Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 06:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Telecasteristi

Aperto da Cris Valk, 24 Giugno, 2014, 11:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Può darsi......  :etvoila:

Ora ricordo...... un'altro che non ha mai usato la tele è stato Carlos Santana, per una questione di immagine ( contratto ) ha fatto delle foto che imbracciava la tele, ma non l'ha mai usata ne in sala di incisione e nei live, mentre ha usato la stratocaster, sia in studio che nei live.......

Aleter

GF dal tuo post sembrava che l'avesse usata solo negli yarbirds mentre è stata parte importante del suo suono anche negli Zeppelin.
Che poi sia stata un regalo rimane il fatto che, se la memoria non mi inganna la utilizzò finchè non ebbe problemi ad uno dei pickup e passo alla LP.
Anche questo signore qui non lo si associa alla Tele eppure  :D


CalegaR1

Citazione di: Aleter il 06 Dicembre, 2017, 04:52 PM
GF dal tuo post sembrava che l'avesse usata solo negli yarbirds mentre è stata parte importante del suo suono anche negli Zeppelin.
Che poi sia stata un regalo rimane il fatto che, se la memoria non mi inganna la utilizzò finchè non ebbe problemi ad uno dei pickup e passo alla LP.
Anche questo signore qui non lo si associa alla Tele eppure  :D

Questo è un colpo BBasso  :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Max Maz

Diglielo Aleter.   :beer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Santano

E come se l'abbraccia!!!

rggianfranco

Citazione di: Max Maz il 06 Dicembre, 2017, 04:38 PM
Farner a casa ha la filiale del cs fender ma non lo dite al funkettone.   :secret:

Grande.....questa è la più bella che ho letto....sto ridendo come un matto....haaaaaaaaaaaa

Elliott



Max Maz

Vuoi che pubblichiamo la strato di Baglioni ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

No grazie,

Non è chitarrista del livello equiparabile a quelli sin qui menzionati ;D

Grand Funk

Citazione di: Aleter il 06 Dicembre, 2017, 04:52 PM
GF dal tuo post sembrava che l'avesse usata solo negli yarbirds mentre è stata parte importante del suo suono anche negli Zeppelin.
Che poi sia stata un regalo rimane il fatto che, se la memoria non mi inganna la utilizzò finchè non ebbe problemi ad uno dei pickup e passo alla LP.


Mi sono espresso male scusate....... l'assolo di Stairway to Heaven l' ha fatto con la tele....  :etvoila:

Moreno Viola

Citazione di: Aleter il 06 Dicembre, 2017, 04:52 PM
GF dal tuo post sembrava che l'avesse usata solo negli yarbirds mentre è stata parte importante del suo suono anche negli Zeppelin.
Che poi sia stata un regalo rimane il fatto che, se la memoria non mi inganna la utilizzò finchè non ebbe problemi ad uno dei pickup e passo alla LP.

È la versione dei fatti più conosciuta, ma qualche anno fa lo stesso Page dichiarò che la "Dragon Telecaster" passò tra le grinfie di un amico che ebbe la brillante idea di ridipingerla e modificarne il cablaggio, con il risultato che il suono non era più lo stesso e quella chitarra venne abbandonata.
Anni dopo però il manico venne riutilizzato per la "Botswana Brown" con la quale lo si vide qualche volta nella seconda metà degli anni settanta e nei primi anni ottanta.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk


rggianfranco

Citazione di: Elliott il 06 Dicembre, 2017, 07:40 PM



Aveva gli stivali bianchi in quell occasione...in mano a lui diventa uno scarpone...altro che tagliere...come gli sta male  nelle sue mani ...che oltraggio










Santano

Spezzo una lancia in favore di Ligabue: per me suona dignitosamente. Al confronto di Vasco e Zucchero, per dire, é avanti anni luce

Elliott

Però suona decisamente peggio di Manuel Agnelli ed Omar Pedrini  ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.