Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 07:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Telecaster? No, grazie.

Aperto da Raffus, 27 Dicembre, 2014, 01:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Citazione di: grand funk il 09 Febbraio, 2015, 09:39 PM
Scusami PaoloF, dato che sono stato tirato in ballo voglio fare una precisazione, non ho usato nessuna espressione colorita, casomai era un' allusione, tanto è vero che i moderatori non sono intervenuti a riprendermi !
in televisione ( dove ci sono anche bambini a vedere ) usano espressioni molto più colorite e pesanti, almeno noi siamo tutti maggiorenni, avevo avvertito voi e i moderatori che si andava fuori tema ( più volte ) era tanto per scherzare e divagare un attimo.... ogni tanto ci può stare.... Credo di avere chiarito la cosa, per me capitolo chiuso, chiedo anche scusa... amici come prima  :mypleasure:

Credo che il mio intervento sia stato decisamente soft, proprio perchè ho intuito il clima scherzoso della conversazione; però mi è parso giusto sottolineare la cosa anche per evitare che la situazione prendesse piede ed eventualmente si calcasse poi troppo la mano. Ho utilizzato anche la faccina sorridente proprio per evitare che il mio intervento fosse interpretato come troppo brusco. Chiedo scusa se la mia intezione non sia risultata essere così chiara come credevo...

Pronto ad essere smentito, ma se mi rivolgessi in quel modo ad una ragazza probabilmente la sua reazione sarebbe questa:  :aspettofuori:

:laughing:

Non è vero che siamo tutti maggiorenni qui su Jamble, tantomeno sul web; e ci sono anche diverse iscritte...  ::)
Personalmente non prendo la televisione come esempio, tanto meno per l'educazione: ho eliminato la TV da casa mia proprio perchè per molti aspetti la ritengo nociva, ma anche qui è solo un parere personale...

In ogni caso anche da parte mia nessunissimo problema, ci mancherebbe... concordo sul fatto che sia giusto tornare a parlare di Telecaster e di chitarre...  ::) :hug2:

Max Maz

Hai ragione Paolo, nonostante non ci fosse nessuna cattiva intenzione nelle parole hai fatto bene a riportare tutto alla condizione corretta.

Che tele sia.

Max :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Cris Valk

Secondo me il nostro Paolo è un grande Moderatore,garbato e deciso allo stesso tempo... e anche lungimirante ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Paolo for president.

E' stato giusto segnalare Roy Buchanan particolare , ma da considerare almeno .
Bravo Grix e grazie
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

:paolof:

:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit:



Max con la Tele nell'avatar quasi non lo riconosco ..  :lol: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 10 Febbraio, 2015, 06:31 AM
Max con la Tele nell'avatar quasi non lo riconosco ..  :lol: :laughing: :laughing:

Dopo un mese e mezzo di monogamia lo meritava.  :sisi:



Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Per quanto non sia totalmente d'accordo con il fatto che lo scambio di battute al quale ho partecipato, sfociasse nella volgarità gratuita e credo che il parallelismo tra chitarra e mondo femminile sia tutt'altro che offensivo e che frasi come "Jimi faceva urlare la sua Strato" o "Jimmy maltrattava la sua Les Paul", siano esplicitamente allussive, accetto la strigliata di Paolo e prometto che farò maggiore attenzione. :grouphug:

Detto questo, vado a tagliare il salame sul mio nuovo tagliere Telecaster...  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



zap

CitazioneDetto questo, vado a tagliare il salame sul mio nuovo tagliere Telecaster...
Ti sei fatta la Tele?

P.S. 'fatta' nel senso buono  :lol:

Grix


Grix


PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 10 Febbraio, 2015, 10:02 AM
Per quanto non sia totalmente d'accordo con il fatto che lo scambio di battute al quale ho partecipato, sfociasse nella volgarità gratuita e credo che il parallelismo tra chitarra e mondo femminile sia tutt'altro che offensivo e che frasi come "Jimi faceva urlare la sua Strato" o "Jimmy maltrattava la sua Les Paul", siano esplicitamente allussive, accetto la strigliata di Paolo e prometto che farò maggiore attenzione. :grouphug:

Il mio intervento era in riferimento ad un termine particolare che è stato utilizzato, non a questo genere di frasi allusive...  ::)

Citazione di: Moreno Viola il 10 Febbraio, 2015, 10:02 AM
Detto questo, vado a tagliare il salame sul mio nuovo tagliere Telecaster...  ;D

Se hai preso una Tele non puoi buttarla li così e basta... lo sai che siamo dei curiosoni!  :laughing:

Grix


Moreno Viola

Citazione di: zap il 10 Febbraio, 2015, 10:26 AM
Ti sei fatta la Tele?

P.S. 'fatta' nel senso buono  :lol:

Citazione di: PaoloF il 10 Febbraio, 2015, 01:17 PM
Se hai preso una Tele non puoi buttarla li così e basta... lo sai che siamo dei curiosoni!  :laughing:

No, avete frainteso, niente Tele purtoppo.

A proposito: credo che questo sia quello che si intende, quando si dice che è una chitarra versatile...  :lol:



P.S. Sto scherzando. Piace molto anche a me.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Max Maz

Citazione di: Moreno Viola il 10 Febbraio, 2015, 02:32 PM
A proposito: credo che questo sia quello che si intende, quando si dice che è una chitarra versatile...  :lol:

:lol:



@Grix .... mi rifiuto di ascolare ancora quel Greg .... se dai retta a lui dai via l'anima per comperare tutto quello che prova !!!   :sconvolto:


Max   :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: Max Maz il 10 Febbraio, 2015, 02:56 PM
Citazione di: Moreno Viola il 10 Febbraio, 2015, 02:32 PM
A proposito: credo che questo sia quello che si intende, quando si dice che è una chitarra versatile...  :lol:



@Grix .... mi rifiuto di ascolare ancora quel Greg .... se dai retta a lui dai via l'anima per comperare tutto quello che prova !!!   :sconvolto:


Max   :sherlock:

ahahahahah tranquillo io do retta solo a un Greg  :eheheh:





Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.