Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 11:13 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Telecaster : un aiuto per orientarsi

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2011, 04:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ps: la mia prossima (molto, molto prossima) Tele sarà made in japan. :sisi:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Prosit

Citazione di: Vu-meter il 29 Luglio, 2023, 07:27 PMPs: la mia prossima (molto, molto prossima) Tele sarà made in japan. :sisi:

:sbavv:  :sbavv:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Bedda, bedda..  :sbavv:
Non è il mio tipo, ma resta bella.  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Santano

Mah, quei pups ibridi non mi convincono abbastanza..

Vu-meter

Ok, non so se sia vera o un fake, ma la Tele ukulele sembra un cucciolo!!

Santano

Purché non faccia la pipi sul divano  :sarcastic:

Vu-meter

Hanno rinnovato la copia della 52 (denominandola 50 nocaster, II edizione) nella serie Vintera e stavolta, pare abbia proprio tutte le caratteristiche giuste... Vi dirò, non avessi la mia vecchietta, ci farei più di un pensiero:

https://www.fender.com/it-IT/chitarre-elettriche/chitarre-elettriche-telecaster/vintera-ii-50s-nocaster/0149042368.html

robland

Citazione di: Santano il 20 Settembre, 2023, 11:41 AMhttps://www.guitarworld.com/news/fender-vintera-ii-range

Sarebbe serie Vintera II ?

"Fender debuts the Vintera II Series"

"Fender has officially launched the Vintera II Series"

Direi di sì  :D

Prosit

Citazione di: Vu-meter il 20 Settembre, 2023, 05:55 AMHanno rinnovato la copia della 52 (denominandola 50 nocaster, II edizione) nella serie Vintera e stavolta, pare abbia proprio tutte le caratteristiche giuste... Vi dirò, non avessi la mia vecchietta, ci farei più di un pensiero:

https://www.fender.com/it-IT/chitarre-elettriche/chitarre-elettriche-telecaster/vintera-ii-50s-nocaster/0149042368.html

Però questa è made in Mexico. La '52 non era americana?  :-\
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Citazione di: Prosit il 20 Settembre, 2023, 01:40 PMPerò questa è made in Mexico. La '52 non era americana?  :-\

Si, questa è la serie economica. Finalmente ha le specifiche della sorella americana.  :reallygood:

Vu-meter

Citazione di: Vu-meter il 20 Settembre, 2023, 05:55 AMHanno rinnovato la copia della 52 (denominandola 50 nocaster, II edizione) nella serie Vintera e stavolta, pare abbia proprio tutte le caratteristiche giuste... Vi dirò, non avessi la mia vecchietta, ci farei più di un pensiero:

Uhm .. a guardar bene, però .. :nea: il prezzo per una made in mexico mi pare un po' alto.

A questo punto, virerei su questa, che avrà il radius 9.5, però il resto è uno spettacolo:

https://www.musicstore.com/it_IT/EUR/Fender-Made-in-Japan-Traditional-60s-Telecaster-Vintage-White/art-GIT0059372-000

Santano

La Japan però ha il body in tiglio, come del resto la serie Jv

Vu-meter

Citazione di: Santano il 21 Settembre, 2023, 11:18 AMLa Japan però ha il body in tiglio, come del resto la serie Jv

Non sono prevenuto ..  :sarcastic:  :laughing:

Samu79

Ciao a tutti, vorrei regalarmi una Tele per natale, il mio budget é abbastanza basso quindi ho scelto tra modelli economici. Sono indeciso tra 2, ho visto diversi video su yt ma non riesco a decidermi quindi chiedo a voi, magari qualcuno possiede queste chitarre e puó darmi qualche consiglio.

I modelli sono questi:

Harley Benton TE-52 NA Vintage Series (da quello che ho sentito su yt sembra avere un suono piú caldo, manico a C e il corpo in frassino americano)

Harley Benton TE-62CC SFG (il suono sembra piú moderno, manico a D e corpo Poplar)

A livello estetico mi piacciono entrambe, la TE-52 dovrebbe essere piú pesante questo mi fa propendere per TE-62 per una questione di comoditá.
Grazie a tutti, e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.