Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 08:11 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Strato etc etc Ultra

Aperto da Bedrock, 05 Novembre, 2019, 04:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

In realtà ne l'uno ne l'altro...colore più rognoso del red bust da rendere. Lo sparkle poi, leggerissimo, emerge solo su luce diretta e varia a seconda della fonte luminosa.

Di base, appare nera (anche se non è nera)

futech

Colore molto particolare, dal vivo e con luce naturale deve essere molto bello


Qual


Elliott

Citazione di: futech il 30 Agosto, 2021, 10:21 PM
Colore molto particolare, dal vivo e con luce naturale deve essere molto bello

Si, è molro particolare, va vista dal vivo. Deve piacere il colore...deve piacere il pickguard in alluminio.
Personalmente, non ne posso più della "tradizione" che da 70 anni  riveste le chitarre e volevo qualcosa di prettamente moderno. E la Serie Ultra in questo, è molto generosa :)

Nippur

Colore molto bello e particolare, che oso dire, alla lunga non stanca assolutamente, io ero partito col cobra blue, ma incontrato l'ultraburst mi sono innamorato follemente....credo che la mia e la tua non stanchino , mentre il blue a lungo forse si
29/01/2016 fine di un mito.....inizio di una leggenda!!

b3st1a

Ah però, complimenti per l'acquisto! Ho appena provato una Strato Ultra Luxe dello stesso colore, ma con HSS, Floyd e tastiera in palissandro. Una bestiola con molte caratteristiche differenti rispetto alla tua (in primis pickup e ponte) ma...non anticipo niente, ci sto scrivendo un post che sarà online tra pochi minuti! :firuli:

Andy_Azz

 :loveit: :loveit: :loveit:  bellissssssimo colore e bellissima chitarra

ottimo acquisto !   :cheer: :guitar:

ora vorrrrremmo sentirla   :hey_hey: :reallygood:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Nippur

Citazione di: b3st1a il 30 Agosto, 2021, 11:06 PM
Ah però, complimenti per l'acquisto! Ho appena provato una Strato Ultra Luxe dello stesso colore, ma con HSS, Floyd e tastiera in palissandro. Una bestiola con molte caratteristiche differenti rispetto alla tua (in primis pickup e ponte) ma...non anticipo niente, ci sto scrivendo un post che sarà online tra pochi minuti! :firuli:

saresti cosi gentile da dirci dove lo pubblichi :-[

ho visto ora ora  :laughing: grazie
29/01/2016 fine di un mito.....inizio di una leggenda!!


Santano

Citazione di: Nippur il 30 Agosto, 2021, 10:50 PM
Colore molto bello e particolare, che oso dire, alla lunga non stanca assolutamente, io ero partito col cobra blue, ma incontrato l'ultraburst mi sono innamorato follemente....credo che la mia e la tua non stanchino , mentre il blue a lungo forse si

Vero, anch'io ho la fissa Daphne Blu e simili ormai da un paio di anni. Vista la Moka Burst ci ho perso il sonno ma poi avrei in casa due Sunburst e son tornato alla vecchia fissa  :D

Nippur

Citazione di: Santano il 31 Agosto, 2021, 10:57 PM
Citazione di: Nippur il 30 Agosto, 2021, 10:50 PM
Colore molto bello e particolare, che oso dire, alla lunga non stanca assolutamente, io ero partito col cobra blue, ma incontrato l'ultraburst mi sono innamorato follemente....credo che la mia e la tua non stanchino , mentre il blue a lungo forse si

Vero, anch'io ho la fissa Daphne Blu e simili ormai da un paio di anni. Vista la Moka Burst ci ho perso il sonno ma poi avrei in casa due Sunburst e son tornato alla vecchia fissa  :D

:laughing: :laughing: :laughing:
29/01/2016 fine di un mito.....inizio di una leggenda!!

Santano


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: Vu-meter il 02 Novembre, 2022, 02:39 PMSei sollevato?  :-\

Francamente non so come prenderla, un conto è aspettare 6 mesi, un altro il doppio. Senza peraltro alcuna garanzia della disponibilità a lungo termine

Vu-meter

Dallo smile che avevi scelto, sembrava quasi che volessi comunicare che questo inghippo ti fosse capitato a fagiolo e avessi evitato un acquisto del quale non eri sicuro.

Mi dispiace capire che non è così, ed anzi, sei dispiaciuto.

Possibile che cambiando fornitore si possano trovare?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Santano

Ho sempre pensato che, una volta provata la chitarra giusta, sarebbe stato facile portarla a casa. Ma sono mesi che giro a vuoto, e nemmeno mercatino musicale mi è di conforto (tra l'altro con i prezzi che lievitano di giorno in giorno), perché anche quando trovo l'occasione basta un minimo di indecisione per vedere lo strumento involarsi verso altri lidi.
Da inizio anno:
Fender Stratocaster Eric Clapton Mercedes Blu, introvabile;
Schecter Sunset Custom USA, da 3100 è salita a oltre 4000€, tastiera in acero niente;
Fender Stratocaster Cory Wong, un solo esemplare in tutta Italia, in uno stato quasi da demo;
Suhr Classic S Sonic Blu disponibile a metà 2023;
Fender Stratocaster Ultra Luxe Sunburst in acero, disponibile fine 2023;
Fender Stratocaster Eric Johnson, ormai rara in tutti i negozi, ordinabile con acconto, nessuna garanzia di consegna in tempi brevi

Vu-meter

Hai provato a guardare su Reverb?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.