Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 06:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

stratocaster road worn

Aperto da Mosca, 27 Giugno, 2012, 04:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mosca

Citazione di: Vigilius il 28 Giugno, 2012, 07:10 AM
Citazione di: Mosca il 27 Giugno, 2012, 10:58 PM
...
P.S. Vigilius ma Luca Villani è di Rimini?...perchè se si, ci sono andato a lezione per circa un anno..ormai secoii fa :acci:. vermanete bravo e preparato a 360°. in ogni caso sulle classic player ha ragione al 100%, e a mio parere la 60  è più riuscita della 50...impressioni, gusti...GASSS

Sì, proprio lui: hai avuto un gran maestro!

Preparato musicalmente ha anche conoscenze tecniche notevoli e ti sa risolvere praticamente tutti i problemi hardware della chitarra; ha anche un parco strumenti notevole.


mitico Luca! prima di sposarmi abitavo a 500 m da casa sua, quindi il gioco era presto fatto. :Hbiggrin:
il suono del "vicino" è sempre più bello!

Mosca

Ragazzi ho ceduto!  :guitar: :guitar: :guitar:
Dopo che avevo accantonato l'idea... oggi ho avuto un attacco di GAS improvviso e ho portato a casa la RW 50 blacky.
ì+ne ho provate tre, due 50 e una 60...ma devo dire che quella presa spiccava fra tutte come se fosse stata di un altro pianeta...e peraltro non aveva il pick up manico sgonfio come avevo notato nelle altre due...

maledetta GAS ;D ;D
il suono del "vicino" è sempre più bello!


marcellom

haha Mosca benvenuto tra i Worneristi (neologismo coniato per l'occasione)  vedrai: tante soddisfazioni senza la paura di graffiarla ;D

Vu-meter

Complimentissimi Mosca !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vediamo se ho capito bene ... hai preso questa ?





:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Mosca

Citazione di: Vu-meter il 14 Luglio, 2012, 01:02 PM
Complimentissimi Mosca !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vediamo se ho capito bene ... hai preso questa ?





:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Vu :)


:D :D :D :D :D :D :D :D ssssiiii.
porcaccia vacca, ma come fa questa strato a suonare così ...intensa, non lo so..
tra la cp 60 e questa...vorrei avere 4 mani per suonarle in tutti i pezzi insieme  :love: :love:

MARCELLUM: E' ANCHE COLPA TUA...diavolo tentatore!! :acci: :acci: :acci:
il suono del "vicino" è sempre più bello!

marcellom

haha Mosca... se suona bene... vuol dire che qualcuno che ti vuol bene te l'ha mandata.... strapazzala e fai uscire il meglio dalla tua nuova ascia... ma non trascurare le altre.... porine :D una birra virtuale per festeggiare il nuovo arrivo Mosca... goditela!!!!!

Vu-meter

Bè Mosca, non posso far altro che complimentarmi . E' STUPENDA :sbavv: :sbavv: :sbavv: .

Ha un look stupendo con quel relic fantastico ! Se poi ti trasmette anche la "comodità" e la confidenza che normalmente tutti i chitarrai vanno cercando nella chitarra del cuore , non sei a cavallo, di più !

:abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




NitroDrift

Leggendo questo topic mi sta stuzzicando l'idea di prenderla anche io e di montarci l'elettronica della mia blackstrat e usare la mia attuale come muletto...  :acci:

foto reali ne avete ?? se è troppo reliccata la tastiera potrebbe essere un motivo per desistere dall'acquisto

marcellom

ti faccio qualche scatto della mia appena torno a casa.. ;)

Vigilius

La tastiera reliccata è sempre bellissima anche da vedere e poi le Road Worn non sono esageratissime in questo
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Concordo con Vigi, la tastiera reliccata è proprio bella ..  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

La mia ormai ha due anni,  appartiene alla "prima serie"...
La relicatura del manico è  media e il tempo e l'uso (ormai è quella che. suono di più) hanno apportato il loro contributo alla personalizzazione.. ma non dispiace affatto.... anzi, :o

NitroDrift

a me non piacciono le tastiere reliccate  :shy:


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NitroDrift

perchè le trovo anti estetiche quelle mega reliccate .. ho visto delle foto  :nono: , ok un'accenno di relicattura ci può stare ma ci son dei lavori in giro che sembra che ci abbiano dato pesantemente con agenti chimici per " bruciare " tutta la tastiera.. :scared:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.