Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Luglio, 2024, 09:57 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Telecaster e relic ...

Aperto da Max Maz, 28 Gennaio, 2016, 03:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Nemmeno un po' GF,  solo un pensiero.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Lo sai come si dice:
Al cuor e all' intestin non si comanda !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


rggianfranco

In effetti è un paradosso che dei precisini.....conservatori del nuovo,acquistino  chitarre  segnate ......e poi si sentono quasi male se  segnano involontariamente la  chitarra lustra e fiammante  che gli gira da poche settimane fra le mani...parlo di me....e non è detto che anche su una  già segnata se la bozzo mi senta male....pazzesco ma  vero.

Raffus

Citazione di: Max Maz il 28 Gennaio, 2016, 09:43 PM
White guard T54 Aged relic guitar vintage nitrocellulose body and neck | eBay

Scusami erano sterline e non dollari
:acci:

:facepalm2:

comunque, il tizio le assembla ed esegue il relic. dicimo come fa da anni MJT. Qua il relic pare proprio bello, ora mi informo su DEAN FRASER, grazie.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Max Maz

Si ho visto che ne produce parecchie, ma questa è proprio bella. ::)

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


AlbertoDP

Se si vuole rimanere in Italia, c'è Handyman Custom Guitars a Roma che fa dei relic da urlo. Non so i prezzi, ma le chitarre sono veramente belle.

Max Maz

 :feeew: :feeew: :feeew:

Sulla strato il relic non mi fa effetto.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



AlbertoDP

 :laughing: Anche a me piace molto di più sulla tele, ma non avevo foto disponibili...

Fidelcaster

Jeans nuovi strappati, chitarre nuove reliccate... tutte cose che mi suscitano commenti a cui non è bene dar voce in un consorzio civile. Adesso Ibanez se n'è uscita con una linea di semiacustiche reliccate!  :acci:
:ditanaso:

Max Maz

Fidel Fidel, è mercato, io sono d'accordissimo con te.
Mi ha colpito questa tele, segno che il marketing fa breccia.  ::)

Ma ogni colpo o battuta per me è sempre un tale dolore che so che non riuscirei a convivere con uno strumento così strapazzato, soprattutto se per "finta" 
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Raffus

Io la mia stato relic la tratto bene (ovviamente) ma se si fa una riga chissene. Ricordo quando avevo strato normali oppure suhr/Tom anderson/Les paul Gloss... Paura! :lol:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Max Maz

Lascia stare Raffus, ancora ricordo la botta sulla PRS.  :cry2:

Fino a che non l'ho vista di nuovo perfetta, diversi euri dopo, non ho trovato pace.  :facepalm2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Posso esprimere una mia personale teoria sul perché il relic affascina e attira anche qualcuno di noi.
perché da l' illusione prima di tutto a noi di avere suonato tanto in giro chissà dove e chissà con chi, coltivando la segreta speranza che lo credano anche gli altri.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Non ci avevo mai pensato,  a me affascina soltanto che gli sfriggi e le botte fanno per niente male.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

No Max, neanche un pensierino, sono categorico niente relic ! sono come dice rggianfranco super precisino, se una delle mie chitarre prende una botta stò male ! quando mi è caduta la Blade RH4 da dentro la custodia che credevo fosse chiusa.... ho rischiato l' infarto ! per fortuna la botta è stata riparata perfettamente dal liutaio ( portata il giorno dopo, ritirita dopo 3 giorni ) purtroppo sono così, è proprio il mio carattere in generale  :etvoila: che ci vuoi fare Max... ognuno ha il suo...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.