Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 07:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Suono Gibson Les Paul con poca spesa?

Aperto da hardrock84, 19 Giugno, 2015, 11:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

hardrock84

Volevo solo una chitarra più potente con humbucker per fare qualcosa di più pesante!  ????

Max Maz

Citazione di: hardrock84 il 23 Novembre, 2015, 02:11 PM
Alla fine mi faccio mandare i soldi e mi godo la mia fender.

Ora che l'hai detto tu .....  :quotone:

:mypleasure:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



CalegaR1

Citazione di: hardrock84 il 23 Novembre, 2015, 02:12 PM
Volevo solo una chitarra più potente con humbucker per fare qualcosa di più pesante!  ????
Perché non ti prendi una RG made in Indonesia? Le RG3xx...

Costano il giusto, con 3-4 sciocchezze vanno gran bene e se le prendi senza Floyd hai un chitarrino di tutto rispetto!  :reallygood:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

hardrock84

Veramente non ho tutta questa necessità perché suono solo a casa e la stratocaster va più che bene.  Nel caso mi piacerebbe provare o una olp tipo la music man o una hagstrom Swede
.poi avevo la ibanez rg350dx ma l' ho permutata per la fender dato che non mi piaceva anche se aveva una tastiera super veloce

tyler85

Sembra strano... tutte le recensioni che ho letto su HB sono ottime, o per lo meno lo sono state fino ad ora.
Sulla mia c'erano i talloncini del controllo qualità, le pellicole sulle plastiche... insomma tutto regolare

Non presenta difetti come quelli riportati da te sui tasti. Mai letto niente del genere.


hardrock84

Allora ho avuto sedere ! ???? la tua come suona?

CalegaR1

Citazione di: hardrock84 il 23 Novembre, 2015, 02:22 PM
Veramente non ho tutta questa necessità perché suono solo a casa e la stratocaster va più che bene.  Nel caso mi piacerebbe provare o una olp tipo la music man o una hagstrom Swede
.poi avevo la ibanez rg350dx ma l' ho permutata per la fender dato che non mi piaceva anche se aveva una tastiera super veloce
Con le LP o Singlecut in generale con me sfondi una porta aperta  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


zap

Forse era un prodotto B-stock,in generi sono quelli con i prezzi scontati,rimandati indietro dagli acquirenti per un qualsiasi motivo.

hardrock84

Citazione di: zap il 23 Novembre, 2015, 02:45 PM
Forse era un prodotto B-stock,in generi sono quelli con i prezzi scontati,rimandati indietro dagli acquirenti per un qualsiasi motivo.
Ma che b-stock l' ho pagato a prezzo pieno!  [emoji23]  era troppo mal ridotta pure per essere un usato.  Però esteticamente era bella veramente

CalegaR1

Citazione di: hardrock84 il 23 Novembre, 2015, 02:53 PM
Citazione di: zap il 23 Novembre, 2015, 02:45 PM
Forse era un prodotto B-stock,in generi sono quelli con i prezzi scontati,rimandati indietro dagli acquirenti per un qualsiasi motivo.
Ma che b-stock l' ho pagato a prezzo pieno!  [emoji23]  era troppo mal ridotta pure per essere un usato.  Però esteticamente era bella veramente
Io avevo una ESP LTD STBLK1000 con EMG attivi e floyd...alla fine, a parte i primi giorni di brutalità assassina in C#, mi sono trovato a volerla dare via abbastanza presto... :sonocotto:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

hardrock84

Io non arrivo a suonare Metal,  ma mi sarebbe piaciuta una bimba cattiva!  Le avevo già dato il nome!

gianca_c

Prova a sentire il negoziante e vedere cosa dice, esponi tutti i problemi, fai le foto e allegale alla mail.

Può capitare un prodotto difettato, non parlerei già di fine di un'epoca -esagero ovviamente- tieni presente che anche le marche blasonate possono avere problemi del genere, per quanto si può prestare attenzione ma qualcosa scappa.

Ci sono tante variabili che influiscono a creare l'errore, dalla produzione alla gestione in magazzino. Se molti hanno comprato queste chitarre e si son trovati bene un motivo c'è, credo che tu sia stato sfortunato e basta.

Personalmente ho avuto problemi con il computer da immersione, arrivato funzionava perfettamente, peccato che il giorno dopo appena entrato in acqua ha iniziato a dare valori talmente sballati che sarei dovuto morire, e non era proprio a buon mercato, anzi....top di gamma. Questo per dire che non salterei subito a conclusioni affrettate.

Facci sapere cosa dice il venditore.
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere, se vuoi qualcosa, vai e inseguila!!!


CalegaR1

Citazione di: hardrock84 il 23 Novembre, 2015, 02:56 PM
Io non arrivo a suonare Metal,  ma mi sarebbe piaciuta una bimba cattiva!  Le avevo già dato il nome!
Sono sicuro che presto o tardi troverai una bella lespolliana che ti farà dimenticare la brutta esperienza!  :-* :-* :-*
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


hardrock84

Citazione di: gianca_c il 23 Novembre, 2015, 03:03 PM
Prova a sentire il negoziante e vedere cosa dice, esponi tutti i problemi, fai le foto e allegale alla mail.

Può capitare un prodotto difettato, non parlerei già di fine di un'epoca -esagero ovviamente- tieni presente che anche le marche blasonate possono avere problemi del genere, per quanto si può prestare attenzione ma qualcosa scappa.

Ci sono tante variabili che influiscono a creare l'errore, dalla produzione alla gestione in magazzino. Se molti hanno comprato queste chitarre e si son trovati bene un motivo c'è, credo che tu sia stato sfortunato e basta.

Personalmente ho avuto problemi con il computer da immersione, arrivato funzionava perfettamente, peccato che il giorno dopo appena entrato in acqua ha iniziato a dare valori talmente sballati che sarei dovuto morire, e non era proprio a buon mercato, anzi....top di gamma. Questo per dire che non salterei subito a conclusioni affrettate.

Facci sapere cosa dice il venditore.
Alla fine il venditore si è reso disponibile alla sostituzione o al rimborso,  anzi ,  mi ha inviato anche dei talloncini per evitare che pagassi le spese di spedizione. Molto seri solo che avendo la fender quanto mi conviene farmi inviare una nuova chitarra anche nel caso sia una bomba?

Max Maz

Certo che tra una stratocaster ed una lpmodel con gli EMG ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Ti sento molto indeciso .... e se ci dormissi su e decidessi domani ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.