Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 10:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una Tele....per in non puristi...

Aperto da gianluca Pronzato, 19 Marzo, 2019, 06:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca Pronzato

Beh, dopo che ho dovuto rinunciare allo scambio con una jappa custom CAR, mi era rimasto un groppo in gola, e comunmque ero sempre orfano di una tele, 4 strato e nessuna tele...non esiste.
Questa sera mi reco dal mio negozio di fiducia per prendere un reggichitarre fatto a stand......ed ecco che vedo quello che non avrei dovuto vedere.....
Vabbe' insieme ala cricca che frequenta il negozio ci siamo messi a provarla assiduamente, e a confrontarla con altre tele, ma il confronto non mi interessava sinceramente, perche' appena attaccata ho capito subito che non avrei resistito...
Si tratta di una Tele Custom, fernandes the revival 62....dovrebbe essere primi anni 90, ma per il dating andro' piu' a fondo...
Al prezzo inferiore di una Classic Vibe me la sono portata a casa senza pensarci...
Meritera' un cambio ponte per i miei gusti, ma il suono e' quello.....ad occhi chiusi...
Non per puristi  ::)








Santano

Tutti così i Gianluca: provano, prendono e portano a casa.
Al volo...!  :D


gianluca Pronzato

Citazione di: Santano il 19 Marzo, 2019, 07:15 PM
Tutti così i Gianluca: provano, prendono e portano a casa.
Al volo...!  :D
Con le chitarre è cosi...almeno per me, se scocca,scocca ...ahahhah

futech

Citazione di: Santano il 19 Marzo, 2019, 07:15 PM
Tutti così i Gianluca: provano, prendono e portano a casa.
Al volo...!  :D
Ma così non c'è sfizio...non se la godono come noi che andiamo avanti per mesi con tanto di 'gialli' quando poi troviamo qualcosa [emoji23]


Qual

gianluca Pronzato

Citazione di: futech il 19 Marzo, 2019, 07:22 PM
Citazione di: Santano il 19 Marzo, 2019, 07:15 PM
Tutti così i Gianluca: provano, prendono e portano a casa.
Al volo...!  :D
Ma così non c'è sfizio...non se la godono come noi che andiamo avanti per mesi con tanto di 'gialli' quando poi troviamo qualcosa [emoji23]
Ahahaha,in effetti il fotoromanzo ha ancora il suo fascino.....[emoji3]

Vu-meter

Non sarà per puristi, ma a me sembra proprio un bel chitarrozzo.  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



m4ssi

Non conosco il marchio, però sembra bella! goditela!!! :D
Music Man Addicted


gianluca Pronzato

Citazione di: Vu-meter il 19 Marzo, 2019, 07:38 PM
Non sarà per puristi, ma a me sembra proprio un bel chitarrozzo.  :bravo2:
Grazie Vu, quella paletta cosi' fa un po storcere il naso, pero' alla fine quando la suono io non la vedo...per cui me ne frego...[emoji846]

gianluca Pronzato

Citazione di: m4ssi il 19 Marzo, 2019, 07:43 PM
Non conosco il marchio, però sembra bella! goditela!!! :D
Fernandes e' stato il primo costruttore di repliche Fender, erano gli anni 70, ed era anche proprietario del marchio Burny

Bedrock


Grand Funk

Qualche mese fà ho provato una Fernandes che montava due pick up attivi, gran bella chitarra ! niente da dire.....  :reallygood:

Comunque complimenti, questa Tele che ti sei portato a casa sembra veramente una bella chitarra, le voci sulla Fernandes che ho sentito e letto sono state sempre positive.....  :etvoila:

gianluca Pronzato

E non ho resistito a suonarmela un po', complice un amico preente al momento dell'acquisto con cui abbiamo ricordato i pezzi di Nile Rodgers, mi sono buttato in questa breve take, giusto un assaggio della ritmica

Bedrock



gianluca Pronzato

Citazione di: Grand Funk il 19 Marzo, 2019, 09:24 PM
Qualche mese fà ho provato una Fernandes che montava due pick up attivi, gran bella chitarra ! niente da dire.....  :reallygood:

Comunque complimenti, questa Tele che ti sei portato a casa sembra veramente una bella chitarra, le voci sulla Fernandes che ho sentito e letto sono state sempre positive.....  :etvoila:
Potrebbe essere stata la ravelle,loro sono quelli che hanno inventato il sustaniac,
Direi che ne hanno fatti tanti modelli al di fuori delle copie fender o gibson

gianluca Pronzato

Citazione di: Gian.luca il 19 Marzo, 2019, 09:23 PM
E bravo Gianlù, così si fa  :bravo2:
Ma si....se una chitarra mi colpisce subito, e rientra nelle mie possibilita',non ci sto a pensare piu' di tanto...e poi ripeto parliamo di una cifra pari ad una classic vibe...visto il prezzo era impossibile non approfittarne...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.