Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 05:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Suono Gibson Les Paul con poca spesa?

Aperto da hardrock84, 19 Giugno, 2015, 11:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Dalla misura del radius (14") la tastiera dovrebbe essere piattissima,è la prima volta che mi capita di vedere questa misura.

hardrock84

Mi stanno dicendo che è buona pure per blueseggiare ma abbassando i volumi ed è abbastanza scorrevole


Aleter

Ha gli EMG che vanno provati assolutamente perché potrebbero non piacerti, il manico dovrebbe essere parecchio piatto e sottile. Sicuramente ci si può fare Blues ma forse è un po lontana dai canoni della LP classica ed è soprattutto una chitarra pensata per cose più spinte del rock e del blues.

Max Maz

Nessuno ti vieta di blueseggiare con gli Emg,  ma mi sembrano decisamente poco adatti.
:-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


hardrock84

Se mi dici così. .. mi sono innamorato di questa chitarra

Aleter

Deve piacere a te questo è chiaro. Però ti consiglio di provarla assolutamente, gli EMG sui puliti sono parecchio diversi dai passivi. Mi è capitato di provare una simili LP che montava proprio quegli EMG li e a me non è piaciuta per nulla. Per il suono LP imho sono anni luce migliori le Epi seri tribute che montano tra l'altro pickup Gibson. Però la chitarra deve piacere assolutamente in primis a te.

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 29 Agosto, 2015, 10:27 AM
Nessuno ti vieta di blueseggiare con gli Emg,  ma mi sembrano decisamente poco adatti.
:-\

:quotone:


hardrock84

È comunque da provare .  Ma valutando il prezzo se pó fa !

zuswin

Hardrock abiti lontano dall'agro nolano? Io ho una Harley Benton, se vuoi, puoi toglierti la curiosità di provarla

hardrock84

Citazione di: zuswin il 29 Agosto, 2015, 02:08 PM
Hardrock abiti lontano dall'agro nolano? Io ho una Harley Benton, se vuoi, puoi toglierti la curiosità di provarla
Sono di Acerra . Tu di preciso?
Che H B hai ? Comunque se pó  fá!

zuswin

Beh siamo abbastanza vicini..io sono di Visciano..
Precisamente ho una l450 plus.. se hai un buon ampli, magari quando passo per il Vulcano Buono mi allungo e te la faccio provare

hardrock84

Citazione di: zuswin il 29 Agosto, 2015, 02:24 PM
Beh siamo abbastanza vicini..io sono di Visciano..
Precisamente ho una l450 plus.. se hai un buon ampli, magari quando passo per il Vulcano Buono mi allungo e te la faccio provare
Ero in procinto di prendere anche l' amplificatore.  Magari chiedo ad un amico se la possiamo provare da lui . Tu hai qualche demo da farmi sentire?  Perché la HB mi intriga,  ho preso una lap steel guitar e suona veramente bene,  ma non ho coraggio di comprare una chitarra a scatola chiusa

hardrock84

Citazione di: zuswin il 29 Agosto, 2015, 02:24 PM
Beh siamo abbastanza vicini..io sono di Visciano..
Precisamente ho una l450 plus.. se hai un buon ampli, magari quando passo per il Vulcano Buono mi allungo e te la faccio provare
Avvisami un pochino prima perché vivo a Sant'Agata de goti .
Se mi mandi un messaggio privato ti lascio il mio cellulare


zuswin

Io ho un ampli da 4 soldi e di norma suono in cuffia con la g3x.. comunque pensa che non so suonare, e in questo mese non ho proprio avuto tempo.. quindi, è meglio se la fai provare a qualcuno bravino e in un ampli..a me il suono piace.
Se il tuo amico se la cava a suonare, la si può far provare a lui..
Ah, io però sarò disponibile da venerdì con buona probabilità da lunedì a giovedì starò ad Acciaroli, quindi, se fino ad allora non trovi niente, te la faccio provare con piacere, almeno cosi scopro anche io se fa schifo o è buona

zuswin

Ah comunque si, ti scrivo appena torno e ci organizziamo

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.