Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Marzo, 2025, 06:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Voglia di stratocaster...

Aperto da Donatello Nahi, 28 Febbraio, 2025, 06:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

1900 euro?? Com'è possibile? Quanto una professional II nuova. ???  :-\

Chissà come mai...

Santano

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-stratocaster-american-standard-no-custom-shop-de-luxe_id8079537.html

E questa American Standard del 1999 venduta a 2600?  :-\
Va bene, ha cambiato pickup, verniciata a suo piacimento, scavato i tasti dal dodicesimo in poi (ma perché?), modifiche varie. Ma metterla al doppio del prezzo di una Standard?

dragon_g

Io invece vi segnalo una strato che ha un buon prezzo però è un po' particolare:

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-stratocaster-select_id8080512.html

Bello il top fiammato e il manico in acero occhialinato ma non riesco a farmi piacere la tastiera scura con il bordino chiaro  :D

Donatello Nahi

Citazione di: robland il Oggi alle 06:17 AM1900 euro?? Com'è possibile? Quanto una professional II nuova. ???  :-\

Chissà come mai...

No scusa, ho sbagliato con il cambio.. la danno a 1800, mentre la proII circa 2000 (in quel negozio)...

Cmq mi sembra cara... in realtá sembra nuova, mai usata... ma manco sfiorata

robland

Beh non hai sbagliato di molto.  :laughing:
1800 è uno sproposito.

Ad esempio, un mio conoscente ha comprato una am standard "recente" e molto particolare (body in frassino con belle venature, pick up 54) e l'ha pagata 1400.

Spero di provarla tra un paio di weekend.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il Oggi alle 02:15 PMBeh non hai sbagliato di molto.  :laughing:
1800 è uno sproposito.

Ad esempio, un mio conoscente ha comprato una am standard "recente" e molto particolare (body in frassino con belle venature, pick up 54) e l'ha pagata 1400.

Spero di provarla tra un paio di weekend.

Ma le vedo anche io a quel prezzo, peró da privati... il tuo amico da privato o negozio?

Comunque mi sono mangiato le mani... quella bella proII miami blu, a 1700 era un affarone.. ci ho pensato troppo

robland

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 02:30 PMMa le vedo anche io a quel prezzo, peró da privati... il tuo amico da privato o negozio?

Comunque mi sono mangiato le mani... quella bella proII miami blu, a 1700 era un affarone.. ci ho pensato troppo

Da negozio. E 1400 solo perché è un'edizione limitata. Altrimenti la standard costa meno.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il Oggi alle 02:53 PMDa negozio. E 1400 solo perché è un'edizione limitata. Altrimenti la standard costa meno.

Bè comunque le standard sono buone chitarre, specie quelle meno vecchie, che montano dei bei pick up

robland

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 04:59 PMBè comunque le standard sono buone chitarre, specie quelle meno vecchie, che montano dei bei pick up

Condivido. Io ho la possibilità di suonare spesso con una 2012 dello stesso colore di quel del tuo annuncio (Sienna sunburst) e mi ci trovo proprio bene.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.