Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Luglio, 2024, 02:43 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una chitarra per Santano

Aperto da Santano, 29 Giugno, 2018, 07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

La cosa divertente é che all'inizio di questo post scrivevo di escludere tutte le Fender in blocco!  :facepalm2:

Smentisco categoricamente!  :D

Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !



Santano


snaporaz

Sto seriamente valutando di prendere una strato ...  :D

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Max Maz

Citazione di: snaporaz il 18 Agosto, 2018, 11:22 AM
Sto seriamente valutando di prendere una strato ...  :D

Mi sembra una grande idea. :ookk:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


snaporaz

Non ho preclusioni ed effettivamente mi sembra il momento  ::) Ho adocchiato una American Professional col manico in acero che mi piace veramente molto. Magari prima faccio qualche prova al raduno poi penso che partirò  :yeepy:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Max Maz

Dopo il raduno vedrai che virerari su una standard usata.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



snaporaz

Vedremo sono pronto a raccogliere pareri. In linea di massima vorrei prendere il nuovo (a meno di occasioni supersicure). Devo dire che anche l'estetica per me è importante

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Max Maz

Ragione in più per scegliere l'usato.
Ce n'è per tutti i gusti e spendi la metà per una chitarra spesso come nuova.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


snaporaz

Vedremo... se verrai al raduno ti sequestrerò per una lunga chiacchierata  :thanks:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Santano

Citazione di: snaporaz il 18 Agosto, 2018, 12:04 PM
Non ho preclusioni ed effettivamente mi sembra il momento  ::) Ho adocchiato una American Professional col manico in acero che mi piace veramente molto. Magari prima faccio qualche prova al raduno poi penso che partirò  :yeepy:

Al momento l'American Professional manico in acero é in cima alla lista del nuovo. I colori non mi fanno impazzire, penso di restare sui sunburst.
Sono colpito dai suoni dei tre pick-up configurazione SSS, anche se non escluderei l'H al ponte.
Snap, dai un'occhiata alla G&B di via Varini a Milano, hanno buoni prezzi.
Sull'usato non ho ancora beccato nulla tranne una Suhr di Modena su mercatino musicale a €1700

Max Maz

Mi chiedo come fai a non trovare una strato usata. Ce ne sono a migliaia.  :lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Santano

Scusa Snaporaz, G&BL Via Varanini, Milano.

Si Max, di Am Pro zero! E se ci sono costano pari al nuovo

snaporaz

Grazie della dritta appena posso vado a dare una occhiata. Comunque il colore l'ho individuato ma non mi ricordo come si chiama  :acci:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.