Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 02:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Adesivo...dove metterlo?

Aperto da RyckyLyck, 12 Maggio, 2013, 11:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Noo,non mi piace attaccare adesivi sulla mia bella,poi gli AC/DC che ci azzeccano su di una Strato,come suggerito da Marcellom...ci vuole un modello Diavoletto.

RyckyLyck

Citazione di: zap il 13 Maggio, 2014, 07:35 PM
Noo,non mi piace attaccare adesivi sulla mia bella,poi gli AC/DC che ci azzeccano su di una Strato,come suggerito da Marcellom...ci vuole un modello Diavoletto.
Lo so che non ci centra nulla, ma per adesso ho solo questa come chitarra e non ho la disponibilità economica per adesso per una SG  :-[ Non è neanche una strato, è solo una copia ancora, ma fra qualche mese intendo fare la "spesa" e prendere una bela Gibson come dio comanda  :loveit:


Moreno Viola

Citazione di: zap il 13 Maggio, 2014, 07:35 PM
Noo,non mi piace attaccare adesivi sulla mia bella,poi gli AC/DC che ci azzeccano su di una Strato,come suggerito da Marcellom...ci vuole un modello Diavoletto.

Da lespaullliani ci capiamo. Immagino che anche sul relic la pensiamo allo stesso modo e devo riconoscere che per quanto non mi piaccia lo stesso, sulla Stratocaster fa tutto un altro effetto e ha il suo fascino.
Io avrei potuto insultare Steve Hackett già "solo" per quel Floyd Rose montato sulla sua Fernandes.
Un adesivo sulla Les Paul, fa l'effetto di quelle ragazze che hanno un bellissimo collo e ci si tatuano un dragone.  :facepalm2:

Citazione di: RyckyLyck il 13 Maggio, 2014, 07:55 PM
...ma fra qualche mese intendo fare la "spesa" e prendere una bela Gibson come dio comanda  :loveit:

Ma non vorrai mettere l'adesivo anche su quella vero?  :scared:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


RyckyLyck

Citazione di: Moreno Viola il 13 Maggio, 2014, 08:32 PM
Citazione di: zap il 13 Maggio, 2014, 07:35 PM
Noo,non mi piace attaccare adesivi sulla mia bella,poi gli AC/DC che ci azzeccano su di una Strato,come suggerito da Marcellom...ci vuole un modello Diavoletto.

Da lespaullliani ci capiamo. Immagino che anche sul relic la pensiamo allo stesso modo e devo riconoscere che per quanto non mi piaccia lo stesso, sulla Stratocaster fa tutto un altro effetto e ha il suo fascino.
Io avrei potuto insultare Steve Hackett già "solo" per quel Floyd Rose montato sulla sua Fernandes.
Un adesivo sulla Les Paul, fa l'effetto di quelle ragazze che hanno un bellissimo collo e ci si tatuano un dragone.  :facepalm2:

Citazione di: RyckyLyck il 13 Maggio, 2014, 07:55 PM
...ma fra qualche mese intendo fare la "spesa" e prendere una bela Gibson come dio comanda  :loveit:

Ma non vorrai mettere l'adesivo anche su quella vero?  :scared:
Nono, assolutamente no, l'adesivo l'ho messo solo sulla primissima chitarra (la mia attuale), le altre, specialmente di una certa qualità, le lascio "pulite"...e per forza, gia SG già dice tutto a mio parere senza bisogno di fronzoli vari :ookk:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.