Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 11:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Telecaster? No, grazie.

Aperto da Raffus, 27 Dicembre, 2014, 01:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Io proporrei un iniziativa:

In occasione della reunion OD Night, in cui ognuno delizierà gli altri jamblers con la propria batteria di overdrive, tutti i possessori di un tagliere di forma telecaster serviranno ai presenti pietanze per tutti i gusti.
Le bibite sono responsabilità dei possessori di vassoi di forma Les Paul.
Chi le possiede entrambe porta il dolce. :yeepy:

Facciamo festa ?     :cheer:


Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Mi è venuta un idea!dato che fare un OD night 'fisicamente' è impossibile per ovvi motivi di distanze...perchè non registriamo ognuno di noi un file un breve sample con TUTTI i pedali OD che di possiedono?per non fare una cosa troppo lunga,direi di far sentire solo un unico settaggio che si preferisce di ogni OD...quindi se uno ha 5 OD saranno comunque 5 clip brevi...poi si caricano su Soundcloud e si scrive sotto il nome del pedale...

Che ne pensate?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Max Maz

Citazione di: Cris Valk il 14 Febbraio, 2015, 02:15 PM
Mi è venuta un idea!dato che fare un OD night 'fisicamente' è impossibile per ovvi motivi di distanze...perchè non registriamo ognuno di noi un file un breve sample con TUTTI i pedali OD che di possiedono?per non fare una cosa troppo lunga,direi di far sentire solo un unico settaggio che si preferisce di ogni OD...quindi se uno ha 5 OD saranno comunque 5 clip brevi...poi si caricano su Soundcloud e si scrive sotto il nome del pedale...

Che ne pensate?

Si così è più realizzabile ma ognuno mangia e beve sul suo Tagliere/Vassoio.  :scared:
Magari ci si potrebbe riunire per aree e registrare qualche jam.... cmq si realizzi sarebbe una bella iniziativa.

Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Già molte volte si è parlato di un raduno e fino ad ora nessun riscontro...siamo tutti troppo distanti tra noi...(tranne i bergamaschi e i romagnoli che qui ce ne sono a bizzeffe!) per questo ho proposto una cosa sicuramente piu' fattibile...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Certo Cris, la tua proposta è un ottimo inizio.  :reallygood:

Ma oltre alle registrazioni vogliamo una foto con il body usato come portavivande.  :iwantu:


Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Ehm...va bene anche se non ho ben capito il perchè! :lol:

E se uno poi usa piu' chitarre? :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Ricordo ai nuovi che una Jam Blus virtuale ed un'altra era partita ma poi non abbiamo proseguito.
Bella l'idea dell'OD round up .
Facile basta aprire il topic , intanto appenna sistemato l'audio del pc ci provo anche io
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Cris Valk

Esatto!proprio perchè aspettavamo il suo autore...e cioè...te caro Guido! :D

Si e dato che l'idea dell OD night era di Max Maz,a lui l'onore di aprire tale topic! :cheer: :cheer: :cheer:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Onore troppo grande.  Sono appena arrivato e faccio già abbasta confusione.
Se l'idea piace direi che moderatori ed amministratori sono le persone più indicate a dettare le linee guida ed i consigli per registrare,  durata ecc.....

Max :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Ma dai Max coraggio aprilo tu ! Io in passato ho aperto quelli delle Jam io che sono uno " scarpazzone " . Vai tranquillo.
Proposta di file registrati a 128 KB in mp3 appoggiati su siti tipo soundcloud e poi si pubblica il link.
Ogni intervento può riportare tipo, marca, caratteristiche settaggi tipo di chitarra ampli e microfono usati , ,
Poi ognuno è libero di aggiungere ciò che vuole .
Lo farei io , am devo sistemare l'audio del pc e devo riprendere il Les Lius da VU , lo ci sono ricascato , ma mi era piaciuto troppo forse perchè non è un OD in realtà
Vai tranquillo Max pensa cosa scrivere e appena hai pronto il tuo sample apri senza timore.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Ops orami l'ho fatto io... :acci:

Se vuoi lo cancello Max!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Max Maz

Va benissimo Cris,  davvero.
Ora devo studiare come registrare.

Comincio a sbirciare  nel forum.  Poi vi chiedo lumi.

Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vigilius

128kb è una qualità veramente bassina
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.