Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 06:12 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vi piacciono le Signature?

Aperto da Max60, 19 Dicembre, 2014, 09:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max60

L'assegno di invalidità e di accompagnamento (1000€) me le vietano, ma se facessi un terno secco le prime che entrerebbero in casa sarebbero queste tre







Vu-meter

Ho provato la SRV !  :sbavv:
Gran chitarra dal manico enorme ( mi piace, o, yeah !  :sbavv: ) e dal grande sound. Ovviamente non vale quello che costa ..
Non ho mai provato la Eric Clapton, ma un giro me lo farei ( anche se so che con quel manico, ci litigo .. ) .
La Gilmour mi attira poco ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max60

La Clapton ha il manico con profilo a V che non stanca, delle altre non so nulla, mi baso sul monotematico Greg che la Gilmour la fa strillare parecchio

Grix

stasera appena torno ne metto qualcuna che ora devo andare!!!

Max60

Citazione di: Grix il 19 Dicembre, 2014, 01:56 PM
stasera appena torno ne metto qualcuna che ora devo andare!!!
Nel frattempo te ne metto un altro paio che mi tolgono il fiato



Grix

Io sono un grandissimo fan di SRV ma non mi fa impazzire esteticamente la sua Stratocaster.. la signature di Gilmour invece si, sarà perchè l'ho provata?  :eheheh: quella di Mayer e Eric Johnson non le ho mai provate però ne parlato tutti bene.

Una signature che mi piace è questa qui.. ma di sicuro GASERA' tutti voi, sunburst, relic e palettone  :sbavv:



Fiesta Red..

???????Fender USA Custom Shop TBC Michael Landau Signature Relic Stratocaster - YouTube



L'altro giorno mi ha GASATO questa Les Paul..  :firuli:


Grix

Citazione di: Vu-meter il 19 Dicembre, 2014, 10:00 AM
Ho provato la SRV !  :sbavv:
Gran chitarra dal manico enorme ( mi piace, o, yeah !  :sbavv: ) e dal grande sound. Ovviamente non vale quello che costa ..
Non ho mai provato la Eric Clapton, ma un giro me lo farei ( anche se so che con quel manico, ci litigo .. ) .
La Gilmour mi attira poco ..


Vu :)

non è la prima volta che leggo questa cosa: non vale quello che costa  :eheheh: come mai? io purtroppo non l'ho mai provata  :acci:


Moreno Viola

Alla domanda che da il titolo al topic, risponderei no. Non comprerei una chitarra fatta a immagine e somiglianza di quella di qualcun altro.
Questo non significa che non possa trovare tra le signature una chitarra che mi soddisfa, ma il motivo non sarebbe la firma di Gilmour, Page, Ecc.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max60

Bene bene, il nostro Grix mantiene fede alla parola data postando delle meravigliose Strato M. Landau

Questa è roba buona  :D


Grix

Citazione di: Moreno Viola il 19 Dicembre, 2014, 09:52 PM
Alla domanda che da il titolo al topic, risponderei no. Non comprerei una chitarra fatta a immagine e somiglianza di quella di qualcun altro.
Questo non significa che non possa trovare tra le signature una chitarra che mi soddisfa, ma il motivo non sarebbe la firma di Gilmour, Page, Ecc.

quoto anche se.. ci sono certe signature  :sbavv:

Grix

Citazione di: Max60 il 19 Dicembre, 2014, 10:00 PM
Bene bene, il nostro Grix mantiene fede alla parola data postando delle meravigliose Strato M. Landau

Questa è roba buona  :D



stupenda! grande Mark  :inchino:

Grix

a me ispira molto la Lucille  :firuli:




Cris Valk

Anch'io sono in linea con il pensiero di Moreno,e credo che una signature valga la pena solo se abbia qualcosa che altrimenti non potresti avere.vedi la Eric Johnson!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Max60

Sei un ottimo pusher, Grix  :D

Mettiamoci anche questa con gli steli delle chiavette ad altezza variabile


Max60


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.