Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 09:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Telecaster? No, grazie.

Aperto da Raffus, 27 Dicembre, 2014, 01:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

LO sappiamo Vigi, ma anche l'altra volta si fece così perchè se non i file pesano molto e per lasciarli in un host occorre molto spazio e quell si paga.
Per divertirsi un po' potrebbe andare bene lo stesso.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Urca...  :shocking: verso le 15,00 volevo rispondere al topic, ( in particolare a Road2k ) ma sono uscito per fare delle compere, mi sono messo davanti al P.C. verso le 18,00 per mettere la risposta e mi ritrovo due pagine in più di discussione, e su temi diciamo molto " vari "
Anche se la mia risposta ormai è " passata " la dico, Road ti lascio per ultimo....
Moreno, il mio amico fotografo ( Paolo ) non è musicista, è molto appassionato di musica ( si nutre di musica ! ) dalla classica al Jazz
Max, Tele SI...  :quotonegalattico:
Road2k, quando ho visto la foto della Tele con il salame e il coltello sopra, ho iniziato a ridere fino alle lacrime....  :lol: :lol: :lol: ma come ti è venuto in mente... troppo forte....  :reallygood: grandeeee....
Però la foto mi ha dato un' altro spunto, sullo sfondo ho visto una bottiglia di morellino di Scansano ( a proposito di dove sei ? ) sono appassionato di enologia, e al paese natio ( Allumiere ) possiedo una vigna ( era di mio padre purtroppo deceduto 4 anni fà ) faccio vino per uso familiare sia rosso che bianco, faccio lo spumante metodo classico e tra poco farò anche la birra artigianale, ragazzi siete tutti invitati !  :sisi: se capitate da queste parti ci facciamo una suonata e per l' evento stappo qualche bottiglia  ( molto volentieri...  :ookk: )
Dico la mia anche sul tema carne e vegetali, ( purtrppo mi dilungo ) io mangio tutto, però sono molto rispettoso della natura e degli animali, sono pescatore, pratico la pesca a spinning ( con gli artificiali ) il pesce appena preso lo rilascio e con tutte le cure del caso, tanto per dirne una... poi mi fermo qui per non dilungarmi troppo, comunque quando vado alla casa in campagna ( alla vigna ) ho il cammino e quando mi cuocio della carne o salsicce sulla brace e ci bevo un bel bicchiere di vino rosso fatto da me, :good: è un gran piacere, mi scusino i vegetariani e animalisti  :please: di cui ho il massimo rispetto !


Max Maz

Wow.
Da un mese che sono qui .... questo è il post più vulcanico in assoluto !!!
E si che tutto doveva girare intorno al tele no / tele si =  tele  :sisi:


Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Citazione di: Guido_59 il 14 Febbraio, 2015, 05:21 PM
LO sappiamo Vigi, ma anche l'altra volta si fece così perchè se non i file pesano molto e per lasciarli in un host occorre molto spazio e quell si paga.
Per divertirsi un po' potrebbe andare bene lo stesso.

Non credo ci siano problemi perchè ognuno dovrà caricare il proprio sample su Soundcloud e poi incorporarlo su Jamble...perchè non si possono piu' mettere allegati qui!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

@ Max
Hai visto che ambientino , eh ?

@ CRis
Certo Cris hai ragione , ma lo spazio non è a gratsi ed infinito e un file senza troppe perdite a 256KB o 320kb sai quanto occupa più di unìo a 128 KB ?
Dipende da quanto spazio uno ha. Personalmente dovrò comunque cancellare delle cose vecchie
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Io sul mio ho caricato tracce da almeno 50 MB fino ad ora,e mi dice solo che non posso superare le 2 ore di upload totali per l'account free!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Allora ci devo riguadare bene perchè ci deve essere qualche problema
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

E' un po' che non metto niente , ma l'ultima volta mi diceva che per altro spazio avrei dovuto pagare , eppure non mi pareva di avere tanta roba , boh
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Forse  è il caso di spostare questa parte del post nel topic od night?

Max :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Tranquillo Max,direi che appena Guido scopre l'arcano lo posterà direttamente sul topic dell OD Night...

Da qui in poi si puo' riprendere a discutere di taglieri e/o Telecaster!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk




Che ne pensa te di queste " Tele " per me sono stupende  :sbavv: non costano poco... ma sembra un prodotto molto artigianale e i materiali usati sembrano di prima qualità !

Spero si vedano i video ( sono un poco negato... ) Larrivee ha in catalogo anche  una simil strato denominato " Lancaster " anche quella molto bella, e una simil Les Paul denominata " RS2 con P90 e RS4 con humbuker " un poco meno belle della Les ma nei video sunano bene


PaoloF

Non sapevo che si occupassero anche di chitarre elettriche, le conoscevo solamente in campo acustico, per fama...  ::)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.