Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 06:12 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vi piacciono le Signature?

Aperto da Max60, 19 Dicembre, 2014, 09:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

prima viene la chitarra e poi il resto  :lol: :lol: :lol: :lol:


MAXrr

La sua Signature non suona così, questa è la voce degli Angeli



Cris Valk

Non l'ho mai provata ma tieni conto che EJ ha un modo tutto suo di suonare la Strato,e in piu' effetti e ampli e altre menate fanno il resto,credo che la chitarra da sola non basti per avere il suo suono... IMHO


Citazione di: MAXrr il 09 Gennaio, 2015, 09:06 AM
questa è la voce degli Angeli



:quotonemegagalattico: :quotonemegagalattico: :quotonemegagalattico:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

MAXrr


Mr.Matt

Citazione di: MAXrr il 08 Gennaio, 2015, 07:18 PM
Oggi i finanziamenti sono quasi tutti a tasso zero
Per un auto no ma una chitarra può essere la tua compagna per una vita e non paga il bollo  ::)

Hai ragione ma purtroppo oggi non si fa nemmeno in tempo ad accumularli quei soldi che ti vengono tirati fuori dalle tasche tra tasse e bollette.
Eh...bei tempi quando c'erano le lire, la benzina stava sotto le mille cifre e tutto costava meno.
...ma a cosa serve la firma?

MAXrr

Non ho scritto di accumularli ma di pagarla poco a poco  :)

Non mangia, non paga ne bollo ne assicurazione ed è uno strumento che ti dura una vita...

MAXrr

Ora torno IT per confrontare la '54 e la Signature del biondino




MAXrr

Il ragazzo di Ripley con la sua Signature

                                          Pelle d' oca



















Beholder76

Citazione di: Cris Valk il 09 Gennaio, 2015, 01:05 PM
Non l'ho mai provata ma tieni conto che EJ ha un modo tutto suo di suonare la Strato,e in piu' effetti e ampli e altre menate fanno il resto,credo che la chitarra da sola non basti per avere il suo suono... IMHO


Citazione di: MAXrr il 09 Gennaio, 2015, 09:06 AM
questa è la voce degli Angeli



:quotonemegagalattico: :quotonemegagalattico: :quotonemegagalattico:

Ecco il punto!!!  :quotonegalattico:
Ricordiamoci che lo zio David, lasciata la chitarra attraverso il jack, entra in una catena di effetti ed ampli che richiederebbero un mutuo, non un prestito.
Oltre alle sue manine sante, ovviamente, non è solo la black strat a fare quel suono....quinidi mi riallaccio alla domandona: no, non la comprerei. Pur rispettando pienamente chi le ama.
Io devo avere una chitarra "mia"...magari che suoni di 'menta' rispetto alle signature , ma mia. La mia strato è il risultato di vari anni di prove e controprove....e non è finita qui...anzi non finirà mai, temo!
La mia missione è confutare il Teorema di Stockmayer:" Se sembra facile, sarà dura. Se sembra difficile, sarà assolutamente impossibile."


MAXrr

Ogni testa è un piccolo mondo.
Se così non fosse non esisterebbero i forum

Beholder76

Citazione di: MAXrr il 18 Febbraio, 2015, 07:13 PM
Ogni testa è un piccolo mondo.
Se così non fosse non esisterebbero i forum

Questo è poco, ma sicuro! E non esisterebbero nemmeno tutte queste versioni di ogni singolo modello di chitarra.  :reallygood:
La mia missione è confutare il Teorema di Stockmayer:" Se sembra facile, sarà dura. Se sembra difficile, sarà assolutamente impossibile."


MAXrr

La storia lè vegia: partiamo dal pane?

Ciao caro

W l'Italia


guest2683

Essendo un appassionato di chitarre signature, in quanto superfan di una molteplicità di artisti e musicisti, guardo sempre quali strumenti usano e sono in commercio.
Qualcuno per caso è esperto della strumentazione di Guthrie Govan? Trovo signature o presunte tali dappertutto. Charvel e Suhr varie. A quali strumenti è più legato?


Vu-meter

Io ho scoperto che mi piacciono parecchio. Al momento ho la economica Ibanez JSM10 e ammetto che mi piacerebbe provare anche la LGB30, altrettanto economica e altrettanto "signature".

Chiedo perdono a JourneyMan perchè non so rispondergli. Io l'ho visto spesso con delle Charvel, mi pare..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

Citazione di: JourneyMan il 05 Aprile, 2019, 12:46 PM
Essendo un appassionato di chitarre signature, in quanto superfan di una molteplicità di artisti e musicisti, guardo sempre quali strumenti usano e sono in commercio.
Qualcuno per caso è esperto della strumentazione di Guthrie Govan? Trovo signature o presunte tali dappertutto. Charvel e Suhr varie. A quali strumenti è più legato?

ora è endorser Charvel; prima lo è stato con Suhr.
come ampli usava Cornford ora Victory (che è sorta dalle ceneri della Cornford).
pedalanza quello che gli capita e comunque cambia spesso
ultimo, ma forse più importante, Govan suonerebbe allo stesso modo anche con un manico di scopa attaccato a una radio..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.