Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 04:46 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Telecaster : un aiuto per orientarsi

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2011, 04:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dorigo

Post magnifico.
Tra l altro giusto ieri volevo riesumare un mio post di fine dicembre in cui chiedevo consigli sull squier tele thineline.
Ieri mi si è ripresentata un occasione di un esemplare usato a 320€.considerando che nuovo sta a 390ca.
Voi cosa ne pensate?Vu che dici?
Grazie e buon appetito. 
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vu-meter

Citazione di: Dorigo il 19 Febbraio, 2013, 12:02 PM
Post magnifico.
Tra l altro giusto ieri volevo riesumare un mio post di fine dicembre in cui chiedevo consigli sull squier tele thineline.
Ieri mi si è ripresentata un occasione di un esemplare usato a 320€.considerando che nuovo sta a 390ca.
Grazie e buon appetito.

Sarò onesto Dorigo, a me sembra cara ... una volta stilai una sorta di "decalogo" per valutare i prezzi dell'usato .. lo trovi qui : CLICCA

Secondo me un prezzo onesto è 260-270 ... o anche qualcosa meno ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

eujil10

Da studente senza soldi,io penso che per come suonano e per quello che costano le squier,é sempre meglio andare in negozio e provarle tutte prendendo quella che per proprio gusto suoni meglio!

Dorigo

Citazione di: Vu-meter il 19 Febbraio, 2013, 12:09 PM
Post magnifico.
Grazie e buon appetito.

Sarò onesto Dorigo, a me sembra cara ... una volta stilai una sorta di "decalogo" per valutare i prezzi dell'usato .. lo trovi qui : CLICCA

Avevo pensato anch'io allo stesso prezzo, ora ho rilanciato la mia, vediamo che dice il ragazzo che la vende!  :) :)
Mi sto ammalando di telecasterite...
più la guardo più mi piace... :shocking:
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vu-meter

Citazione di: Dorigo il 19 Febbraio, 2013, 07:58 PM
Citazione di: Vu-meter il 19 Febbraio, 2013, 12:09 PM
Post magnifico.
Grazie e buon appetito.

Avevo pensato anch'io allo stesso prezzo, ora ho rilanciato la mia, vediamo che dice il ragazzo che la vende!  :) :)
Mi sto ammalando di telecasterite...
più la guardo più mi piace... :shocking:

Sììì , un  covo di Telecasteriani !  :cheer: :cheer: :cheer:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Cris Valk

Pure a me!il mio sogno proibito è la american deluxe,ma credo che sia meglio orientarsi sulla baja o la Classic 50... :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: Raffus il 19 Febbraio, 2013, 09:05 PM
Sta venendo voglia anche a me

Ma tu l'hai già avuta ( per altro bellissima !  :sbavv: ) e l'hai venduta .... ma Jimi non ti ha sgridato ?

Tiziano66

Citazione di: Cris Valk il 19 Febbraio, 2013, 09:13 PM
Pure a me!il mio sogno proibito è la american deluxe,ma credo che sia meglio orientarsi sulla baja o la Classic 50... :eheheh:
Ehm ehm ehm...perchè non date uno sguardo qui

4Roses

Raffus

Citazione di: Vu-meter il 19 Febbraio, 2013, 10:46 PM

Ma tu l'hai già avuta ( per altro bellissima !  :sbavv: ) e l'hai venduta .... ma Jimi non ti ha sgridato ?

Manicone enorme, caro Vu, nol lo toleravo più :)

Se ancora telecaster sarà, dovrò cercare una 52 ma con manico  mid 60. Ho visto che il custom shop ce l'ha a catalogo... sarebbe il massimo.

A me la tele piace in poche versioni: acero + butterscotch blonde, il classico dei classici
telecaster 62 tutta nera con binding
telecaster 63 sunburst con binding
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Cris Valk

Citazione di: 4RosesGroove il 19 Febbraio, 2013, 10:48 PM
Citazione di: Cris Valk il 19 Febbraio, 2013, 09:13 PM
Ehm ehm ehm...perchè non date uno sguardo qui

4Roses

L'avevo già letto,e si anche quella potrei provare in effetti :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

bruce648

Io ho comprato circa un mese fa la telecaster road worn made in Mexico e devo dire che mi sto trovando molto bene. Adesso domani, finalmente dopo una settimana, la andrò a riprendere dopo che l'ho lasciata dal liutaio per fargli abbassare l'action e cambiargli le corde da 09 a 10. La consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono una chitarra versatile, dal suono pieno e che abbia uno stile inconfondibile, come solo la fender telecaster può fare!
:jamblerocks: :jamblerocks: :jamblerocks:
Tu trascorri la tua vita aspettando un momento che non arriverà mai, non perdere il tuo tempo ad aspettare.
                                                 Bruce Springsteen

Vu-meter

Citazione di: bruce648 il 10 Ottobre, 2013, 09:35 PM
Io ho comprato circa un mese fa la telecaster road worn made in Mexico e devo dire che mi sto trovando molto bene. Adesso domani, finalmente dopo una settimana, la andrò a riprendere dopo che l'ho lasciata dal liutaio per fargli abbassare l'action e cambiargli le corde da 09 a 10. La consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono una chitarra versatile, dal suono pieno e che abbia uno stile inconfondibile, come solo la fender telecaster può fare!

Telecasterista ? Quest'uomo merita un premio !!  :yeepy:

Bellissime le Road Worn !!

bruce648

Citazione di: Vu-meter il 10 Ottobre, 2013, 11:00 PM

Non vedo l'ora domani di riaverla tra le mani  :guitar: :guitar: :guitar: :guitar:

p.s. poi posterò la foto così da condividere la mia telecaster con tutti voi...   :yeepy:
Tu trascorri la tua vita aspettando un momento che non arriverà mai, non perdere il tuo tempo ad aspettare.
                                                 Bruce Springsteen

Vu-meter

Citazione di: bruce648 il 10 Ottobre, 2013, 11:06 PM
Citazione di: Vu-meter il 10 Ottobre, 2013, 11:00 PM

Non vedo l'ora domani di riaverla tra le mani  :guitar: :guitar: :guitar: :guitar:

p.s. poi posterò la foto così da condividere la mia telecaster con tutti voi...   :yeepy:

:yyeess: :yyeess: :yyeess:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.