Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 01:46 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Suono Gibson Les Paul con poca spesa?

Aperto da hardrock84, 19 Giugno, 2015, 11:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rggianfranco

Diventa come il cane che rincorrere la sua coda.....mai detto che  valgono quel prezzo.....e di conseguenza se  facciamo il confronto.....anche la Epi  costa  niente.....ma questo è l ultima cosa  che io tengo conto....cosa mi affascina di una chitarra.....il sul colore....la sua tastiera...le sue meccaniche.....i PU che monta....il sul circuito elettronico.....e in fine l attacchi a li ampli è la suoni.....ascolti...la tocchi....fai scivolare le dita sulla tastiera è con quelle dita ci prendi in mano il portafoglio.

Poi  diventa una droga di Pippo mentale......un giorno sentii uno suonare Blues....guardo lo strumento......se costava 250 euro era già tanto....ma quel chitarrista non ha fatto distinzioni....l ha suonata e basta.....e mi sin detto ma con una Studio o un American cosa....anzi quali sfumature in più avrebbero prodotto quelle note......ma per me è questione di emozioni e se non le provo o resta li la chitarra o la prendo....indipendentemente  dal costo.....la cosa  strana è che ho una Dr100. Epiphone da 100 euro.....(provocazione...no....verità) che manco la Martin suona così.....emozioni...quello emozione non ha prezzo.

zap

Ma infatti Gianfranco,la chitarra e come la propria donna,ci si innamora e la si ama,alla fine ci si abitua anche ai piccoli difetti che,ma resterà sempre nel cuore.E' un colpo di fulmine,ti colpisce e non capisci più niente...e nessuno ti farà mai cambiare idea.


Vu-meter

Citazione di: zap il 18 Gennaio, 2016, 10:44 AM

....la chitarra e come la propria donna,ci si innamora e la si ama,alla fine ci si abitua anche ai piccoli difetti che,ma resterà sempre nel cuore.E' un colpo di fulmine,ti colpisce e non capisci più niente...e nessuno ti farà mai cambiare idea.



Oddio, forse nella donna  :-\ ...  :sarcastic: :lol: :lol: :laughing: :laughing: :laughing:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Hai capito il zap che romanticone !?!?!?  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap


rggianfranco

Citazione di: zap il 18 Gennaio, 2016, 10:44 AM
Ma infatti Gianfranco,la chitarra e come la propria donna,ci si innamora e la si ama,alla fine ci si abitua anche ai piccoli difetti che,ma resterà sempre nel cuore.E' un colpo di fulmine,ti colpisce e non capisci più niente...e nessuno ti farà mai cambiare idea.

Visto che ero sobrio......la pelle d oca è arrivata.......vuoi dire che batte le mie Gibson sto tagliere.....marchio Gibson=Uomo......chitarra Fender=Donna....dai led zeppelin  al corrente 2016...sposo la mia Led Paul Studio 2012......le unisco in matrimonio fin che dita non si atrofizzano.

Moreno Viola

Citazione di: rggianfranco il 18 Gennaio, 2016, 04:19 PM
.....marchio Gibson=Uomo......chitarra Fender=Donna....dai led zeppelin  al corrente 2016...sposo la mia Led Paul Studio 2012......le unisco in matrimonio fin che dita non si atrofizzano.

Non riesco a pensare ad una chitarra più "femmina" della Les Paul.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 18 Gennaio, 2016, 04:50 PM

Non riesco a pensare ad una chitarra più "femmina" della Les Paul.

:quotonegalattico:  nonstante l' età è sempre la " femmina " più bella  :loveit:

rggianfranco

Citazione di: Grand Funk il 18 Gennaio, 2016, 04:56 PM
Citazione di: Moreno Viola il 18 Gennaio, 2016, 04:50 PM

Non riesco a pensare ad una chitarra più "femmina" della Les Paul.

:quotonegalattico:  nonstante l' età è sempre la " femmina " più bella  :loveit:

A sta diventando un itinerario.....allora Fender è l Uomo......facciamo così.....son due donne che si sposano.....adesso voglio proprio vedere a chi non piacerebbe suonare con due  belle donne.....mi metto alla finestra. :quotonegalattico:

Max Maz

Citazione di: Grand Funk il 18 Gennaio, 2016, 04:56 PM
Citazione di: Moreno Viola il 18 Gennaio, 2016, 04:50 PM

Non riesco a pensare ad una chitarra più "femmina" della Les Paul.

:quotonegalattico:  nonstante l' età è sempre la " femmina " più bella  :loveit:

Decisamente troppo magra per me, quasi anoressica.

Volete mettere ?!?!?


Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


hardrock84

Io però una sveltina con una SG la farei volentieri!

Moreno Viola

Vorrei sottolineare che ho volutamente usato il termine "femmina" e non "donna".
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Max Maz

Credo che fosse chiaro Moreno, credo che tutti noi intendiamo "femmina" nel tuo stesso modo.   :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Citazione di: Moreno Viola il 18 Gennaio, 2016, 07:00 PM
Vorrei sottolineare che ho volutamente usato il termine "femmina" e non "donna".

:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.