione di: Vu-meter il 23 Maggio, 2013, 04:27 PM
Che meraviglia !!!  Lo hai pagato molto il ponte ? Io ho un body strato con cui giocare e mi state mettendo una fregola !!  :yeepy:


Vu :)

Io ho i pu della mia vecchia Bach,  un battipenna crema ad uno strato e forse qualcosa d'altro da regalarti... tiriamo su una strato solidale???


Vigilius

Le d'Addario le ho usate per una dozzina d'anni, ma non sono più quelle di una volta e lo testimonia anche il mio amico che lavora in negozio: figurati che sono così 'dure' e 'tese' che le usa per raddrizzare i manici senza speranza  :scared:

Le Rotosound sono introvabili qui, hanno solo poche scalature e il 'mio' negozio ha un muro pieno di mute di tutti i tipi; ha anche quelle italiane con il tricolore, IQS, che usa un tipo famoso ... Tom Quayle mi pare. C'è persino la versione colorata per i 150° dell'unità d'Italia ed ho scoperto ora sul sito che esiste una versione Signature di un ragazzo di Bergamo che ho conosciuto quando lui era bambino perché facevo le prove nella cantina del padre ed ha imparato a suonare la chitarra ascoltando pure me :facepalm2:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 23 Maggio, 2013, 10:14 PM
Citazione di: Vu-meter il 23 Maggio, 2013, 04:27 PM
Che meraviglia !!!  Lo hai pagato molto il ponte ? Io ho un body strato con cui giocare e mi state mettendo una fregola !!  :yeepy:


Vu :)

Io ho i pu della mia vecchia Bach,  un battipenna crema ad uno strato e forse qualcosa d'altro da regalarti... tiriamo su una strato solidale???


Grazie Marcello !!! Nel caso, mi farò vivo senza dubbio .. al momento sto ancora mettendo in vendita roba e spero di tirare avanti . Manca poi anche il tempo, onestamente ..  :cry2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Citazione di: marcellom il 23 Maggio, 2013, 10:06 PM
Si caro!  No scherzavo.... lunedi mi faccio un giro... pure nickel sono rotosound?  Qui non si trovano bisogna ordinarle...
Il negozio dove compro di solito,  il più fornito è  in ristrutturazione cosi devo scegliere Ernie B o le solite d'Addario.... sigh

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Sò cosa regalarti per Natale!

4Roses


Luckystarr

Citazione di: marcellom il 21 Maggio, 2013, 07:45 PM
Non è bianca,  non è gialla... ho sbagliato insomma.
Sognavo una olimpic white e mi ritrovo una vintage white...
Non sembra una hendrixiana.. ma somiglia ad una Mayer... e a quella di Stef.
Grazie all'incoraggiamento del nostro 4roses che l'ha vista in anteprima inizia a piacemi ma... è stato un colpo...

come body direi + una Malmsteen 3 single coil , Stef ha al ponte un'umbucker, se trovi un manico palettone con tasti scalopped poi :)
per le corde prova le DR non mi ricordo il modello , ma 10/46 anche se le 11/50 sarebbero l'ideale ma temo siano troppo dure

marcellom

Hai ragione!
Palettone chissà... ne vorrei uno mancino a la Mayer ma... la tasca è vuota :-\

:lol:


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.