Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Agosto, 2026, 03:03 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Assemblaggio della mia nuova Stratocaster

Aperto da Donatello Nahi, 22 Luglio, 2026, 02:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

hellequin

Donatello mi piace il tuo progetto perché hai saputo costruire una bella chitarra spendendo poco, non ti sei lasciato prendere la mano con parti costose. Il risultato finale é gradevole e credo suoni anche bene. Buon divertimento con la nuova bimba.

Donatello Nahi

Citazione di: hellequin il Oggi alle 12:10 PMDonatello mi piace il tuo progetto perché hai saputo costruire una bella chitarra spendendo poco, non ti sei lasciato prendere la mano con parti costose. Il risultato finale é gradevole e credo suoni anche bene. Buon divertimento con la nuova bimba.

Tutto é nato quando ho trovato il manico usato, esteticamente come lo volevo... ed é costato 80 euro.... poi pensavo di aspettare e trovare anche un body usato.... ma cercando in giro é saltato fuori questo... di solito i body economici non sono tinti... mi spiegava un liutaio che non é il legno o la lavorazione che costa... la maggiorparte del costo deriva dalla verniciatura... quello che ho preso io, non sono esperto... ma é verniciato con un leggero strato di un materiale " coprente".. qualcosa del genere.. che peró lo rende bello e protegge il legno