Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 05:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Worst Guitar Ever

Aperto da Tiziano66, 13 Dicembre, 2012, 11:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroTheWall

Complimenti per il topic, avete postato delle schifezze immonde  :inchino: :overreaction:
Io invece propongo una chitarra che è stata la MIA worst guitar nei pochi mesi che l'ho avuta: una Fender Stratocaster Elite.



Era identica a quella in foto, vi invito a notare:

- Il massiccio ponte (inguardabile)
- La mancanza della classica presa jack (idem come sopra)
- Le manopole Fender bicolore (bleah)
- I 3 "pratici" pulsanti per attivare ogni singolo pickup, al posto del classico switch a 5 vie (provate  ad attivarne 2 alla volta suonando.. :wall:.)

Come altre interessanti caratteristiche aveva un preampli interno con la pila che si scaricava in fretta, lasciandoti a piedi (senza pila era morta), e che la faceva suonare non da Strato. Il ponte, oltre ad essere inguardabile, non teneva l'accordatura manco morto. Concludiamo con un peso che definire assassino è dir poco. Altro che Swamp Ash, questo era Stone Ash. Avevo 20 anni e facevo fatica a tenerla imbracciata. Penso arrivasse comodamente ai 5kg. :yuk:

Insomma, una schifezza totale, rivenduta dopo pochi mesi, e che mi tenne lontano dal mondo strato per 3 anni. Già, era la prima Strato che mi compravo e nei 3 anni successivi non ne volli imbracciare più di Strato, ed ero convinto che fossero tutte uno schifo.

Ecco, questa era la mia "worst guitar". :vomit:

Vigilius

La mia prima strato era la versione 'povera' di quella ed in effetti era veramente poco strato al punto che l'ho modificata un bel po'. D'altra parte al tempo erano così e c'era poco da fare.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

@ Dorigo : La chitarra di Spongebob non a caso infatti è finita tra queste pagine ..  :eheheh:


@Mauro : non la conoscevo ! Bè , dopo le tue descrizioni, effettivamente ..  :vomit:



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Mi permetto aggiungere la nuovissima Squier '51, che trovo davvero orrenda :






Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Magari suona benissimo: suono Tele con corpo strato?  :eeek:

No, ma ... l'humburgher al ponte :vomit:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Idem...sulla tele niente hamburger.

4Roses

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Hulp.. le chitarre degli Impossibili :lol:


PaoloF

Non so se sia già stata citata, ma personalmente la Albert Lee della Music Man proprio non mi piace.
Pubblico una foto nella quale dovrebbe dare il meglio di sé (in senso non ironico), ma continua a non piacermi.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 03 Dicembre, 2013, 05:25 PM


Credeteci o meno ma questi "gioiellini", li hanno suonati Jimmy Page, Syd Barret, Brian Jones e probabilmente molti altri.
Chitarristi, gente strana...
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 04 Dicembre, 2013, 08:27 PM
Citazione di: Vu-meter il 03 Dicembre, 2013, 05:25 PM


Credeteci o meno ma questi "gioiellini", li hanno suonati Jimmy Page, Syd Barret, Brian Jones e probabilmente molti altri.
Chitarristi, gente strana...

Mannaggia !  :sconvolto:

Va bè, però brutte, restano brutte ..  :vomit:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Moreno Viola

Citazione di: Moreno Viola il 04 Dicembre, 2013, 08:27 PM
Credeteci o meno ma questi "gioiellini", li hanno suonati Jimmy Page, Syd Barret, Brian Jones e probabilmente molti altri.

E qui ci sono le prove:

Gli Stones. Brian Jones...



e Keith Richards.



Poi...

Tom Petty...



Ian Curtis...



Little Steven...



Robert Smith...



... mi hanno quasi convinto. Ne voglio una.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.