Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 09:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Stratocaster o Telecaster ?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 06:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stratocaster o Telecaster ?

Stratocaster , ma vuoi mettere ?
14 (70%)
Telecaster , non ci sono paragoni !
6 (30%)

Totale votanti: 21

Santano

Vu-meter

Io sono notoriamente un Telecasterista, ma questa Strato ... :sbavv: Paletta verniciata ba parte, che .. :vomit:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

b3st1a

Molto molto bella! Con le dovute differenze, assomiglia un po' alla mia!  ::)

Davids

Sonic blue? A me sembra più un olympic white o un aged white. Di blu non vedo proprio nulla, e non mi risulta di essere daltonico.
:kingot:

Santano

Il video è fatto benissimo. È il suono che non mi convince..

b3st1a

Citazione di: Davids il 01 Luglio, 2022, 10:22 AMSonic blue? A me sembra più un olympic white o un aged white. Di blu non vedo proprio nulla, e non mi risulta di essere daltonico.
Credo fosse un Sonic blue riverniciato con un Olympic white, infatti per questo dicevo che assomiglia molto alla mia (che è un OW). Dalle immagini del video si vede chiaramente il blu sul punto in cui poggia l'avambraccio e sul retro, per il resto, in effetti, di blue c'è poco e niente...

robland

Citazione di: Davids il 01 Luglio, 2022, 10:22 AMSonic blue? A me sembra più un olympic white o un aged white. Di blu non vedo proprio nulla, e non mi risulta di essere daltonico.

È un faded sonic blue invecchiato.
Capisco che possa sembrare bianco.
Io ad esempio ho una chitarra ice blue e quando mi arrivò a me sembrava bianca e basta. Me la rigiravo ma... boh!  :laughing: In alcune condizioni di luce qualcosa di azzurrognolo si intravede, ed è nuova. Figuriamoci questa.

robland

Citazione di: Santano il 01 Luglio, 2022, 12:04 PMIl video è fatto benissimo. È il suono che non mi convince..

Santano, prima di comprarti una Strato pensaci bene!  :D
Questa a me sembra proprio l'essenza del suono di una Strato in palissandro.

Santano

Citazione di: robland il 01 Luglio, 2022, 02:35 PMSantano, prima di comprarti una Strato pensaci bene!  :D
Questa a me sembra proprio l'essenza del suono di una Strato in palissandro.

Ni, sono più per la strato con suoni moderni. Questa non mi convince, metto la recensione di un'altra strato Custom shop che ugualmente mi lascia freddo:

Mentre adoro questi suoni:

robland

Citazione di: Santano il 01 Luglio, 2022, 07:10 PMNi, sono più per la strato con suoni moderni. Questa non mi convince, metto la recensione di un'altra strato Custom shop che ugualmente mi lascia freddo:

Mentre adoro questi suoni:

Ti piacciono i suoni Suhrrettizi, intenditore!  ;D
Vedi pure come amplificano.

Davids

Chiedevo perchè una Strato dal colore bianco cangiante con un tocco di vissuto (non dico relic, perchè il relic vero e proprio non fa per me) non mi dispiacerebbe, ma non saprei davvero quale colore considerare. L'olympic white è tutto bianco uniforme.
Per curiosità, quanto costa la chitarra del video? E' disponibile in Italia?
:kingot:

robland

Citazione di: Davids il 01 Luglio, 2022, 09:16 PMChiedevo perchè una Strato dal colore bianco cangiante con un tocco di vissuto (non dico relic, perchè il relic vero e proprio non fa per me) non mi dispiacerebbe, ma non saprei davvero quale colore considerare. L'olympic white è tutto bianco uniforme.
Per curiosità, quanto costa la chitarra del video? E' disponibile in Italia?

Ma quella del video è una 62 originale (con qualche modifica, se ho capito bene).
Se invece vuoi farti un'idea di una 62 custom shop olympic white nos (con qualche modifica):

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-custom-shop-apparel-stratocaster-62-nos_id7044110.html?stkn=lyu57PHy8qC63y95

Vu-meter

Stratocaster o Telecaster? O mamma mia, hanno creato l'ibrido! :sconvolto:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Santano

Almeno il nome del nuovo modello, Paranormal , l'hanno azzeccato!

Vu-meter

Non ho ancora visto il video, ma casca proprio a fagiolo per questo topic ...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.