Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 08:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Stratocaster Definitiva

Aperto da gianluca Pronzato, 30 Gennaio, 2019, 02:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Bellissima!
Anche io tempo fa ho fatto la stessa scelta, la mia strato, che vedi nell'avatar, è una Handyman di Amedeo Riccioni.
Ho scelto anche io uno strumento artigianale per avere, nel mio caso, quel mix di vintage e moderno che è difficile trovare nelle strato di produzione.
Alla mia ho appena affiancato una Fender Elite, sempre perché non mi trovo benissimo con i manici prettamente vintage.
Su Gastube ho visto una bellissima strato fatta dal tuo liutaio, uno strumento artigianale se ben fatto da qualcosa in più in termini di appagamento e feeling  ::)

gianluca Pronzato

Citazione di: Gian.luca il 30 Gennaio, 2019, 05:19 PM
Bellissima!
Anche io tempo fa ho fatto la stessa scelta, la mia strato, che vedi nell'avatar, è una Handyman di Amedeo Riccioni.
Ho scelto anche io uno strumento artigianale per avere, nel mio caso, quel mix di vintage e moderno che è difficile trovare nelle strato di produzione.
Alla mia ho appena affiancato una Fender Elite, sempre perché non mi trovo benissimo con i manici prettamente vintage.
Su Gastube ho visto una bellissima strato fatta dal tuo liutaio, uno strumento artigianale se ben fatto da qualcosa in più in termini di appagamento e feeling  ::)
Grazie mille.
Essendo conregionale di Lorenzi ho la possibilità di provare parecchie sue chitarre ed ho avuto modo di seguire la costruzione della mia dalla tavola di legno grezza.
Non sentenzio il fatto che le chitarre di liuteria siano le migliori in assoluto,ritengo però che riescano a darti un feeling del tutto particolare che non avevo ancora trovato nelle produzioni di larga scala.
Sarà anche un fattore psicologico, ma che ti devo dire, io ho trovato il mio Graal.
Se ti capitasse di provare la sua replica della john mayer rimarresti di stucco.


m4ssi

Music Man Addicted

Santano

Citazione di: gianluca Pronzato il 30 Gennaio, 2019, 05:27 PM
Se ti capitasse di provare la sua replica della john mayer rimarresti di stucco.

Sì può vedere su qualche sito la replica di JM?

gianluca Pronzato

Citazione di: Santano il 01 Febbraio, 2019, 11:35 AM
Citazione di: gianluca Pronzato il 30 Gennaio, 2019, 05:27 PM
Se ti capitasse di provare la sua replica della john mayer rimarresti di stucco.

Sì può vedere su qualche sito la replica di JM?
Certo sul suo cerca Lorenzi guitars vai nella gallery delle chitarre vendite.
Ne hanno una in un noto negozio vicino a Marene.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.