Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 11:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una Stratocaster per Vu

Aperto da Vu-meter, 05 Luglio, 2020, 11:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

febiuzz

Io.ho una Stratocaster del 94 messicana con Floyd rose e da quando ho un'artstar (tipo 335 Gibson) dell' Ibanez la strato non la tocco neanche con il bastone. Fai tu quanto sono fan della stratocaster

Santano

Citazione di: febiuzz il 06 Luglio, 2020, 08:12 AM
Io.ho una Stratocaster del 94 messicana con Floyd rose e da quando ho un'artstar (tipo 335 Gibson) dell' Ibanez la strato non la tocco neanche con il bastone. Fai tu quanto sono fan della stratocaster

:laughing:


Elliott

Non ho nominato la Vintera perchè, non ricordo quali ma, è mancante di una o più caratteristiche fa te date come imprescindibili

Santano

Le versioni '50 e' 70 sono Radius 7.25 e credo ci sia White Blond.
Il problema è il profilo manico che dovrebbe essere C moderno per tutti

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 06 Luglio, 2020, 08:55 AM
Non ho nominato la Vintera perchè, non ricordo quali ma, è mancante di una o più caratteristiche fa te date come imprescindibili

La Vintera 60 NOT modified ha le 3 caratteristiche imprescindibili. Il problema è il colore ..  :vomit:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Santano il 06 Luglio, 2020, 09:06 AM
Le versioni '50 e' 70 sono Radius 7.25 e credo ci sia White Blond.
Il problema è il profilo manico che dovrebbe essere C moderno per tutti

Il bianco lo fanno solo nella MODIFIED, che purtroppo ha tasti medium jumbo e radius 9.5 ..  >:(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

La serie Performer non ha nulla al caso tuo?


Vu-meter

Citazione di: Santano il 06 Luglio, 2020, 09:49 AM
La serie Performer non ha nulla al caso tuo?

Mi pare di no. 9.5 di radius e tasti jumbo. :scared:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



febiuzz

Citazione di: Santano il 06 Luglio, 2020, 08:47 AM
Citazione di: febiuzz il 06 Luglio, 2020, 08:12 AM
Io.ho una Stratocaster del 94 messicana con Floyd rose e da quando ho un'artstar (tipo 335 Gibson) dell' Ibanez la strato non la tocco neanche con il bastone. Fai tu quanto sono fan della stratocaster

:laughing:
Una volta ero più fan della strato.
Ora quando suono la chitarra ho due priorita:
Comodità quindi manico agile, stretto e veloce, cosa che la Strato... Molto più veloce la mia artstar.
Poi anche la Strato pesa mezzo chilo in più e si sente tutto.
Inoltre le chitarre tipo la mia artstar (tipo 335 Gibson) hanno un suono più caldo pieno, sui puliti non c'è storia. Mi piace di piu. Ed ha meno effetto HUM perchè ha due Humbucker.

PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 06 Luglio, 2020, 09:26 AM
Citazione di: Elliott il 06 Luglio, 2020, 08:55 AM
Non ho nominato la Vintera perchè, non ricordo quali ma, è mancante di una o più caratteristiche fa te date come imprescindibili

La Vintera 60 NOT modified ha le 3 caratteristiche imprescindibili. Il problema è il colore ..  :vomit:

Non ti aggrada il Surf Green, Vu?
Dal video mi sembra più bellino rispetto alle foto... magari sostituendo il battipena con un mint gree...  :-\


Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 06 Luglio, 2020, 01:39 PM

Non ti aggrada il Surf Green, Vu?
Dal video mi sembra più bellino rispetto alle foto... magari sostituendo il battipena con un mint gree...  :-\



:nea:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: febiuzz il 06 Luglio, 2020, 08:12 AM
Io.ho una Stratocaster del 94 messicana con Floyd rose e da quando ho un'artstar (tipo 335 Gibson) dell' Ibanez la strato non la tocco neanche con il bastone. Fai tu quanto sono fan della stratocaster

Ho citato il post di Febiuzz perchè a Venanzio ( Tipi Strani ) è successo la stesa cosa, Venanzio ha una Fender stratocaster american standard comprata verso la fine degli anni '80 qualche anno fà ha comprato una Music Man John Petrucci, la Stratocaster non la suona più, solo a casa e raramente, magari riflettici un pochino, se sei convinto vai, che stratocaster sia !  :reallygood:

febiuzz

Ma alla fine Vu si è preso la strato?




Vu-meter

Citazione di: febiuzz il 12 Luglio, 2020, 12:38 AM
Ma alla fine Vu si è preso la strato?

Ancora no .. mi sto sempre guardando intorno.  :horse:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



febiuzz


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.