Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 04:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Yamaha, non solo moto

Aperto da Max60, 16 Dicembre, 2014, 10:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max60

Venite Siori venite ce nè per tutti i gusti e per tutte le tasche...

Che ne pensate di queste chitarre?










Vu-meter

Personalmente ne penso solo bene. Non ne ho mai avuta una personalmente, ma conosco alcuni che suonano con delle Yamaha sia acustiche che elettriche e le trovo sempre ottime chitarre.
La Pacifica ce l'ha avuta il mio insegnante e l'ho potuta anche provare, strepitosa.


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix

io avevo una Yamaha.. e che Yamaha!

a me piacciono! la 611hfm è davvero bella, peccato che non si trova facilmente.. mi piacerebbe tanto provarla  :firuli:

a me fanno impazzire le loro palette e scritta  :sbavv:


DoppiaD

Io avevo una Erg121 e ci ho fatto davvero la gavetta! Gran chitarra per quello che l'ho pagata!
         

Cris Valk

Il mio ex cantante ha una Yamaha acustica di molti anni fa,si chiama FG340...ed il suono è spettacolare!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max60

Erg121...

Apperò, mica male!



DoppiaD

Esatto proprio quella! Tra l'altro presa in kit con l'amplificatore da 10w sempre Yamaha
         


Max60

Citazione di: DoppiaD il 16 Dicembre, 2014, 03:38 PM
Esatto proprio quella! Tra l'altro presa in kit con l'amplificatore da 10w sempre Yamaha
Sto scoprendo un nuovo mondo...


headline

Io ne ho avute più di una. L'ultima acquistata e rivenduta, la Yamaha 421DM. Una signora chitarra, con dei pick up da fare invidia a molte chitarre di fascia più alta. Floyd Licensed molto carino.
Tutt'ora suono con una Pacifica (a cui ho cambiato praticamente tutto tranne i legni), con cui mi trovo benissimo.
E per determinate cose, mi trovo meglio con la Pacifica che con la Strato, ad esempio negli assoli molto veloci.
De gustibus...

Max60

Auguri di Buon Anno a te, ai tuoi cari e alla Pacifica




Grix


Max Maz

Yamaha, ottime chitarre .. la Pacifica la trovo davvero molto interessante......  ma .....    :-\ .... anche moto !!!




Scusate ma, da orgoglioso possessore di una anziana Fazerina dell'anno duemila, non sono riuscito a resistere.  ::)


Max  :sherlock:


Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Giusto!oltre a moto e chitarre la Yamaha è sinonimo di qualità anche nel mondo della Fonia,ho 2 mixer e una coppia di monitor da studio con la quale mi trovo benissimo!








W la Yamaha!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


manowar

Ho una rg 721 del '92 e una apx.
la 721 è spettacolare; bel suono, rifinita molto bene e un manico velocissimo.
Di chitarre ne ho comprate e vendute tante ma di dare via questa non mi è mai passato per la testa.

Grand Funk

Belle, in particolare quelle con il pick up tipo P90  :sbavv: ( prima o poi una chitarra con i pick up P90 devo farmela, magari una Les Paul  :sbavv: ) Yamaha secondo me ha un rapporto qualità prezzo ottimo, uno dei migliori, possiedo una elettroacustica Yamaha FG 441 C comprata dal mio ex maestro, suona molto bene, mi sembra che quel modello sia fuori produzione da parecchio
Anche le moto sono ottime, avevo una Yamaha TDM 850 del '93, presa anni fà mezza incidentata e tutta restaruata a regola d' arte  :bravo2: purtroppo venduta  :'( lo scorso anno sù pressione della moglie  >:( e svariati anni fà con una Yamaha YZ 250 da motocross in una gara locale sono arrivato secondo  :cheer: mi sembra che tutto il podio fosse con moto Yamaha, il vincitore aveva la metà dei miei anni ari...  :cry2:
 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.