Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Telecaster? No, grazie.

Aperto da Raffus, 27 Dicembre, 2014, 01:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Grazie Paolo per averci riprso.
Comuqnue c'è poco da fare sui gusti............ cosa si sta a discutere , niente ! Se uno dicesso non sopporto l'ìestetica , ha un suono troppo squillante , non mi piace il suo twang allora sarebbe diverso è che passionale come siano tendiamo a fare due partiti uno pro e uno contro !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ok una bella tele  non ha mai fatto male a nessuno.  :sisi:

Max :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

No certo , non si fa male a nessuno .
Però sono battute scontate da maschi e bisogna tenere conto che ci potrebbero essere delle donne .
Quindi un piccolo sforzo per cambiare si può fare no ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grix

e una bella Telecaster Thinline? magari con un bel Bassman  :sbavv: Vu ne sa qualcosa  :firuli:


PaoloF

Citazione di: Guido_59 il 09 Febbraio, 2015, 09:23 PM
No certo , non si fa male a nessuno .
Però sono battute scontate da maschi e bisogna tenere conto che ci potrebbero essere delle donne .
Quindi un piccolo sforzo per cambiare si può fare no ?

:quotonegalattico:

Grix

Citazione di: grand funk il 09 Febbraio, 2015, 07:34 PM
Citazione di: Grix il 09 Febbraio, 2015, 02:29 PM
esatto  :eheheh:
Beccato  ;D calcisticamente siamo rivali, le squadre per cui tifiamo ( dal gol annulato a Turone ) non si amano  :aspettofuori: comunque non voglio infierire, ho visto che sei giovanissimo ( posso esserti padre ) oltretutto ho parecchi amici romanisti, chiudiamo qui con il calcio eventualmente ci sentiamo dopo lo scontro diretto che ci sarà tra poche domeniche, ci unisce la passione per la sei corde  :hug2: e questo è bello ma nel forum è giusto che si parli della nostra amata chitarra  :guitar:
Mi perdonino i moderatori devo dire una cosa ancora fuori dalla materia per mcui dovremmo discutere ( siate tolleranti ! ) visto che ho parlato di gnoc.. qualcuno ha risposto vorrei ribadire una cosa  :inchino:
Caro Max Mad sicuramente la tua è stata una battuta, per una bella gnoc.. io qualche problema lo rischierei volentieri, sai alla mia età  :grandpa: il famoso detto " ogni lasciata è persa " calza sempre più stretto perciò....  :occhiolino:


va bene allora a dopo lo scontro diretto  :eheheh:

Grix

Citazione di: PaoloF il 09 Febbraio, 2015, 08:27 PM
Sarebbe meglio tornare in topic, e nel caso si sforasse e ci si dovesse riferire all'universo femminile, sarebbe meglio farlo con espressioni meno colorite...  ::)

Per tornare in topic dico che anche Castellano usa una Ibanez simil Tele come sua chitarra principale, la FR Prestige, anche se di Tele a parte la forma ha ben poco:



grande Giacomo! devo dire che natural e soprattutto sunburst non sono niente male!


Guido_59

Grazie a te Paolo sono quelle battutine che non sono troppo offensive , ma se si evitano è ancora meglio.
Comunque c' poco da discutere dico la parola fine :
LA TELECASTER E' UN GRAN CHITARRA E BASTA .  :firuli:
POssiamo chiudere qui no ?  ::)
No ?   ???

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Grix il 09 Febbraio, 2015, 09:25 PM
e una bella Telecaster Thinline? magari con un bel Bassman  :sbavv: Vu ne sa qualcosa  :firuli:




Purtroppo non posso vedere il video al momento, ma io la trovo un'accoppiata straordinaria ..  :loveit:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Guido_59 il 09 Febbraio, 2015, 07:49 PM
@ grand fink
Mi sono perso chi è Luigi ,mi vado a vedere il post
Guido_59 Luigi è Skynet, si è presentato il 6 febbraio
Scusami PaoloF, dato che sono stato tirato in ballo voglio fare una precisazione, non ho usato nessuna espressione colorita, casomai era un' allusione, tanto è vero che i moderatori non sono intervenuti a riprendermi ! in televisione ( dove ci sono anche bambini a vedere ) usano espressioni molto più colorite e pesanti, almeno noi siamo tutti maggiorenni, avevo avvertito voi e i moderatori che si andava fuori tema ( più volte ) era tanto per scherzare e divagare un attimo.... ogni tanto ci può stare.... Credo di avere chiarito la cosa, per me capitolo chiuso, chiedo anche scusa... amici come prima  :mypleasure:
Torno sul topic, di simil tele ce ne sono a bizzeffe, ma la discussione era, la tele usata da Scofield era Fender o Ibanez ?  ??? ribadisco il mio parere espresso in precedenza, era Fender   
Ciao  :hi:

Max Maz

Mi spiace, scusate forse era piu' uno scambio di battute scherzose da taverna.
Chiedo venia e mi redimo e visto che ci sono cambio anche l'avatar così anch'io rientro nel topic.

Max  :sherlock:


PS
Non so se fosse Tele ma le Ibanez che abbiamo visto anche sul catalogo avevano l'ingresso del jack nel posto "sbagliato"
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Quando si parla di Telecaster non si può non pensare a Roy Buchanan.








Grix

Citazione di: grand funk il 09 Febbraio, 2015, 09:39 PM

Torno sul topic, di simil tele ce ne sono a bizzeffe, ma la discussione era, la tele usata da Scofield era Fender o Ibanez ?  ??? ribadisco il mio parere espresso in precedenza, era Fender   
Ciao  :hi:

io dico Ibanez e ho messo 2 cataloghi vecchi dell'Ibanez con Telecaster, Stratocaster e LP


Grix

Citazione di: Vu-meter il 09 Febbraio, 2015, 09:38 PM
Citazione di: Grix il 09 Febbraio, 2015, 09:25 PM
e una bella Telecaster Thinline? magari con un bel Bassman  :sbavv: Vu ne sa qualcosa  :firuli:




Purtroppo non posso vedere il video al momento, ma io la trovo un'accoppiata straordinaria ..  :loveit:

è si! che belle le Thinline  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Max Maz

Ahhhh !!!!
Del gran blues.  :bravo2:

Grazie Grix  :beer:


Max    :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.