Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

14 Marzo, 2025, 07:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Voglia di stratocaster...

Aperto da Donatello Nahi, 28 Febbraio, 2025, 06:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: Santano il 13 Marzo, 2025, 08:53 PMScusa Donatello, sto usando il tuo topic per i miei fini (film?) machiavellici  :acci:

Ma no, ci sta... è sempre voglia di stratocaster... io cmq la mia l'ho presa... magari domani faccio un video

Quanto ad Ultra e pro... a me piacciono tutte e due.... cioè, son chitarre diverse, e quindi ci starebbe averle entrambe... di quelle che ho provato io peró, mi son fatto l'idea che son care  :laughing:
Voglio dire, le prenderei, peró usate, o ad un prezzo scontato... che non ho trovato... la Vintera II.. stesso discorso... a prezzo pieno, mi sembra cara... quella che ho provato era in sconto, ma aveva un setup che non mi convinceva... che uno dice, vabbè puoi fartelo tu... si ma che ne so che non abbia qualche problema... le player II invece mi piacciono... ma alla fine ho preso una american standard usata

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 13 Marzo, 2025, 10:46 PMMa no, ci sta... è sempre voglia di stratocaster... io cmq la mia l'ho presa... magari domani faccio un video

:yeepy:

Vu-meter

Ellapeppa!  :yeepy:

Ci lasci così?  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.