Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 10:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Stratocaster Definitiva

Aperto da gianluca Pronzato, 30 Gennaio, 2019, 02:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca Pronzato

Ciao.
Sono uno stratocasterista abbastanza convinto, ovvero la strato e' sempre stata la chitarra con cui ho suonato l'80% dei miei live.
Inutile dire che in 35 anni di musica di strato ne ho provate ed avute parecchie.Qualche american, molte japan, una CS, MIM e via.
Poi sono approdato ad un'idea.."me la faccio fare.."
Cosi' ho contattato un liutaio in zona che produce gia' chitarre a suo marchio, e gli ho chiesto di crearmi una strato secondo i miei gusti.
Replica 63, leggero relic, nitro e suono prettamente vintage, almeno la tipologia che avevo in mente.
Bene, ho raggiunto la pace, suono ormai solo quella e gli affianco come back up una Japan reissue 57 del 1986.









Vu-meter

Urca !! Tanta roba !

Appena posso, cerco di capire se si possono integrare le immagini direttamente nel topic..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Andy_Azz

 :sbavv:

super super Sbav !
ne ho sentito solo parlare bene delle chitarre Lorenzi !!!!  :reallygood: :reallygood: :reallygood: :loveit: :loveit:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

gianluca Pronzato

Eh si sono da provare, poi possono piacere come no, dipende da cosa uno ha in mente.
Non ho smanie di avere loghi evocativi sulla paletta, mi interessa il suono e la comodita'.Pesa sotto i 3 kg,
settata in maniera professionale,comodissima e al prezzo di una professional o poco piu'

Vu-meter

Olè, immagini inserite.
Bellona la Stratona.  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



coccoslash

Citazione di: gianluca Pronzato il 30 Gennaio, 2019, 02:43 PM
Eh si sono da provare, poi possono piacere come no, dipende da cosa uno ha in mente.
Non ho smanie di avere loghi evocativi sulla paletta, mi interessa il suono e la comodita'.Pesa sotto i 3 kg,
settata in maniera professionale,comodissima e al prezzo di una professional o poco piu'
Interessante e bellissima! Complimenti.
Ho lo stesso tuo "gusto" per la strat. Pallissandro e sunburst..che pickup monta?faccela sentire [emoji6]
"Si sapis, sis apis"

gianluca Pronzato

Citazione di: coccoslash il 30 Gennaio, 2019, 03:06 PM
Citazione di: gianluca Pronzato il 30 Gennaio, 2019, 02:43 PM
Eh si sono da provare, poi possono piacere come no, dipende da cosa uno ha in mente.
Non ho smanie di avere loghi evocativi sulla paletta, mi interessa il suono e la comodita'.Pesa sotto i 3 kg,
settata in maniera professionale,comodissima e al prezzo di una professional o poco piu'
Interessante e bellissima! Complimenti.
Ho lo stesso tuo "gusto" per la strat. Pallissandro e sunburst..che pickup monta?faccela sentire [emoji6]

Ciao monta dei PU fatti dal tecnico della Lollar, sono set che si fa fare il liutaio, direi che sono soddisfatto.
Adesso provo a vedere se riesco a postare qualcosa registrato in sala prove, sara' qualitativamente quello che e' perche' registrato con uno zoom digitale portatile


PaoloF

Cavolo, meravigliosa!  :sbavv:
Di Lorenzi ne avevo sentito parlare sul canale GasTube: credo che lui abbia una Tele ed una Strato del liutaio.
Bellissima!
Sarei molto curioso di sentirla  :D

gianluca Pronzato


Provo a vedere se riesco a farvela sentire
Sala prove, ripeto, in diretta

Vu-meter

Galattici !  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Però, ogni tanto gli hai fatto le corna ...





:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Veramente molto bravi e complimenti per i suoni e per le tue abilità sullo strumento!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

gianluca Pronzato

Ahhaha, video vecchio di quasi due anni, formazione vecchia, abbiamo aggiunto un tastierista ed un nuovo batterista.
Beh in effetti quella tele japan con PU ispira la possiedo da parecchi anni e me la portavo dietro spesso.
La lorenzi la ho da meno di un anno, e sto usando solo quella, se vai sul Face del gruppo negli ultimi concerti la vedi

gianluca Pronzato

Citazione di: PaoloF il 30 Gennaio, 2019, 03:34 PM
Veramente molto bravi e complimenti per i suoni e per le tue abilità sullo strumento!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Grazie troppo buono veramente, da vecchietti ci divertiamo con poco ::)


luvi

Citazione di: gianluca Pronzato il 30 Gennaio, 2019, 03:37 PM
Beh in effetti quella tele japan con PU ispira la possiedo da parecchi anni e me la portavo dietro spesso.

Ben ritrovato, Gianluca!  ::)
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

gianluca Pronzato

Ciao Luca, e' sempre un piacere.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.