Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 11:01 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tracolla

Aperto da Elliott, 09 Febbraio, 2017, 09:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Beh..è il classico modello alla Gilmour :-)
"Si sapis, sis apis"

Elliott

Citazione di: Road2k il 17 Febbraio, 2017, 07:32 PM
Molto bella, ne sto cercando una larga per la LP e la vorrei che scivolasse sulla spalla, muovendo il manico altrimenti mi muove la camicia e mi rovina il look!!!!  :facepalm2: Scherzi a parte mi capita di muovere la chitarra e se non scivola sulla spalla mi da un po' fastidio!!!
Cmq penso sia abitudine!!!

Basta usare camicie di seta

Buc

Anche io uso le Levy's. Costano ma sono comode e non mi segano la spalla.

schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !

coccoslash

Citazione di: Elliott il 17 Febbraio, 2017, 08:11 PM
Citazione di: Road2k il 17 Febbraio, 2017, 07:32 PM
Molto bella, ne sto cercando una larga per la LP e la vorrei che scivolasse sulla spalla, muovendo il manico altrimenti mi muove la camicia e mi rovina il look!!!!  :facepalm2: Scherzi a parte mi capita di muovere la chitarra e se non scivola sulla spalla mi da un po' fastidio!!!
Cmq penso sia abitudine!!!

Basta usare camicie di seta

Devo dire che per essere testa di moro..è troppo chiara!
O è il flash?  ::)
"Si sapis, sis apis"

Elliott

Più che il flash, direi l'esposimetro. Essendo posizionata su sfondo nero, ha schiarito molto la foto. Non è così chiara ma nemmeno scurissima

Max Maz

Stamattina ho riprovato ad indossarle .... mi sembra di avere un criceto tra la cinta e la spalla.  :capelli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

futech

Con la reflex mi trovo benissimo con una tracolla in neoprene, così l'ho presa anche per la chitarra. È molto comoda e non scivola, la parte che poggia sulla spalla è larga e spessa ed è molto confortevole. Sono solo io che devo riabituarmi alla posizione in piedi

Qual

Vu-meter

Interessante ! Potrei provarla anche io, specie per quelle chitarre che pesano parecchio .. Hai un link ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

futech

Citazione di: Vu-meter il 29 Marzo, 2017, 05:19 AM
Interessante ! Potrei provarla anche io, specie per quelle chitarre che pesano parecchio .. Hai un link ?

oh yes, l'ho presa su amazon.....quella bussata al citofono ieri pomeriggio era proprio quel pacchetto :D

Tracolla per Chitarra/Basso in Neoprene, materiale super morbido comodo, extra largo lunghezza 1m: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

Qual

Vu-meter

Citazione di: futech il 29 Marzo, 2017, 08:48 AM
Citazione di: Vu-meter il 29 Marzo, 2017, 05:19 AM

oh yes, l'ho presa su amazon.....quella bussata al citofono ieri pomeriggio era proprio quel pacchetto :D

Tracolla per Chitarra/Basso in Neoprene, materiale super morbido comodo, extra largo lunghezza 1m: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

Non potevi aspettare che integrassi anche amazon nelle pubblicità ?  >:(

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Grazie, caro !!  :thanks: :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

futech

Citazione di: Vu-meter il 29 Marzo, 2017, 08:51 AM

Non potevi aspettare che integrassi anche amazon nelle pubblicità ?  >:(

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Grazie, caro !!  :thanks: :thanks:

:laughing: ci saranno ancora mille altre occasioni ;)

Qual

futech

Nuova tracolla per la strato.
Ha il taschino per plettri e Nella confezione ci sono due plettri con la stessa trama [emoji23] e due "guarnizioni da bottiglia" da usare come strap lock

Qual

Vu-meter

Molto figlio dei fiori.. bella. :reallygood:

Elliott

Mia nonna ha un tappeto uguale  ;D

Però è bella :sisi:

Santi

Citazione di: futech il 29 Marzo, 2017, 12:13 AM
Con la reflex mi trovo benissimo con una tracolla in neoprene, così l'ho presa anche per la chitarra. È molto comoda e non scivola, la parte che poggia sulla spalla è larga e spessa ed è molto confortevole. Sono solo io che devo riabituarmi alla posizione in piedi

Io ne ho una uguale! Su amazon si trova a prezzi stracciati. L'ho usata varie volte dal vivo e tiene benissimo.
Me ne comprerò un paio per le altre chitarre. Me ne serve una per chitarra perchè come sistema di fissaggio ho abbandonato gli strap-lock e mi sono dato alle guarnizioni dei tappi di bottiglia  :D Le trovo più efficaci (e costano 1/50 degli shaller, ahahah)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.