Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Luglio, 2024, 12:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una Stratocaster per Vu

Aperto da Vu-meter, 05 Luglio, 2020, 11:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Antefatto : avevo trovato una buona opportunità nell'usato, ad un buon prezzo e davvero in ottime condizioni.
Ho perso giorni e giorni a convincere Postilla e .. quando ce l'ho fatta, era già stata venduta !!  :cry2: :uee:

Non è giusto ..  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



luvi

Citazione di: Vu-meter il 15 Settembre, 2020, 11:34 AM
Antefatto : avevo trovato una buona opportunità nell'usato, ad un buon prezzo e davvero in ottime condizioni.
Ho perso giorni e giorni a convincere Postilla e .. quando ce l'ho fatta, era già stata venduta !!  :cry2: :uee:

Non è giusto ..  :'(

Ammesso che debbano essere coinvolte, le mogli devono essere convinte rigorosamente "dopo" aver acquistato qualcosa... mai prima! :sarcastic:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


coccoslash

Citazione di: Vu-meter il 15 Settembre, 2020, 11:34 AM
Antefatto : avevo trovato una buona opportunità nell'usato, ad un buon prezzo e davvero in ottime condizioni.
Ho perso giorni e giorni a convincere Postilla e .. quando ce l'ho fatta, era già stata venduta !!  :cry2: :uee:

Non è giusto ..  :'(

Ahi ahi...errore da principiante..condivido quanto detto da Luvi  :hey_hey: :hey_hey:
Oppure fai come me: prendi tutte stratocaster sunburst con tastiera scura..chi vuoi che si accorga?
Ne ho cambiate 3 così..partendo da Squier e arrivando alla American Standard  :D
(però sono una persona sincera..poi gliel'ho detto)
"Si sapis, sis apis"

Grand Funk

Citazione di: luvi il 15 Settembre, 2020, 12:00 PM
Citazione di: Vu-meter il 15 Settembre, 2020, 11:34 AM
Antefatto : avevo trovato una buona opportunità nell'usato, ad un buon prezzo e davvero in ottime condizioni.
Ho perso giorni e giorni a convincere Postilla e .. quando ce l'ho fatta, era già stata venduta !!  :cry2: :uee:

Non è giusto ..  :'(

Ammesso che debbano essere coinvolte, le mogli devono essere convinte rigorosamente "dopo" aver acquistato qualcosa... mai prima! :sarcastic:

:laughing: :laughing: :laughing:

Vu-meter

Citazione di: coccoslash il 15 Settembre, 2020, 12:19 PM

... fai come me: prendi tutte stratocaster sunburst con tastiera scura..chi vuoi che si accorga?
Ne ho cambiate 3 così..partendo da Squier e arrivando alla American Standard  :D



Disgraziato   :bastonata:   ... ma geniale !  :idea:

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. :bravo2: :bravo2: :bravo2:


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:



Citazione di: luvi il 15 Settembre, 2020, 12:00 PM

Ammesso che debbano essere coinvolte, le mogli devono essere convinte rigorosamente "dopo" aver acquistato qualcosa... mai prima! :sarcastic:



Sulla carta hai ragione, ma ... hai idea del disastro se mai avessi fatto così ?  :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Bedrock

Citazione di: coccoslash il 15 Settembre, 2020, 12:19 PM
.....(però sono una persona sincera..poi gliel'ho detto)

Mannaggia, era già partito il ricatto  :acci:

Grand Funk

Citazione di: coccoslash il 15 Settembre, 2020, 12:19 PM
Citazione di: Vu-meter il 15 Settembre, 2020, 11:34 AM
Antefatto : avevo trovato una buona opportunità nell'usato, ad un buon prezzo e davvero in ottime condizioni.
Ho perso giorni e giorni a convincere Postilla e .. quando ce l'ho fatta, era già stata venduta !!  :cry2: :uee:

Non è giusto ..  :'(

Ahi ahi...errore da principiante..condivido quanto detto da Luvi  :hey_hey: :hey_hey:
Oppure fai come me: prendi tutte stratocaster sunburst con tastiera scura..chi vuoi che si accorga?
Ne ho cambiate 3 così..partendo da Squier e arrivando alla American Standard  :D
(però sono una persona sincera..poi gliel'ho detto)

Birichino.....  :laughing: :laughing: :laughing:


coccoslash

Citazione di: Gian.luca il 15 Settembre, 2020, 12:46 PM
Citazione di: coccoslash il 15 Settembre, 2020, 12:19 PM
.....(però sono una persona sincera..poi gliel'ho detto)

Mannaggia, era già partito il ricatto  :acci:
Ahah..fregato! [emoji38][emoji38]
"Si sapis, sis apis"

futech

Vabè però ora il consenso ottenuto conservalo per la prossima occasione così che non te la farai sfuggire


Qual

Santano

La mia di moglie non capisce perché devo comprare una chitarra uguale a quella che ho già..  :facepalm2:
Dopo che le ho spiegato mi chiede a che serve avere due chitarre elettriche..  :-\

robland

Citazione di: Santano il 15 Settembre, 2020, 02:11 PM
La mia di moglie non capisce perché devo comprare una chitarra uguale a quella che ho già..  :facepalm2:
Dopo che le ho spiegato mi chiede a che serve avere due chitarre elettriche..  :-\

Ma infatti non sono cose di cui discutere. Perché è ovvio che se la si mette sul piano del ragionamento hanno ragione loro.

Max Maz

Parlale di scarpe Santano.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 15 Settembre, 2020, 03:25 PM
Parlale di scarpe Santano.  :D

:laughing: :laughing: :laughing:



Sempre sincero sugli strumenti, mai comprati di nascosto, ne ho sempre parlato con lei prima di comprare.


Santano

Citazione di: Grand Funk il 15 Settembre, 2020, 04:16 PM
Citazione di: Max Maz il 15 Settembre, 2020, 03:25 PM
Parlale di scarpe Santano.  :D

:laughing: :laughing: :laughing:



Sempre sincero sugli strumenti, mai comprati di nascosto, ne ho sempre parlato con lei prima di comprare.

Idem

Max:  :lol:

dr_balfa

Il tutto è accaduto perché la Stratocaster per Vu non esiste  :laughing: :laughing: :laughing:
Prima o poi imparerò a suonare....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.